"Quante volte ti devo dire che non mi devi più chiamare nella sono belle" "E io Quante volte ti devo dire che non me ne frega come ti chiami,e io ti chiamo come mi pare e piace" "che caratterino che hai Brendon" "mi dispiace baby ma io sono così" dopo circa 5 min passarti dissi io "Brendon ti posso fare una domanda" "se lo desideri così tanto" mi giro verso di lui "posso sapere perché non ti vado a genio" "senti bene nella o come ti chiami,io non voglio avere niente a che fare con te non sei nessuno per me,non ho capito perché sei venuta a intrometterti nella mia vita,da quando sei venuta tu mia madre non mi calcola,e mo vuoi rubarti pure i miei amici,non mi vai a genio perché non sopporto la tua presenza"quelle parole mi hanno spezzato il cuore e propio in quel momento arrivammo davanti a casa così io scesi dalla macchina con le lacrime ai occhi e sbattendo la porta,presi le mie chiavi e entro dentro e mi incamminai vero la mia camerata mi sdraiai e mi misi a piangere per quelle parole che mi ha detto mi anno spezzato l'anima,non me lo aspettavo ma in fin dei conti a pure ragione,quando arriverà Veronica gli dirò che io ritorno al collegio non voglio rovinare la vita di nessuno,anche se per me quel collegio era la mia fine la cosa che io odiavo di più e stare rinchiusa in quella maledetta stanza.
Mk misi a pensare e pian piano mi addormentai....Pov's Brendon
Finalmente gli o detto quello che pensò davvero su di lei,non mi è stata mai simpatica,forse per il fatto che non gli o datto mai la possibilità di parlarmi,sono ancora chiuso dentro alla macchina a pensare a tutte quelle parole che gli ho detto davvero ma che non gli avrei mai detto ma ormai è fatta e capisco come si senta in questo preciso momento,così scesi e mi incamminai dentro casa.
Dopo 1 ora
In tutto questo tempo ero sdraiato sul divano a cazzeggiare sui social,a cattare con delle ragazze ,e dargli appuntamento per questa sera che mi divertirò come un pazzo,dopo tutto 5 ragazze ai miei piedi non sono poche,mi alzai e andai in camera mia per prendere tutto il necessario per farmi una doccia rilassante,decido di prendere ovviamente i mei boxare una camicia nera è un jeans bianco,voglio essere fantastico per sta sera,mi incamminai vero il bagno e apri la porta e vidi quello che non dovevo vedere,cioè nella in intimo lei diventa come un pomodoro in faccia "chiudi quella cazzo di porta Brendon,che ti guardi" "calma baby mica ti mangio" e io chiusi subito la porta,ma a dir il vero quello che avevo visto non mi dispiaceva per niente a un bellissimo corpo con tutte le curve a a posto e poi non si può dire che è una brutta ragazza.
Pov's belle
Mi alzai dopo una bellissima dormirà almeno mi sono riposta un po' volevo farmi una bella doccia,però non capivo ancora dove è finito Brendon non lo visto da quando mi aveva accompagnata a casa,ma perché continuò a pensare a lui dopo che mi a ferita così tanto.
Mi metto dentro al Acqua bollente voglio rilassarmi come no mai non voglio pensare a nessuno,così prendo il tablet di Veronica e metto un film e accendo le candele e mi sdraiai dentro alla vasca e mi rilasso così tanto che volevo pure riaddormentare ma non lo feci.Dopo un ora
Uscì dalla vasca dopo quel bellissimo rilassamento mi a portata a riflettere così tanto,mi metto l'intimo ma in quel preciso vidi Brendon entrare dentro "chiudi quella cazzo di porta Brendon"ha un sorriso stampato sulle labbra e così bello,basta belle non ricordi che ti a ferita dentro all anima"calma baby mica ti mangio" disse lui chiudendo la porta e andarsene.
Fini di vestirmi e andai verso la mia camera è vidi uscire Brendon dalla sua e venire verso di me"senti belle ti chiedo scusa per prima non volevo reagire così,ma mettiti nei miei panni come ti sentiresti tu se fossi al mio posto,dopo tutto io sono abituato alla vita da play boy lo ammetto,sono quel tipo di ragazzo voglio avete le attenzioni tutte su di me sono abitato così capisci"io annui e dissi "senti Brendon io ti capisco benissimo ma io non sono venuta Qua per rubarti tua madre o io tuoi amici ma semplicemente avevo bisogno di una famiglia volevo essere amata di nuovo dopo tutte quelle tristezze che ho passato mi devi capire pure tu; ma se vuoi quando rientra Veronica gli dico che mi deve riaccompagniate all capeggio non voglio darti fastidio"
" ma che stai a dire Belle,se mia madre sente tutte ste cose invece di portare a te al dileggio porta me,mia madre si è affezionata a te e non poco ma tanto ho capito che lei ci tiene e mi da un po' fastidio non voglio perdere mia madre" " ma che stai a dire Brendon tua madre ti vuole bene come nessun al mondo, tu sei molto importante nella sua vita,io non lo posso essere tu sei suo figlio biologico capici lei ci tiene"
"Dopo tutto quello parole che ti ho detto tu mi consoli ancora,non capisco"
"Non è quello Brendon è che io voglio conoscerti meglio,voglio passare un po' di tempo con te dopo tutto a Veronica farebbe piacere,ma ripeto se non mi vuoi posso andarmene pure adesso"
" stai zitta scema e vieni qua"
Mi disse lui è apri la sue braccia per accogliermi a un favoloso abbraccio
Adoro stare fra le sue braccia mi fa sentire al sicuro.
"Belle vuoi venire con me oggi in una bellissima festa che ha organizzato un mio amico,ti divertirai e così possiamo passare un po' di tempo insieme,che ne dici"
" Brendon ma non ti rendi conto che hai azzeccato il mio nome,mi hai chiamata belle e non nella" io ho un sorriso stampato sulle labbra
"Hem...si me ne sono accorto"
"Comunque si scemo ti accompagno pero se mi lasci da sola me ne vado"
"Non ti lascio da sola poi stanno anche i miei amici "
"Va bene allora io mi preparo ci vediamo dopo"
Lui sorrise e se ne andò in bagno
e io andai nella mia stanza a prepararmi sono così felice......
STAI LEGGENDO
My love story
RomanceIsabelle e una ragazza molto carina che ha una storia molto difficile ha passato tante cose difficili in vita sua con la morte dei suoi genitori in un viaggio in auto da li lei a perso ogni speranza ha perso il sorriso perché adesso si ritrova in un...