Chi sono io? Dove mi trovo? Perché sono qua? Non ricordo nulla, non riesco a ricordare niente. Ho troppo chiasso nella mia testa, sono disorientata quindi apro gli occhi e mi ritrovo davanti mio padre. Ora ricordo tutto, ero in macchina con mia madre; lei era nervosa e stanca, non so come però siamo andati a sbattere contro un'altra auto. Dalla macchina scese un ragazzo, era ubriaco e nel camminare barcollava un poco. Mentre vedevo mia madre come stava, lui venne vicino a me per vedere cosa mi ero fatta. La nostra auto si era catapultata e mia madre era lì dentro incastrata a testa in giù. Io avevo solo qualche graffio e livido, qualcuno anche abbastanza profondo, ma nulla più, lei mi preoccupava. Le ho tolto la cintura e con l'aiuto di quel ragazzo la tirammo fuori e la portammo sull'asfalto rovente, sul ciglio della strada. Dopodiché il ragazzo chiamò qualche suo amico che lo venne a prendere. Mentre lui saliva nella macchina, io soccorrevo mia madre distesa a terra. Avevo già chiamato il pronto soccorso ma l'autombulanza tardava a venire. Mi misi accanto a lei e mentre mi teneva la mano mi disse "Piccola mia non piangere, non preoccuparti io starò bene, occupati di papà che lui sarà affranto dal dolore. Dai un abbraccio a Josh e digli di fare il bravo". Me le ricordo ancora quelle parole, erano impresse nella mia mente. Dopo che mia madre è morta ricorso solo che stavo aspettando mio padre e mio fratello per portarla a casa, quando stavo per alzarmi ha iniziato a girarmi forte la testa e mi sono accasciata a terra. Mentre svenivo avevo ancora gli occhi semiaperti, ho visto un ragazzo avvicinarsi a me prendendomi sotto le braccia e appoggiandomi a sè.
STAI LEGGENDO
CAMBIO VITA
FanfictionAudrey è una ragazza 15 enne e vive a New York con il padre ed il fratello Josh. Lei è molto dolce, sensibile e con un carattere forte. Frequenta il college con la sua migliore amica Julieta. È di origine spagnola ma si è trasferita a New York quan...