Capitolo 13

45 6 0
                                    

Pov's belle

È da ormai 3 ore che sto correndo per il parco vicino a casa.
Correre mi rilassa mi sento bene è un abitudine che ho preso da mio padre correre mi fa stare bene mi passa il nervosismo,ma non mi sento bene,non riesco ancora a capire,voglio capire non che la faccio,mi chiedo ancora perché non me lo viene a dire lui perché lo dovevo scoprire così perché non è venuto a dirmi che non mi sopporta non so più che fare è brutto sentirsi sola,è brutto non avere una madre,che ti coccoli,che abbia cura di te,un padre,che ti rimprovera ma darebbe la vita per te,non riesco a vivere non che la faccio.
Mi chiedo ancora perché i miei genitori volevano avere soltanto me mi sarebbe piaciuto avere un fratello o una sorella che si prendessero cura di me almeno loro ,non ho nessuno mi sento sola voglio la mia famiglia,sento un vuoto dentro di me.
In questo preciso momento mi ritrovo ancora in questo parco e che non si vede anima viva davanti a me che un bellissimo lago è una cosa meravigliosa ma ho un po' di paura non vorrei stare da sola ma mi fa stare bene.
Dopo tutto a pure ragione Brendon io non posso rovinarli la vita lui vuole la sua vita è io non devo fare niente che lui non volga ,voglio parlare a Veronica dirle quello che pensò veramente ormai ho capito tutto non voglio più rimanere qui me ne vado di nuovo in quel dannato collegio e so pure che adesso ci rimarrò per sempre,anche se non lo avrei fatto mai in vita mia non voglio ritornarci ma devo farlo per la loro felicità....

Pov'a Brendon

Sono ormai 2 ore che continuiamo a cercare bella ma nessuna traccia mi sto preoccupando non so nemmeno il motivo di sto fatto,ma non mi piace sto fatto che lei se ne sia andata non capisco il perché.
Din don din don
"Ciao Brendon sono a casa"
Ops adesso che dico a mia madre
Ciao mamma come è andata a lavoro
Dissi nervoso
"Abbastanza bene Brendon,belle dove sta"
"Ehm...mamma.."
"Dimmi Brendon non mi dire che avete litigato un altra volta"
"No mamma e che è...belle e scomparsa da circa 3 ore e non sappiamo dove sta"
"Ma cosa stai a dire Brendon"
Ed ecco qua che sto in guai seri adesso che li dico già si sta agitando e io non so cosa rispondere ma devo dirlo tutto
"Ma no..questa volta non abbiamo litigato e che è scomparsa i ragazzi sono andati a cercarla e pure io lo fatto ma non lo trovata"
"Ma non potevi badate a lei sai come lei dai Brendon non fai niente che a me piaccia ormai stai diventando diverso e non sto a capire il motivo perché non mi racconti niente dimmi che ti turba,e io mo che devo fare come faccio a trovare belle dimmelo tu"
Ed ecco lo sapevo che dava tutta la colpa a me...
Non lo so mamma vado a vedere al parco vicino qua,tu vai con la macchina fai un giretto se la trovi avvisami
"Va bene,dai stai attendo pure io se la trovi non esitare a chiamarmi"
"Va bene mamma"
Mi incamminai verso il parco era l'unico posto che mancava perché ho cercato sa per tutto e poi lei non può andare molto lontano non conosce bene la strada......

Pov's belle

Mi ritrovo ancora qui in questa panchina e sento freddo e non poco,ho sono,ho fame,ma non voglio ancora tornare a casa non che la faccio ma sono stanca.
Appena comincio ad alzarmi sento dei passi di qualcuno dietro di me e io con una grande paura dissi
"Chi è?"
"Hey guarda un po' che bella ragazza tutta sola,come mai ti ha mollata il ragazzo"
"Questi non sono affari tuoi stronzo te ne puoi pure andare lasciami stare"
"Guarda guarda un po' una ragazzina che risponde al principe della città,non provare più ad alzare la voce con me bambolina"
"Ma non farmi ridere tu saresti un principe,ahh sii capito capito un principe dei miei stivali"
Vidi che si stava avvicinando sempre di più,mi prese per i capelli e fa così male e mi avvicina di più a lui
"Stupida bastarda ti ho detto che non devi usare quel tono con me e tu continui"
Mi sta facendo un male tremendo ma non gli faccio notare niente ma mi faccio coraggio
"Lasciami stare stupido bastardo cosa vuoi da me non ti ho fatto niente lasciami stare vattene e mollami"
"Ma come fai a dire che non mi hai fatto niente quel tono con me non si usa non te lo dimenticare, e poi non ti posso lasciare sola bambolina sei così bella e vorrei averti,ti devi essere mia solo mia"

Sono paralizzata ho capito quello che vuole è una paura tremenda ma devo essere forte
"Si sì solo nei tuoi sogni vai a dormire vai"
"Ti ho detto che non devi usare quel tono con me e tu continui,allora se non obbedisci  con le buone devi obbedire con le cattive"
"Lasciami per favore"

Mi iniziai ad agitare lui stinge la presa sui miei capelli e fa male io iniziai a muovermi veloce volevo scappare oggi è la giornata più brutta che ho passato un vita mia

"Ho detto che non ti devi muovere"
Io mi stavo muovendo così tanto volevo andar mene,mi vieni in mente un idea dargli un calcio propio la sotto penso propio che mi potrò liberare,così gli ho fatto un calcio propio li,
Lui si piegò un due e lascio la presa da miei capelli,
"Non credevo fossi così fragile principino"
"Hahaha guarda un po' ragazzina non metterti contro di me ti avviso e non credevo che sei così forte mi piaci di più così"
"Ma vaffanculo va"

Iniziai a correre più veloce c'è mai volevo seminarlo ma lui mi stava rincorrendo e
Abbastanza veloce se mi raggiunge sono finta,come non detto
"Dove credi di andare piccoletta,io ti ho avvisata"
Io non dissi niente ma vidi che lui prese una siringa con una sostanza dentro e non capi a cosa servisse,
"Ti sta bene piccola bastarda"
In quel momento chiusi gli occhi e non vidi più niente e nessuno.......

My love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora