Capitolo 7

9 1 0
                                    

Sono passati 5 giorni da quando evito di parlare con Manuel, lui nemmeno si è fatto sentire più di tanto, il che mi fa pensare che non mi amava affatto. Negli ultimi giorni ho visto che era con Brittany, credo che stiano insieme. Mentre penso sento che una mano mi passa davanti agli occhi, così decido di girarmi per vedere cosa vuole Julieta. Ha provato a tutti i costi a farmi dire tutto. Ma io non spiccico parola, "Non ho voglia di parlarne, magari alla ricreazione ti dico tutto" le dico con la testa bassa,mentre una lacrima mi riga il viso. Per quanto io possa essere forte, non dimentico quel fottuto bacio tra lui e Brittany. Durante le ore di scuola non ho parlato con nessuno, ma ora è arrivato il momento giusto di parlarne alla mia migliore amica. "Julieta, quello che devo dirti non è semplice per me"
"Cosa devi dirmi? Perché da un paio di giorni sei così triste? Perché piangi sempre?"
"Perché mi ero innamorata di un coglione che non solo mi ha mentito dicendomi che era stato dal fratello il giorno prima, ma per lo più l'ho visto che si è baciato con Britney ." Mentre le racconto tutto, scoppio di nuovo a piangere. Quindi lei mi abbraccia, tranquillizzandomi. Arrivano anche Chanel e Chantal e vedendomi così triste mi fanno una serie di domande. "Hey cucciola come mai stai così giù? Di nuovo per Manuel vero? Io se lo prendo, lo riduco a brandelli" lo dice con un tono così buffo che mi fa ridere. Ridiamo tutte insieme e al richiamo della campanella andiamo tutte in classe, proseguiamo le lezioni con normalità e poi andiamo a casa. Mentre mi avvio, vedo Manuel con la coda dell'occhio che prova a non farsi vedere con Britney; ma non ci riesce. Vado a casa, mangio e mi stendo un poco sul letto. Mentre chiudo gli occhi mi addormento. Dopo tre ore mi sveglio e vedo che sono già le 18:30 quindi decido di scendere a guardare la TV. Sento bussare alla porta, apro e vedo mio fratello. "Ciao sorellina" mi saluta scompigliandomi i capelli. Io sbuffo e torno a sedermi sul divano mentre lui va in camera sua. Arriva sera e mentre sono sul divano sento il telefono vibrare. Lo prendo e leggo i messaggi, uno è di Chanel e l'altro di Julieta.
Chanel: "Hey, stasera vieni ad una festa? Ci saranno anche Julieta e Chantal"
Io: "non lo so, non mi sento in vena" Ma lei non mi risponde, così decido di rispondere a Julieta.
"No Julieta non mi va" ma lei non mi ascolta. Dopodichè lei viene e iniziamo a scegliere i vestiti, io indosso un vestito rosa lungo poco sopra al ginocchio, con tacco di 10 centimetri.

Finito di prepararci dico a Josh che usciamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito di prepararci dico a Josh che usciamo.
Arrivati alla festa si sente già la musica alta e profumo di alcool. Dopodichè iniziamo a ballare, ma nel frattempo un ragazzo si avvicina a me e inizia a toccarmi da tutte le parti.
"Spostati stronzo, toglitiii" urlo sopra la musica, ma lui non si toglie fin quando non lo sento più e lo vedo a terra sanguinante con sopra un ragazzo che gli tira i pugni.
Io tiro qui ragazzo e lui mi viene incontro portandomi al piano di sopra e sbattendomi al muro.
"Che cosa vuoi farmi?" Chiedo io impaurita.
Ma lui non si sposta, anzi spinge il bacino contro di me e inizia a baciarmi con passione e desiderio.
Solo quando si distacca da me riesco a  vedere chi è veramente: Manuel.
"Il mio eroe" non lo definirei tanto eroe se fossi in te. Penso tra me e me.
"Comunque grazie, non dovevi" dico abbassando la testa, ma lui mi alza il mento;
"Volevo farlo, mi dispiace tanto per quello che è successo tra noi. Mi farò perdonare" dice lui con lo sguardo triste
"Io credo che tu già lo abbia fatto" gli sorrido
"Dici sul serio?" Dice incredulo
"Credo di si." Dopo queste ultime frasi lui mi sorride e se ne va. Resto ancora un pò li, quando dopo decido di andare da Chanel e Chantal che le vedo baciarsi con due ragazzi. Quindi chiamo Julieta e le dico se mi può accompagnare a casa, lei acconsente. Arrivati a casa io salgo in camera, infilo il pigiama e mi metto a letto.

...........................................................

Buongiorno Ragazzee😍😍

Spero vi piaccia la mia storia, continuatela a leggere e datemi dei consigli nei commenti su come posso proseguire e se vi piace.

Vi aspetto in tanti💋

Kiss😘😘

CAMBIO VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora