_Cap. 1 More than a feeling_

1.5K 64 10
                                    


"FORZA RAGAZZI! QUESTO NON È DIVERTENTE! "Urlò Eddie esasperato. Bussò alla porta dell'armadio con i suoi piccoli pugni.
"Che cosa? Non apprezzi la mia compagnia, Eds? "Richie sorrise appoggiandosi sui cappotti appesi. "E pensavo che fossimo migliori amici."
Eddie parlò a denti stretti: "È colpa tua se ci hanno buttato qui." Bussò ancora alla porta. "Inoltre, lo sai che odio quando mi chiami Eds!"
"E' colpa mia?" Disse Richie con finta sorpresa. "Sei stato tu a combattere. Sono solo una semplice vittima in tutto questo. "
"Sei la vittima ?!" Eddie si girò verso Richie.
"Sto solo dicendo Eddie, ragazzo mio, che hai solo te stesso da incolpare." Richie arruffò i folti capelli di Eddie.
Scrollò di dosso il gesto. "Richie, sei stato tu a prendermi in giro perchè non ho mai baciato nessuno. Come avrei dovuto rispondere? "
"Beh, urlare 'FANCULO RICHIE' e poi affrontarmi è stata una sorpresa. Soprattutto a Beverly che è stata costretta a bussare all'indietro, sbattendo il vaso preferito della mamma di Ben. Quindi ecco Eddie Spaghetti." Sorrise più ampio il che fece solo rabbrividire la faccia di Eddie per la rabbia.
"Non volevo che succedesse!" Urlò Eddie facendo schioccare la voce. "Odio che nessuna ragazza mi abbia mai baciato !!"
Richie mise entrambe le mani per coprirsi le orecchie, "Cazzo, non urlare! Siamo in una stanza piccola e hai rotto i miei timpani "
"La mamma di Ben lo ucciderà, cazzo," disse Eddie più calmo.
Richie mise su un finto accento antico. "Dev'essere il motivo per cui gli altri 5 vinti hanno ritenuto opportuno gettarci in questo umile armadio. Quindi non spezzeremo niente di più ... eth. "
"Beep beep, Richie. E immagino che ce lo meritiamo. »Eddie sospirò sconfitto. "Ma sono claustrofobico e ho lasciato il mio inalatore là fuori".
"Ho il tuo pezzo di ricambio se ne hai bisogno." Richie infilò una mano in tasca per recuperarlo.
Eddie aprì la bocca per la sorpresa. "Grazie, Richie. Sto bene adesso. "Significava molto che Richie aveva sempre cercato Eddie, anche se aveva un modo divertente di mostrarlo. Eddie sapeva che non aveva bisogno del suo inalatore, ma lo teneva ancora per abitudine. Richie incontrò gli occhi di Eddie, poi si avvicinarono alle labbra di Eddie, "Cosa?" Eddie si portò una mano alla bocca, asciugandosi con il palmo della mano. "C'è qualcosa sulla mia faccia?"
Richie distolse lo sguardo, "Potrei mostrarti."
"Mostrarmi cosa?" Eddie fissò il ragazzo più alto accigliato.
"Io ... p-p-potrei mostrarti ..."
"Sputa il rospo."
"Baciare. Potrei mostrarti come si bacia. "
Gli occhi di Eddie si spalancarono. Non gli è mai venuto in mente di praticare i baci. Pensava che sarebbe successo e l'istinto avrebbe preso il sopravvento. Poi capì che Richie stava scherzando. Così ha iniziato a ridere.
"Sì, molto divertente Richie. Come se baciassi la tua brutta faccia. "Eddie continuava a ridere ma quando guardò Richie, la sua espressione era seria. "Stai scherzando? Vero?"
Richie scosse lentamente la testa e fece un passo avanti verso Eddie. Il ragazzo più basso non si mosse, guardò semplicemente meravigliato. "Io ... io non saprei cosa fare. Come iniziare anche ... "
"Va bene. Ho sempre baciato tua madre, quindi i miei talenti sono limitati. "
"Stai zitto, cazzo ..." Eddie non ebbe la possibilità di finire il suo insulto perché Richie chinò la testa e lo baciò. Era breve e dolce. Le guance di Richie si tingevano di rosa e il viso di Eddie divenne rosso come un pomodoro. Mentre Richie iniziava ad allontanarsi imbarazzato, Eddie mise le mani su entrambi i lati del viso del ragazzo e avvicinò le labbra con forza.
Richie ha quasi perso l'equilibrio dalla forza. Le sue mani si posarono sulla porta che intrappolava efficacemente Eddie, anche se era Richie che si sentiva intrappolato. Intrappolato in un buon modo mentre Eddie scorreva esperibilmente la lingua lungo il fondo del labbro di Richie. Il ragazzo più alto aprì la bocca e loro approfondirono il bacio. Richie sentì l'odore del sapone alla lavanda sulla morbida pelle di Eddie. La testa di Richie girava e sentiva farfalle nello stomaco.
Le mani di Eddie giocavano con i riccioli alla base del collo di Richie. Poi passò le dita tra i capelli del ragazzo, togliendosi gli occhiali. Eddie ruppe il bacio per scusarsi, ma Richie lo zittì tornando dove erano prima. Labbra intorpidite e le facce arrossate, le loro gambe si schiacciavano l'una contro l'altra mentre cercavano di avvicinare i loro corpi. Eddie è di schiena contro la porta.
"A-a-aspetta ..." disse Eddie con fiato. Mise una mano sul petto di Richie per stabilizzarsi.
"Stai bene? Ti ho fatto male? "Sussurrò Richie.
"No, aspetta." Eddie chinò la testa contro la porta per guardare gli occhi castani di Richie. "Lo stiamo facendo bene?"
Richie fece una risatina. "Voglio dire, penso che tu sia la persona più carina ora, quindi dobbiamo fare qualcosa di giusto."
"Dici sempre che sono carino." Lo schernì Eddie.
"Perché è vero." Si incontrarono la fronte e rimasero così, in silenzio. Il che era pazzesco perché i due non erano mai stati tranquilli l'uno con l'altro.
Richie baciò la fronte di Eddie. Eddie lo strinse forte: "Cosa penseranno gli altri, Richie?"
"Eh, chi se ne frega." Andò a baciare di nuovo le labbra di Eddie con tenerezza. Poi la porta si aprì ed entrambi ruzzolarono fuori dall'armadio.
I loro denti si scontravano l'un l'altro. Eddie atterrò sulla schiena con Richie a cavallo di lui.
"Voi due state sospettosamente silenziosi," disse Ben a bassa voce.
"Pensavo che Eddie ti avesse finalmente ucciso," sorrise Beverly.
Stanley aveva una mano sulla bocca che sopprimeva le risatine, "Apparentemente ci stavamo perdendo tutto il divertimento."
"Ti abbiamo messo lì per punirti. Non per sette minuti in paradiso. "Mike si chinò a ridere.
"Sì-h-h, questo mi sembra più un p-p-party per me." Bill allungò una mano per aiutare Richie. Richie quindi afferrò le mani di Eddie e lo issò in piedi.
"Bene, c'è la tua risposta, Eds." Richie mise un braccio attorno alle spalle di Eddie. "A loro non importa".
"Eh, chi se ne frega." Eddie mise un bacio sulla guancia di Richie.

Ciao sono ritornata lol.
Questa è una fanfic di una ragazza americana che mi ha dato il permesso di tradurla in italiano. È sulla Reddie (richiexeddie) del libro IT di Stephen King
Spero vi piaccia👌🏻 Scrivetemi nei commenti se ci sono errori ortografici e scrivetemi se vi piace questa storia.....

Ci vediamo nel prossimo capitolo!

𝓘𝒕'𝒔 𝒏𝒐𝒕 𝒎𝒚 𝒇𝒂𝒖𝒍𝒕  ≫  𝗥𝗘𝗗𝗗𝗜𝗘 [ɪᴛᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora