Io e Manuel ci siamo rimessi insieme, beh diciamo che si sta facendo ancora perdonare, però gli ho dato un ultima chance. Ora vi spiego com'è andata.
Flashback
Erano appena passate due ore di scuola e stavo trascorrendo la ricreazione con le mie amiche, quando mi si avvicina Manuel sussurtandomi all'orecchio "Buongiorno Principessa" li mi
sono girata e l'ho visto. " Questo è per te" mi dice porgendomi un orsacchiotto con un cuore con la scritta "Ti Amo". "Buongiorno principe, grazie" gli dico dandogli un bacio affettuoso sulla guancia e rivolgendogli un sorriso. Dopodiché lui se ne va in classe.
Fine FlashbackÈ sera e io sono in salotto a guardare la TV, quando bussano alla porta.
Vado ad aprire e mi ritrovo davanti un Manuel con il sorriso malizioso.
"Che hai?" Gli domando abbastanza preoccupata.
Lui non parla ma spegne il televisore e mi porta fuori da casa.
"Hey, ma che fai?" Mi carica in macchina e partiamo, io ho gli occhi bendati e non so minimamente dove stiamo andando. Dopo un paio di minuti di tragitto si ferma.
Mi fa scendere togliendomi la benda e vedo il mare.
"Perché mi hai portata qui?" Chiedo con curiosità.
"Perché volevo dirti scusa per come mi sono comportato e ti amo. Sei speciale, non sono mai stato così bene con una persona come lo sono con te. Io credo di essermi innamorato di te e voglio che tu mi perdoni per qualsiasi cosa io abbia fatto, giuro non si ripeterà più"
Mi dice avvicinando le sue labbra alle mie e con un bacio che mi dimostra tutto il suo amore e desiderio si fa perdonare. Lo amo ancora, non ne posso fare a meno, è un ragazzo straordinario. "Ha sbagliato ma l'ho perdonato, perché ha capito il suo errore. Si, lo amo con tutta me stessa."
Penso a queste parole mentre lui mi osserva con i suoi occhi pieni di amore, mi sorride e dopodiché si spoglia e mi prende a mo di sposa. "Hahahah che faiii?" Urlo mentre lui mi butta in acqua.
"Noo, fermoo hahahah" ma lui non si ferma, continua a buttarmi l'acqua allora anch'io lo schizzo e così finiamo uno sopra l'altro, vicini e con il fiato ansimante. Mi bacia appassionatamente. "Puoi farmi una foto? Voglio mandarla ad un giornale perché così la possono mettere come copertina. Mi chiede sempre vicino alle mie labbra, gliela faccio e lui è splendido.
Usciamo dall'acqua e lui mi riaccompagna a casa, dopodiché prima di entrare lo saluto con un bacio ed entro. Salgo in camera e mi butto sul letto, addormentandomi profondamente............................................................
Hola 😁
Volevo ringraziarvi e invitarvi a leggere la storia, in caso non lo aveste già fatto. Vi invito anche a dare un'occhiata a "Che Vuoi Che Sia #IramaPlume" una nuova fanfiction che sto scrivendo, spero vi piaccia 😄❤
Un bacio a tutte e continuate a seguirmi😘😘😍
STAI LEGGENDO
CAMBIO VITA
FanfictionAudrey è una ragazza 15 enne e vive a New York con il padre ed il fratello Josh. Lei è molto dolce, sensibile e con un carattere forte. Frequenta il college con la sua migliore amica Julieta. È di origine spagnola ma si è trasferita a New York quan...