Capitolo 3

10 2 0
                                    

I giorni seguenti passarono in fretta. La mattina mi preparavo e andavo a scuola come al solito. Oggi è sabato, il college è chiuso così decido di uscire nel pomeriggio con Julieta e  le altre. Vedo lo schermo del telefono lampeggiare, lo prendo e leggo i messaggi. Ce ne sono due di Julieta e Chanel che mi informano di passarmi a prendere alle 16:30 e uno di Manuel.
Lo apro e leggo:
"Buongiorno cucciola❤" mentre leggo il messaggio penso a quanto sia dolce e premuroso con me.
"Buongiorno a te 😘"
"Come stai?"
"Bene, tu?"
"Tutto bene, ora vado a vestirmi perché tra poco esco con i miei amici"
"Ok, anch'io avevo pensato di uscire con le mie amiche oggi pomeriggio"
"Ok, ci sentiamo stasera se posso oppure domani"
"Va bene 😊"
Passo la mattinata guardando film su Sky. Anche se quelli che mi piacciono non si stanno facendo, decido di guardarmi un film romantico. Sono già le 13:00 inizio a preparare la tavola, visto che pranziamo tra poco. Papá ha preparato un piatto americano di cui vado ghiotta. Il mac & cheese, si tratta di una pasta corta condita con svariati tipi di formaggi. Per secondo ha preparato un hot dog a me e Josh.
Lavo i piatti e vado in camera mia. Non so cosa mettermi, quindi opto per un jeans, una maglietta verde acqua e delle scarpette bianche e con un giubbino di jeans e metto un filo di trucco. È passata più di una settimana dell'incidente, dopo quei tre giorni all'ospedale mio padre e Josh hanno fatto il funerale. Si è svolto in Italia perché mia madre era di li, ma si è trasferita qui con mio padre circa sette anni fa, perché lui aveva trovato un lavoro qui. Non sono andata al funerale visto che ero ancora convalescente. Mi manca davvero un sacco. La mia vita senza di lei sembra distrutta, ma nonostante ciò non lo do a vedere. Sono una ragazza forte e di dolore in questa vita ne ho subito già tanto. Mentre penso a mia madre non mi sono accorta che sto piangendo, quindi ora devo rifarmi il trucco. Sento il cellulare squillare, lo prendo e noto due chiamate di Chanel. La richiamo e mi avverte che stanno venendo a prendermi.
Chanel è una ragazza davvero super, in confronto a Julieta che è più simile a me. Lei è energica e solare. Ha una sorella più piccola di nome Jasmine e un fratello maggiore che va in classe con Josh. Mentre salgo in macchina con Chanel, Chantal e Julieta mando un messaggio a papà dicendogli che esco con le mie amiche. 

..........................................................

Hola a todos😁

Scusatemi se non ho pubblicato più ma ho avuto molto da fare con la storia, ora però ho scritto.

Leggetela in tanti, se vi piace mettete le stelline e commentate😃 ci conto 😎✌

CAMBIO VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora