Capitolo 12

43 8 0
                                    

Brendon pov's

Mi dispiace così tanto per belle ma oggi volevo uscire mi mancano tutte quelle uscite con i miei amici,ormai da quando è venuta lei io non esco più,i miei amici non mi danno retta sembra che sono invisibile.
Io non riesco ad accettare tutto questo,voglio la vita di prima mia madre non che più,anche quando ritorna dal lavoro da più attenzioni a lei che a me e questo mi dispiace così tanto,io so come si sente belle adesso so cosa significa perdere un padre perché lo perso anche io,lei a perso le persone più importante della sua vita,ma io ancora oggi non riesco ad accettare tutto questo.

In questo preciso momento sto chiamando la pizzeria più famosa di questa città,fanno una pizza buonissima
"Buonasera posso ordinare"
"Certo,dimmi pure "
"Vorrei avere 6 pizze margherite, grazie."
"Certo signore,mi potete mandare  solo la via"
"Certo,mo la mando al vostro sito"
"Va bene,arrivederci"

Scrissi la via,e aspetto  la pizza fuori,e approfittai di accendere una sigaretta
"Brendon che ci fai qui fuori tutto solo"
Disse megan
"Ma niente megan sto aspettando la pizza e voglio stare un po' da solo"
"Brendon ti conosco bene,che hai"
"Ma niente megan non ti procurare sto bene"
"No Brendon vieni qua vicino a me e racconta"
E mi indicò un posto vicino a lei
"Dai racconta mio playboy"
"Non è niente megan e sono che mi sento solo"
"Ma che stai a dire Brendon come fai sentirti solo noi stiamo qua"
"Si lo so megan e che non mi sento al centro dell'attenzione come sempre"
"Ma perché cosa ti fa capire questo"
"Da quando è venuta quella la belle non mi date attenzione per niente mi sento escluso sembra che io non esista si è presa i miei amici mia madre la mia casa tutto mi sento solo io non che la faccio a vivere così"
Ho quasi gridato ops
"Allora Brendon non gridare e non dire ste cose perché belle non ti ha rubato niente questo è solo il tuo modo di pensare,non sei la riserva di nessuno,e che devi cercare di fare amicizia con belle No solo un come stai come fai tu,cerca di capirla,lei non ha colpa di tutto questo,noi ci conosciamo da tutta la vita,e tu sai che ti vogliamo bene,secondo te Gabrielle che sei il suo preferito ti può dimenticare poi anche Alessandro,Gabriella,Cristina noi siamo con te sei nostro fratello fai parte di noi"
"Lo so megan ma mi devo ancora abituare del fatto che ho una ragazza in casa mia"
"Si sì certo ma tu cerca di andare d'accordo con lei,e poi quando vuoi sfogarti io ci sono"
"Megan ho capito però io non riesco ad abituarmi alla sua presenza capisci non ci riesco avvolte
non la sopporto per il fatto di mia madre mi devo abituare"
"Va bene fai il possibile però"
"Lo farò,grazie megan"
Ci abbracciamo per circa 5 minuti finché non vieni il motorino con la pizza

Pov's belle

Sto ancora dentro questa stanza e sono arrivati tutti i ragazzi gli ho salutati mi stanno simpatici anche se non gli conosco da tanto ma mi fa piacere avere dei amici così è una cosa molto bella da parte loro accettare una come me.
"Ciao bellissima come stai"
Disse Gabrielle
"Eccoti simpaticone,bene adesso bene,poi ci state voi che mi fate stare bene"
"Ma belle dove sta Brendon"
"Ehm non lo so non lo visto,aspetta lo vado a cercare"
"Va bene"
Mi incamminai vero la sua stanza busso e entro ma nessuno traccia,continuo a girare per tutto il piano di sotto ma niente,decisi di andare fuori è ovvio che sta fuori a fumare qualcosa.

Ed eccolo la
"Bren..."
Appena volevo gridare e chiamarlo vedo che sta parlando con megan e non volevo disturbare ma volevo ascoltare un po' ,anche se non si fa ma vabbè.
"Da quando è venuta quella la belle,non mi date attenzione per niente,mi sento escluso sembra che io non esista,si è presa i miei amici mia mamma la mia casa tutto mi sento solo io non riesco a vivere così"
Quando fini di dire quelle parole io rimango letteralmente scioccata non credevo che lui pensa tutte ste cose di me non me lo aspettavo,allora perché era dolce con me l'alte volta perché la fatto,ma inforno a ragione io non appartengo a loro.

Corro corro e corro non voglio vedere nessuno non voglio sentire nessuno voglio stare sola e pensare,pensare a dove finirò e che vita farò,devo riflettere devo cercare di costruire il mio destino sono grande orami devo pensare tanto non voglio rovinare la vita di nessuno....

Pov's Brendon

"Ecco a voi ragazzi"
"Grazie mille,quando le davo"
"36€ signore"
"Ecco a lei,e grazie ancora,ciao.
Megan che stai a fare la impalata come un palo mi aiuti solo sei riaccordi"
"Hoo hahaha si ecco dai a me"
Ci incamminiamo dentro
"Ecco ragazzi a voi"
Misi le pizze sopra al tavolo,tutti sorridono,dopo tutto e il nostro piatto preferita
"Hoo Brendon sei il migliore,d'altronde come sempre direi no!"
Dissi Alessandro e io sorrisi
"Ma quello è ovvio"
"Ma raga belle dove sta"
Disse Gabrielle
"E non so Gabri non stava con te prima"
Disse Cristina
"Di circa 15 minuti fa stava con me ma gli ho chiesto di Brendon è lei è andata a cercarlo,e pensavo fossi lo loro ma non ci sta"
"Ma che stai a dire Gabri,belle non stava con noi"
"E allora non so dove sta,non lo più vista"
"Belleeee"
Si misi a gridare megan
"Belleeee,scendi sta la pizza"
Ma niente nessuno traccia
"Raga aspettate qua io vado a cercarla di sopra di sicura sta la"
"Va bene,se non sta di sopra vieni ad avvisarci,
"Va bene"
Ma dove sarà finita.....

My love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora