Capitolo 8

71 9 0
                                    

Entro nella mia stanza e penso ancora a quello che mi dovrei mettere ma non saprei voglio essere perfetta oggi mi sento bene voglio cambiare,La belle che sta in me deve cominciare una nuova vita,anche se mi mancano i miei genitori ma o deciso che devo cambiare lo devo fare per loro.

Prendo il mio telefono e vedo che mi sono arrivate circa 5-6 notifiche da parte degli amici di Brendon,eh io gli accetto subito mi stanno già simpatici e credo che sono delle brave persone.

Mentre stavo su Instagram mi arriva un messaggio da parte di megan lei e bellissima e la invidio così tanto anche se non la conosco così tanto ma mi piace come si veste •belle oggi se non vieni ti ci vengo prendere io,devi venire per forza e non puoi dire di no,quindi aspettami sono da te fra 10 minuti•
Io sorrisi e rispondo con un semplice •va bene pazza ti aspetto•

Dopo 10 minuti

Din don din don
Suona il campanello e io di corsa vado ad aprile la porta e vidi megan con una grandissima borsa in mano "ciao megan,dai vieni"
"Ciao belle fammi entrare,e vieni subito sopra dobbiamo fare troppe cose"
Ci incamminiamo verso la mia cameretta
"Allora belle per primo dobbiamo decidere quello che ti devi mettere quindi fammi vedere i tuoi vestiti"
"Ehm...megan io non me ne intendo poi così tanto sulla moda quindi non ho troppi vestiti,ne ho 2-3 che mi aveva preso Veronica tanto per"
"Va bene fa niente fammi vedere sti vestiti"
Gli feci vedere 2 vestiti il primo e bianco con una spallina molto aderente è molto corto per i miei gusti,invece il secondo è rosso,lungo e con un spacco e bellissimo però non sapevo se mi rappresenta non mi sono mai messa vestiti così.
"Allora belle sono belli tutte e due ma secondo me con quello rosso sarai sexy, quindi ti devi mettere quello"
"Va bene capitano hai suoi ordini"
"Vai scema mo vai a provarlo"

Mi incammino verso il bagno per provare questo bellissimo vestito

In camera

"Che ne dici megan"
Dissi io mentre faccio un giro
"Sei bellissima con questo vestito e poi sei anche molto sexy"
"Ma grazie,anche se non voglio essere sexy ma va bene lo stesso,ma tu cosa ti metti "
"Allora...prepara i tuoi bei occhioni che ti incanterai"
Io sorrisi e lei va verso la sua borsa gigante e caccia fuori un meraviglioso vestito blu notte è molto corto con dei bellissimi brillantini.
"È davvero favoloso megan,e da invidiare tutti i ragazzi sbaveranno dietro di te sei favolosa"
"Ma parli propio tu sei così sexy...e poi oggi si fanno nuove conquiste miracomando"
"Si si"
"Dai belle vieni che ti faccio i capelli,voglio farti una treccia al lato così starà bene con il vestito,muoviti vieni"
Mi siedo davanti  allo specchio e lei comincia a fare la sua adorata acconciatura....

Pov's Brendon

È da circa 30 min che ho finito si preparami e così decisi di chiamaste belle perché si è fatto un po' tardi
"Belle scendi,dobbiamo andare si è fatto tardi"
"Calma Brendon"disse megan non pensavo che ci fosse anche lei ma mi faceva piacere
"Ciao megan che ci fai qua"
"E secondo te sono venuta a preparare la bellissima belle"
"Aa capito cose fra voi donne"
"Ma che stai a dire Brendon io non ti capisco ma quali cose hahahaha,comunque muoviti belle che facciamo tardi"
Megan si è messa a gridare che dovevamo dare in fretta ma di belle non c'era traccia sembrava che e morta non si fa vedere,e io sinceramente sono così in ansia ho una voglia matta di vederla ma il motivo non lo conosco.

Vidi belle scendere le scale con tutto quel style da diva che era in questo momento è davvero molto bella,i mei pensieri mi dicono che assomiglia a una 'Diva Provocante' ma anno ragione e danattamete sexy oggi farà milioni   di conquiste.
"No ragazze oggi i ragazzi vi mangeranno con gli occhi siete bellissime e state attente"
"Non ti procurare Brendon io sono belle non mi faccio coinvolgere da nessuno alcolizzato o drogato quindi stai tranquillo,e poi hai detto che mi starai accanto quindi mi fido"
"Certo signorina,dai andiamo"
"Andiamo Brendon,belle non voglio aspettare voi,belle allora vai con lui ho vuoi venire con me"
"Tranquilla megan viene con me,ci vediamo la"
Finalmente posso sorridere.....

My love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora