A casa
Siamo appena ritornati a casa,e non so ancora cosa dire a Veronica che mi devo inventare,dopo tutto non voglio mettere nei guai Brendon,adesso che siamo diventati amici non voglio rovinare tutto.
Ma non so cosa potrei raccontare non so,propio ma mi devo inventare qualcosa,al ultimo minuto perché di sicuro vorrà delle spiegazioni.Pov's Brendon
Eccoci arrivati a casa,sinceramente ho un po' di paura,non vorrei che belle dicesse la verità a mia madre,lei se la prenderebbe con me di sicuro mi proibirà di uscire di casa e io non vorrei rimanere chiuso.
Ma se lei vuole raccontargli tutto e Libera non la voglio costringere sono felice che stiamo cominciando a legare un po' di più e diventare amici .Pov's Veronica
Da quando siamo entrati dentro vedo belle e Brendon un po' strani non capisco cosa gli turba ma vabbè.
Io devo ancora chiedere a belle delle spiegazioni non mi ha raccontato niente di come è andata ma vorrei sapere la verità è non vorrei che si ripetesse di nuovo mio sono sentita una merda,lei deve capire che noi gli stiamo vicino e le vogliamo bene lei non è più sola.10 min dopo...
Mi metto seduta vicino a belle e il momento di chiederle cosa è successo
"Belle mi diresti come è andata voglio sapere tutto,ma per favore dimmi la verità"
La vedo un po' strana ma forse è stanca...
"Certo,cosa vuoi sapere"
"Hem..vorrei sapere tutto belle tutto"
"Senti mamma non è successo niente di che,tu quando sei andata a lavoro e io sono tornata da scuola,mi sono sentita un po' male,e Brendon si è preso cura di me,ma dopo poco sono venuti i suoi amici,e mi ero sentita meglio e volevo solo farmi una passeggiata,niente di che"
"Ma come potrebbe essere belle,come sei finita in quel bosco"
"Volevo vedere meglio la città, e sono arrivata in quel posto e mi piaceva il lago mi sentivo bene"
"Belle io ti capisco benissimo che vuoi stare un po' da sola,pensare hai cambiato vita,ti capisco al meglio dei modi,ma devi cercare di capirmi pure a me"
"Ma io Ti capivo ma volevo stare da sola"
"Va bene belle...quando vuoi stare da sola,devi dirmelo no uscire senza permesso,non dirlo a nessuno dimenticare il telefono a casa,capici io non che la faccio,poi capisci
io pensavo chi sa cosa ti è successo?devi cercare di dirmi dove vai e che vuoi fare io mi preoccupo."
Mi misi quasi a gridare,ma lei deve capire che non lo deve fare mai più,mi deve dire sempre dove va,e che fa dopo tutto ormai sono sua madrePov's belle
Sapevo che se l'avrebbe presa come ma ha ragione,sono scappata senza dire niente a nessuno ma mi dovevo inventare qualsiasi cosa,anche se non eh andata così, ma meglio almeno non se l'è presa con Brendon,ma mi dispiace che se la sia presa con me.
"Allora dimentichiamo tutto questo,cominciamo tutto da capo che me pensi"
Io annui e sorrisi
"Si sì si mamma"
"Quando adoro"
"Cosa adori"
"Mi piace così tanto quando mi chiami mamma"
"Ma tu sei la mia salvezza te lo meriti mamma"
"Come stai belle?"
"Meglio di così"
"Che ne dite di andare al luna park"
"Si sì si"
Dissi felicissima
"Allora corri di sopra e vatti a preparare hai 30
Minuti di tempo forza e avvisa Brendon è scomparso"
Non dissi niente mi metto a correre verso la camera di BrendonPov's Brendon
Ho deciso di lasciarle da sole,sono cose tra loro io non centro ho già combinato troppi guai per questi gironi.
STAI LEGGENDO
My love story
RomanceIsabelle e una ragazza molto carina che ha una storia molto difficile ha passato tante cose difficili in vita sua con la morte dei suoi genitori in un viaggio in auto da li lei a perso ogni speranza ha perso il sorriso perché adesso si ritrova in un...