Capitolo 10

4 0 0
                                    

È ormai passato un mese da quando Manuel è uscito dall'ospedale, sono felice che lui è qui a casa sua. Da quel giorno le cose tra di noi sono cambiate moltissimo, io e lui siamo molto uniti e forse anche l'incidente ci ha legati di più. Ora stiamo bene, lui un pò di giorni fa ha compiuto 19 anni e tra poco ha gli esami di maturità, io ne ho 18 ma per mio padre sono sempre la piccola di casa. Mio fratello Josh lo vedo ancora qualche volta, abbiamo un rapporto non più come prima perché lui si è fidanzato con un'altra,  quindi ci siamo un pochino distaccati. Lei non è snob come Jennifer, anzi tutto il contrario, è molto dolce, tranquilla e mi sembra anche simpatica; direi che se l'è scelta piuttosto bene. Ma nonostante ciò, le cose tra noi vanno bene. Dalla morte di mia madre sono andata solo qualche volta al cimitero, non ci vado spesso perché rivedere la sua faccia mi fa ricordare tutti i momenti belli che ho trascorso insieme a lei. Il dolore per la scomparsa di una mamma è incolmabile, non si può colmare con la presenza di un'altra donna. Ebbene si, mio padre ha portato in casa un'altra persona, ero molto arrabbiata e delusa da suo comportamento all'inizio, ma ormai è acqua passata. Lei mi sembra una persona molto buona e umile, credo che per amarla mio padre dev'essere per forza una brava persona. Io vado ancora a scuola e mi manca un mese dal prendermi la patente, ma per ora mi dedico allo studio e alle mie migliori amiche. Oggi è un giorno molto importante per me perché è il compleanno di Julieta, quindi andiamo tutte e tre a casa sua a farle una festa a sorpresa, più tardi verrà anche Manuel quindi inizio a prepararmi per andare a casa di Julieta. Decido di mettere una tuta leggera, quella che metto quando sono a casa perché dopo ritorno per la festa. Arrivate a casa di Julieta lei non c'è, quindi iniziamo a preparare e a mettere da mangiare sulla tavola. Mettiamo qualche palloncino qua e là e festoni di buon compleanno. Dopo circa un'oretta abbiamo finito.  "Vado a casa a vestirmi per poi ritornare, ci vediamo dopo ragazze" dico loro per poi avviarmi alla porta.
"Ciao Audrey" mi salutano loro dandomi dei baci sulla guancia.
Arrivata a casa mia mi dirigo in stanza per prendere le cose visto che devo farmi la doccia. Una volta uscita mi asciugo i capelli e li lego in una coda, decido di mettermi un vestito che ho appena comprato. 

Abbianato con i tacchi color sabbia, la pochette dello stesso colore e gli orecchini blu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbianato con i tacchi color sabbia, la pochette dello stesso colore e gli orecchini blu. Un bellissimo completo, una volta vestita sono le nove quindi scendo e dico a mio padre che mi accompagna Manuel a casa di Julieta. Manuel è arrivato e salgo in macchina con lui, da qual giorno ci ha messo un pò di tempo per prendere la macchina, però con un pò di incoraggiamento c'è l'ha fatta. Lui è elegantissimo in tutto il suo splendore, arrivati alla festa salutiamo tutti e aspettiamo la festeggiata che si fa attendere, per farle gli auguri. "Julieta buon compleanno, ti voglio bene. Questo è un pensiero per te, da parte di noi quattro. Spero che ti piaccia" lei lo apre e con faccia stupita ci abbraccia a noi quattro.
Ci mettiamo a ballare come delle pazze, beviamo vodka e un paio di moijto fin quando il dj non mette un lento. Io ballo con Manuel, Julieta si è trovata un cavaliere per la serata anche piuttosto carino, si chiama Martin è di origine spagnola anche lui trasferitosi qui. Chanel e Chantal ballano con due ragazzi conosciuti credo qui alla festa, visto che sono molto ubriache e tra poco dovremmo andare a casa perché non ci reggiamo in piedi. È ormai l'una di notte e nessuna delle quattro è intenzionata a tornare a casa, quindi ci fermeremo a dormire da Julieta.
Quando se ne sono andati tutti, lei va in camera sua e il suo ragazzo la segue andandosene in un'altra stanza. Io e Manuel ci dirigiamo nella nostra, mentre le altre stanno in salotto sul divano-letto. Questa sera è stata la serata più bella della mia vita perché per la prima volta senza se e senza ma, io e Manuel abbiamo fatto l'amore.

...........................................................

Hallo Darling 😜

Come state? Spero stiate ancora seguendo la mia storia, sto partecipando a un concorso quindi troverete il mio invito a dargli ansie semplicemente un'occhiata nel capitolo precedente.

Leggetela e fatemi sapere se vi piace questo capitolo con delle stelline o commenti 💝

Hola bebe😘😘

CAMBIO VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora