Sono ancora a casa a prepararmi per andare a scuola quando sento il cellulare squillare, lo prendo, è Chanel, rispondo per vedere cosa vuole;
"Hey Chanel dimmi"
"Ciao Audrey come stai?"
"Bene, tu?"
"Così e così" dice con voce triste
"Cos'hai?" Le chiedo preoccupata
"Niente, ti dico tutto a scuola"
"Ok; tra due minuti sono li"
Dopo aver chiuso la chiamata, esco di casa e a passo svelto mi dirigo verso la scuola. Dopo neanche due minuti sono li, in corridoio vedo Chanel piangere mentre guarda vicino alla finestra, le vado vicino; "Hey, cos'hai?" "L'ha baciata, Audrey. L'ha baciata quello strano, ti rendi conto" mi dice e scoppia in un pianto liberatorio. Io l'abbraccio e le accarezzo i capelli calmandola. "Adam; ha baciato Britney, quello stupido. Come ha potuto farmi questo, a me piace tantissimo" si rimette a piangere. "Dai ora calmati, non fare così ci sono io qui. Non preoccuparti risolveremo tutta questa situazione, stai tranquilla." Le dico con tono calmo e sicura di me.
Dopo un pò ci salutiamo e andiamo in classe. Passano le prime tre ore e io esco fuori con Julieta per l'intervallo, iniziamo a parlare di lei e del ragazzo che le piace quando sento qualcuno cingermi in vita. Mi giro e trovo Manuel in tutto il suo splendore, mi da un bacio sulle labbra a stampo. "Buongiorno piccola, non ti ho vista stamattina dov'eri?"
"Ero qui, solo che stavo in classe. Tu piuttosto che fine avevi fatto" chiedo scherzosamente
"Niente di che, sono stato a casa perché mio fratello non si sentiva molto bene e non mi andava di lasciarlo solo"
"Ah, va bene" dico io con fare sospettoso. "Qui c'è qualcosa che non mi quadra" penso tra me e me.
Intanto suona la campanella, do un bacio sulle labbra a Manuel e vado in classe con Julieta. Dopo un pò arriva il prof, si siede ed iniziano altre due interminabili e noiose ore. Suona la campanella e finalmente possiamo tornare a casa, mentre esco fuori dalla scuola vedo Manuel con quella "voce di cornacchia" vicino e lei che gli dà un bacio sulle labbra, mi rigiro velocemente e inizio ad incamminarmi a passo svelto. Intanto trascino con me Julieta che non capisce niente e inizia a chiedermi cosa c'è che non va. "Julieta, quella stronza di Brittany ho visto che si baciava con Manuel" dico disperata e con le lacrime agli occhi. Julieta vede che sto piangendo e mi porta in un posto più appartato. "Ti prometto che non l'avrà vinta quella cornacchia tutta rifatta" ride e fa ridere anche me. È una ragazza veramente simpatica, una che ti fa spuntare il sorriso sempre. Ritorno a casa e inizio a pensare al bacio di Manuel con quella cornacchia di Brittany, la odio. "Perché mi hai fatto questo? Perché? Cazzo che nervi! Ma in fondo tu non eri nessuno, eri solo uno stronzo che si è preso gioco di me per tutto questo tempo, ormai me ne fotto di te e di tutto quello che fai" inizio a pensare mentre sono sdraiata sul letto. Intanto passano le ore e si fa sera, ceno e salgo al piano di sopra a dormire un pò.
...........................................................Hola chicas😁❤
Continuate a leggere la storia e fatemi sapere se vi piace con delle stelline o commenti. Intanto io continuo a pubblicare😄
Un bacio grande e grazie per tutto😘😘💖💖
STAI LEGGENDO
CAMBIO VITA
FanfictionAudrey è una ragazza 15 enne e vive a New York con il padre ed il fratello Josh. Lei è molto dolce, sensibile e con un carattere forte. Frequenta il college con la sua migliore amica Julieta. È di origine spagnola ma si è trasferita a New York quan...