Capitolo 9

2 0 0
                                    

È da un paio di giorni che la scuola si è chiusa, Manuel non si è staccato un minuto da me. È premuroso, dolce e super protettivo, mi riempie di attenzioni. Stasera andremo in un ristorante italiano, non ci sono mai andata ma credo si mangi bene. Chiamo le ragazze per farmi aiutare a scegliere l'outfit, saranno qui tra dieci minuti, intanto inizio a farmi una doccia, per poi asciugarmi i capelli. Suonano alla porta e vado ad aprire, loro salgono in camera e iniziano a tirare fuori dall'armadio qualsiasi tipo di vestito. Alla fine opto per un abito blu e delle scarpe con tacco.

Dopo vestita, Julieta mi trucca e Chanel fa uno chignon ai miei capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo vestita, Julieta mi trucca e Chanel fa uno chignon ai miei capelli.
Finita la preparazione sono già le 21:00, metto un coprispalle bianco e scendo di sotto, le mie amiche se ne vanno a casa e aspetto che Manuel viene a prendermi. Dopo un pò mi passa a prendere e andiamo al ristorante, arrivati li ci sediamo al tavolo, viene un cameriere che ci porta i menù, è piuttosto carino ma non mi interessa. Lui mi guarda e sorride, ma Manuel non ci fa caso. Mentre parliamo del più e del meno un altro cameriere ci porta la cena che abbiamo ordinato, lo ringraziamo e se ne va. Proseguiamo con la nostra cena, iniziamo a degustare la pasta al sugo con basilico e poi ci portano il secondo a base di carne. Ordiniamo io un sorbetto al limone e Manuel un misto di frutta con gelato. Inizio ad uscire fuori mentre lui paga, uscendo incontro quel cameriere che mi ha sorriso, mi viene in contro e parliamo. "Hey bellezza io mi chiamo Michael e tu?"
"Io sono Audrey piacere"
"Se vuoi qualche giorno ti posso accompagnare a fare un giro"
"No, scusami io non posso"
"Ah, va bene allora tieni"
"Cos'è?" Chiedo incredula
"Il mio numero, call me baby" con questo mi fa un occhiolino con un sorriso e se ne va. Io metto il biglietto nella borsa, ma nel frattempo vedo con la cosa dell'occhio Manuel guardare verso la porta per poi uscire fuori. Sale nella macchina senza dire nulla e inizia ad accelerare...
"Manuel va piano per favore, ma che ti prende?
"Che mi prende? Cazzo Audrey me lo chiedi pure?" Dice con una faccia cupa e uno sguardo arrabbiato
"Sì, ma vai piano ti prego" dico con iniziando a piangere.
Dopodiché il nulla, è tutto buio... mi ricordo solo che eravamo vicino a un albero, Manuel ha ricevuto un colpo alla testa e per fortuna che io non mi sono quasi fatta niente. Qualche graffio qui e là l'ho ricevuto, ma essendo una botta frontale quello che mi preoccupa di più è Manuel, lui non aveva la cintura a proteggerlo, io si.
Chiamo di corsa il pronto soccorso e loro vengono dopo due minuti, appena venuti prendono una barella e lo caricano in autombulanza, io vado con loro e si parte di corsa verso l'ospedale. Arrivati li mi fanno aspettare in sala d'attesa per tre ore e mezza. Arriva un dottore;
"Salve, lei è la signorina Audrey Johnson?"
"Sì, sono io, Manuel come sta?" Chiedo preoccupata.
"Ora sta meglio, ha avuto un lieve trauma cranico ed è in rianimazione. In questo momento sta riposando ma non può essere disturbato"
"Grazie mille, ma quando posso andarlo a vedere?"
"Tra due ore, quando si sveglia glielo dirò e potrà andarci"
"Ok, grazie ancora"
Mi risiedo sulla sedia e inizio a massaggiare con mia madre, le dico che non torno a casa perché sono da Chanel. Dopodiché chiamo a Chanel e le dico che per qualsiasi cosa io sto da lei a dormire, ma invece sono con Manuel perché ha avuto un incidente. Un infermiera mi vede e portandomi in una sala dove ci sono delle medicazioni inizia a medicarmi. Passate due ore e mezza inizio a camminare per il corridoio fin quando non viene il dottore e mi dice che posso accomodarmi in stanza dov'è Manuel.
"Manuel amore mio, sono così felice di vederti. Ti amo tanto, scusami se sono stata così scostante nei tuoi confronti, non si ripeterà più te lo giuro"
A queste parole appoggio la mia testa sul suo petto e una lacrima mi riga il viso, per poi addormentarmi abbracciata a lui.

...........................................................

Buenas tardes amigos 😁
Como estas?

Ora vi parlo in italiano sennò non si capisce nulla 😂😂😂 comunque volevo dirvi di seguire sempre questa storia perché ci sono un sacco di colpi di scena, non abbandonatela please.

Un besos a todos😘😘😘

CAMBIO VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora