Capitolo 9

54 7 0
                                    

Arrivati davanti al locale..
"Dai belle vieni entri con me?"
"Si è ovvio che entro con te,sono venuta con te,che domande ho"
Lui si mette a ridere
"Hai ragione dai andiamo"
Ci incamminiamo verso l'entrata del locale si sente già la puzza di fumo e a dir il vero è anche molto forte.
"Wow che bella ragazza"
Disse Gabrielle appena mi vede
"Dai smettila Gabri che oggi belle deve stare attenta,tanto è anche la prima volta che entra in un locale,vero belle?"
"Si a ragione,ma tutti mi possono fare i complimenti che vogliono,tanto non mi mangia nessuno,vero?
"Va be che ti devo di fai quello che vuoi"
Disse e si allontana al improvviso e lo vidi avvicinarsi al suo gruppetto.
Forse si è offeso ma non so tanto io non ho detto niente di male anche se non sono venuta mai un posti del genere non vuoi dire che nessuno non mi può fare alcun complimento..
"Belle dai vieni a ballare"
Mi chiama megan
"No megan non ho voglia,e poi non so ballare"
"Ma tu pensi che non sappiamo ballare,nessuno di noi sa ballare,quindi muovi quel bel culetto e vieni qua"
"Va bene va bene"
E io mi avvicino a loro e mi iniziai a muove tanto per,non me ne intendevo non mi sapevo muovere,
"Ma quando sei bella ragazzina"
Si avvicina un ragazzo di circa 20 anni era ubriaco fradicio e mi metteva paura,
"Bellezza balli con me"
" No mi dispiace non mi va di ballare"
"Dai fallo per me,per favore sei troppo bona"
"Ti ho detto di no quindi vai via per favore"quindi mi metto a gridare e poi ero sola megan a trovato un ragazzo e è sparita non so dove,è poi Brendon mi ha lasciata sola,ho capito che lui non mantiene la sua parola,mi a mentito se sapevo che mi lascavano da sola era meglio che me ne restavo a casa mi guardavo un film.

Decisi di uscire fuori,voglio prendere un po' di aria fresca qua dentro non si respira puzza di sudore e non ci riesco a rimanerci.
mi incamminai verso un panchina è da lì si vedevano le stelle e si vedeva un lago  troppo bello e io mi incantai a pensare come andrà la mia vita,voglio vedere i miei genitori,mi mancano un mondo erano la cosa più importante della mia vita mi sento sola,voglio una persona al mio fianco una persona che mi sappia capire e ascoltati nel momento del bisogno ne ho bisogno veramente,non mi posso lamentare di Veronica lei a cambiato la vita se non ci fosse stata lei la mia vita sarebbe ancora inutile.
"Hei splendore"
"Ancora tuuu,che vuoi da me"
E ancora lui perché non mi lascia vivere questo momento di pace con questa tranquillità che io adoro perché ???..
"Dai bellezza vieni che ci divertiamo  un po"
"Ma levati stronzo non ho bisogno di uno come te"
"Hei ragazzina abbassa il tono,che con me non si scherza"
Vidi che lui si avvicina a me e mi prende dal polso e me lo stringe senti un grandissimo dolore che nessuno mi può capire
"Lasciami per favore,se non mi metto a gridare"
"Grida quando vuoi che pensi che con tutta questa musica e con tutto quel divertimento che sta là dentro qualcuno potrebbe sentire una come te ma fammi il piacere"
Si avvicina ancora di più a me sbattendomi su un albero,è un altra volta sento un dolore profondo sulla schiena sento che mi ha graffiato tutta la schiena
"Lasciami per favore,farò tutto quello che tu vuoi ma tu Lasciami"
"Allora se vieni a divertirti con me in camera,ti lascio se no, lo devi fare lo stesso se no niente"
"Quello mai fò tutto bastardo,vatti a cercare un altra putanella là dentro che è pieno"
"Non ti procurare piccola me ne sono fatto già 6 quindi,ma lasciamo quelle adesso ho voglia di te quindi vieni con me"
Mi sta trascurando verso una parte che non so nemmeno dove ho una paura tremenda e poi sono ancora vergine non vorrei perderla con un putaniere del genere
"Lasciami per favore"
"Ti ho detto di no lo dobbiamo fare"
"Aiutooo per favore aiutatemi"
Mi misi a gridare più forte che potevo ma non ci stava traccia di nessuno
"Non gridare stronza e lo farò con le maniere forze quindi fai meglio a stare zitta"

"Cristian lasciala subito se no te la vedrai con me"
"Hooo Brendon meno male che ci sei tu per favore aiutami "
"Ho detto che la devi lasciare Cristian se no guai a te mi conosci bene"
"Hahahah Brendon non farmi ridere te la vuoi fare tu ma mi dispiace ormai lo presa io,guarda che so scegliere bene guardala è un splendore"
Si mise a toccare tutto il mio corpo e io cerco di fermalo ma non ci riesco e più forte di me
Cristian ho detto che la devi lasciare
"E io invece ho detto che non la lascio"
"Ha allora non lo capisci con le maniere buone vuoi capirlo con le cattive,lasciala oraaaa"
"No non la lascio"
Quando questo Cristian a detto che non mi avrebbe lasciata Brendon si buttò sopra di lui prendendolo a bugli e calci finché non lo ha steso
"Ho belle stai bene,mi dispiace non dovevo lasciarti sola scusami"
"Sto bene Brendon grazie sei il mio eroe se non ci fossi stato tu io fine mo non saprei dove sarei finita grazie".....

My love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora