"Eddie, il mio prezioso bar da snicker! Andiamo." Implorò Richie. Il nuovo pezzo della settimana di Richie era di chiamare Eddie diverse caramelle. Eddie pensò che fosse divertente e dimostrò che Richie pensava solo ai dolci zuccherati.
Eddie aveva passato gli ultimi 20 minuti a preparare quello che sentiva a Richie e Stanley come a tutti i suoi. Era davvero preoccupato di dimenticare qualcosa di importante.
"Mi sto solo assicurando di aver sistemato tutto e non mi sia sfuggito nulla", disse Eddie guardando il suo elenco per la miliardesima volta.
"Eddie, eri molto scrupoloso nel tuo imballaggio," disse Stanley in tono rassicurante. "Hai tutto sulla lista che ho fatto per tutti voi."
"Quale lista?" Chiese Richie pigramente.
"Accidenti a te, Tozier," borbottò Stanley.
"Dobbiamo metterci in viaggio. STIAMO BRUCIATO DAYLIGHT!" Gridò Richie drammaticamente.
Eddie guardò fuori e vide il grosso furgone blu di Bill, chiamato affettuosamente mamma, parcheggiato nel suo vialetto. Beverly e Ben erano usciti dalla macchina, quindi poteva fumare. Stanley e Richie avrebbero dovuto portare le cose di Eddie in modo che potessero mettersi in viaggio, ma questa era una sfida. "Cazzo!" Eddie andò in overdrive afferrando il resto delle sue scorte.
"Richie ha ragione, Eddie," disse Stanley guardando l'orologio. "Guidare al buio non sarà divertente."
Richie e Eddie guardarono Stanley inorriditi. Poi la faccia di Richie si aprì in un enorme sorriso: "Lo abbiamo sentito tutti. Stan Uris ha detto che avevo ragione. Lascia che sia conosciuto. Lascia che sia scritto! Diavolo, tatualo sul mio braccio. "
"Zitto, Richie," disse Stanley. "Ma seriamente, dobbiamo metterci in viaggio. Ho programmato il viaggio fino al minuto e tu ci trattieni indietro di 22 minuti. "
"Sì, ok bene! Andiamo." Eddie prese il suo zaino e la borsa da toilette, mentre Stanley prendeva la sua valigia. Richie ha afferrato l'attrezzatura da sci del padre di Eddie. Eddie voleva affittare il suo al comprensorio sciistico, ma sua madre insistette perché li prendesse poiché stavano raccogliendo polvere a questo punto. Era difficile per Eddie pensare a suo padre. A volte, si chiedeva come sarebbe andata la sua vita se suo padre non fosse morto. Forse sua madre sarebbe meno protettiva e sarebbero più felici. Poi si sentiva in colpa per sentirsi così quando sua madre aveva cercato di fare il meglio che poteva con una situazione terribile.
"Mi piacciono gli sci di tuo padre. Sono così belli." Richie ha detto ammirando gli sci neri con le stelle dipinte a mano su di loro. Eddie gli sorrise mentre scendevano al piano di sotto. Per fortuna, sua madre era fuori oggi. Discutevano ogni giorno di lui durante questo viaggio. Si è stufata di un ultimo appello la scorsa notte. Eddie non si tirò indietro una volta, anche se la sua mente voleva cedere. Sapeva che Richie sarebbe stato davvero deluso se avesse fatto questo a loro.
Eddie aprì la porta per Richie e Stanley. "Ci andremo solo un fine settimana, Eddie!" Disse Ben scuotendo la testa. "Abbiamo ancora bisogno di adattarsi alle cose di Mike."
"Sei il nostro architetto residente, ragazzo Benny. Quindi inizia ad architettare e adattare tutta la roba nella macchina di Bill!" Richie mise gli sci sotto il telo sul tetto.
Stanley lo fissò con un'espressione esasperata, "L'architettura non è una parola, idiota."
"In che modo Richie ottiene voti migliori di tutti noi?" Lo stuzzicò Ben.
"La mia teoria è che ha una memoria fotografica," brontolò Eddie. "Io chiamo fucile da caccia!"
"Sfida!" Urlò Richie. I due volarono sulla maniglia della portiera del passeggero. La testa di Bill si alzò per guardarli mentre si spintonavano a vicenda. Era seduto al posto di guida a guardare la mappa, ma la sollevò lentamente per nascondersi dietro. Eddie si diresse dinanzi a Richie e aprì la porta, cercando di arrampicarsi dentro.
"R-r-ragazzi ho... freddo. Non fare del male, mamma. È un'auto sensibile." Bill disse nervosamente al loro litigio. Richie prese le gambe di Eddie per tirarlo fuori prima che potesse sedersi.
Urlò Eddie cercando di liberare le gambe, "Prendo l'auto malata!" Si lamentò Eddie mentre calciava Richie. Era riuscito a trasformare Eddie in giro, ma Eddie teneva il telaio della porta per la vita.
"Menti, caro lecca-lecca! Sei così nervoso quando gli altri ti guidano che ti ammali." Richie sorrise compiaciuto perché sapeva che Eddie non sarebbe stato in grado di resistere ancora per molto.
"La stessa differenza!" Eddie sentì le sue mani iniziare a scivolare. "Fanculo."
"Questo non è il modo in cui mi sono immaginato di stare tra le tue gambe per la prima volta," Richie rise in modo rozzo. Ogni singolo perdente gemeva per l'orribile insinuazione.
Eddie puntò un calcio ben piazzato sul petto di Richie per vendicarsi. Il ragazzo allampanato barcollò all'indietro fregandosi al nuovo dolore. Eddie sbatté la porta e la chiuse a chiave, poi rotolò giù dal finestrino per far uscire la lingua. "HA! Suca Richie! "
"Fammi prima la cena," Richie soffocò mentre Eddie lo scacciò. "Mi hai preso a calci! La gelatina dei miei occhi mi ha preso a calci." Richie era completamente scioccato.
Stanley li fissò, "Te lo meritavi." Controllò di nuovo l'orologio. "Entra nella fottuta macchina di tutti. Dobbiamo prendere Mike. Mi siederò dietro Bill da quando sto navigando."
Bill e Eddie si guardarono ansiosamente dall'interno dell'auto. Ben, Beverly e Richie rimasero a fissare Stanley con sorpresa.
"Stan ... è una buona idea?" Disse Beverly esitante.
Lui la guardò incredulo, "Perché non dovrebbe essere? È il posto della mia famiglia, so come arrivarci."
Ben ha risposto: "Certo, è solo che... quando sei sotto pressione... sei tipo..." Lo sguardo di Stanley si oscurò e Ben perse il coraggio di continuare.
"Vale a dire," Beverly cercò di spiegare con sensibilità, "Quando devi essere responsabile delle direzioni... è solo..."
Richie lo interruppe perché questo stava richiedendo troppo tempo, "Ciò che Beverly sta tentando in modo eloquente di dire è che hai un terribile senso dell'orientamento, che ci farà perdere, poi prendiamoci in giro in un tipico modo di Stan the Man. Eddie dovrebbe navigare. "
"Non farmi entrare in questo", disse Eddie in tono di avvertimento dal suo posto.
Bill si sporse verso Eddie per parlare fuori dalla finestra del passeggero. "Eddie può farlo, Stan. È un ottimo n-n-navigatore. "
Stanley si fermò a tutti quelli che cercavano di nascondere la sua ferita, "Non impazzirò! E posso leggere una stupida mappa, Bill!" Stanley andò alla finestra di Eddie e afferrò la mappa dalla mano di Bill.
"Sono b-b-bravo d-dammi.... non puoi..." Bill balbettava sempre peggio quando la gente era arrabbiata con lui.
"Sarò perfettamente a mio agio nel navigare, basta balbettare Bill. Andiamo!" Stanley si precipitò dall'altra parte della macchina. Eddie vide Bill sussultare per l'uso severo del suo soprannome di solito affettuoso. Bill si appoggiò allo schienale guardando dritto davanti a sé.
"Sono così entusiasta di trascorrere il fine settimana con i miei migliori!" Richie applaudì sarcasticamente. "Siamo così bravi nella comunicazione".
"Beep beep, Richie" disse Beverly sottovoce. "Mi siedo in mezzo perché mi sento un po 'malato in auto per lunghe cavalcate se non posso guardare avanti."
"Chiamo vicino a Bev!" Urlò Riche. Posarono il sedile posteriore in modo che Ben potesse risalire sulla via del ritorno. Eddie cercò di dare un'occhiata a Stanley per essere sicuro che non fosse troppo arrabbiato, ma la sua faccia era nascosta dietro la mappa. Beverly si sedette cautamente al posto di mezzo accanto a Stanley, mentre Richie schizzava accanto a lei sbattendo la porta.
Eddie vide Beverly posare lentamente la mano sul braccio di Stanley. Si irrigidì, poi piegò la mappa facendo un respiro profondo, "Mi dispiace, Bill."
"Tutto bene," Bill scrollò le spalle e l'argomento fu lasciato cadere per ora. "Suona un po 'di musica di Eddie." Iniziò la macchina e uscì dal vialetto.
Eddie andò nel suo porta cd, "Cosa vogliamo ascoltare anche noi?"
"AC / DC!" Gridò Richie.
"Joan Jett!" Ribatté Beverly.
"Viaggio!" Disse Ben.
"Ascolterei un viaggio." Concordò Stanley.
"Ok, Viaggio prima che Mike arrivi qui e ci giudichi." Eddie apparve nel CD.
"Ci giudico." Richie fece notare.
"Abbiamo 4 ore e mezza in questa macchina insieme. Ci giudicherò solo io" Disse Stanley sorridendo mentre gli altri ridevano.
Arrivarono a casa di Mike e Ben lavorò per montare tutto in macchina. Era pieno zeppo di borse, refrigeratori per bevande e snack in abbondanza. Salutarono Derry e partirono per la loro avventura.
STAI LEGGENDO
𝓘𝒕'𝒔 𝒏𝒐𝒕 𝒎𝒚 𝒇𝒂𝒖𝒍𝒕 ≫ 𝗥𝗘𝗗𝗗𝗜𝗘 [ɪᴛᴀ]
Fanfic『 T. RICHIE x E. EDDIE 』 Storia basata sul rapporto amoroso e avventuroso di due personaggi di IT !! 𝗍𝗋𝖺𝖽 𝗂𝗍𝖺 𝖻𝗒 𝗺𝗲 ; 🇨 🇷 🇪 🇩 🇮 🇹 🇸 : @shanisafan (on Achieve of Our Own)