_Cap. 23 I Will Always Love You_

37 2 2
                                    

"E questo cosa vorrebbe dire?". Stanley si schernì, ma sul suo volto c'era un guizzo di paura. Entrambi tenevano le braccia incrociate come se avessero gli scudi difensivi alzati.

Eddie decise di non trattenere nulla. Se Stanley aveva intenzione di essere cattivo, sarebbe stato altrettanto crudele. "Forse dovreste semplificare le vostre relazioni prima di attaccare le mie".

"Wow..." Stanley ricambiò lo sguardo con durezza.

"Ragazzi..." Mike disse con un filo di voce.

Eddie lo aggredì: "Mi sorprende che tu non sia d'accordo con me, Mike". Mike trasalì, mentre il suo sguardo si rivolgeva tristemente a Stanley.

"Sei in ottima forma, stasera, stronzo". Stanley morse.

"Chiedi scusa, Eddie". Bill disse con fermezza.

"Perché dovrei? Ha cominciato Stanley".

"Stai facendo il monello".

"Sì, beh. Sono all'altezza delle mie basse aspettative".

"Va bene!" Bill gridò. Tutti guardarono verso di lui. La sua presenza dominante li riportava sempre indietro. "Tutti devono calmarsi. Sono successe molte cose stanotte. Inoltre, è il giorno di Richie. Lo stiamo rovinando".

Tutto il corpo di Eddie tremava, il sangue gli andava a fuoco. "Lo rovinerei di meno, se mi lasciassi andare".

"Richie, dovresti aprire il regalo di Eddie". Ben disse all'improvviso, raccogliendo il regalo di Eddie da un tavolino. "Mi ha detto cosa stava preparando un mese fa. Aprilo".

A Eddie cadde lo stomaco e urlò: "No!".

Eddie e Richie si sono sporsi verso il regalo, Ben ha strillato di paura. Richie avvolse le braccia intorno alla vita di Eddie e cercò di allontanarlo. Finì per essere sollevato dai suoi piedi e calciato via. Eddie si contorceva e si dimenava il più possibile per liberarsi.

All'improvviso, Bill e Mike afferrarono Eddie. Richie lo lasciò andare e corse da Ben.

"Lasciami!" Eddie piagnucolava. Aveva iniziato a piangere per la rabbia e l'imbarazzo. Il suo respiro si era fatto affannoso. "Vi prego!" Stavano seriamente lottando per tenerlo in pugno, anche se entrambi superavano Eddie in forza di molto.

Richie guardò Eddie con incertezza, poi aprì il regalo e la scatola si aprì con un "plop". I quattro lati si aprirono per rivelare un messaggio. "Porca puttana". Espirò. Poi lesse il messaggio ad alta voce:

Ho delle BUONE NOTIZIE. È il tuo compleanno! Adoro il tuo modo di fare. Ero un po' a corto di tempo e, come sai, ho le FARFALLE, quindi il meglio che ho potuto fare è stato questo. Voglio prendermi 5 minuti per dirti che sto morendo d'amore per te. Vorrei che potessimo andare insieme a New York, ma mi accontenterei di viaggiare per la Galassia con te e attraverso la Via Lattea. Magari salire su un razzo e andare al MARS BAR. Sei proprio un DOLCE anche quando fai l'AIRHEADS. Spenderei 100 mila dollari per te. Non vedo l'ora di trascorrere insieme montagne di anni pieni di gioia. Sarete sempre le mie ROCCHE POP e i miei salvatori di vita. Siate due, io e voi, non sarei nulla senza di voi. Ti amo fino ai PEZZI DI REESE. Sarei il tuo SUGAR-BABIES o il tuo BABYRUTH. Grazie per essere le mie TAMALLE CALDE con i vostri sguardi da GOBSTOPPER e JAWBREAKER. Spero che questo vi abbia reso LAFFY TAFFY e che questo sia stato un DIP divertente. Non vedo l'ora di darti dei KISSES.

Con amore,

La tua preziosa barretta SNICKERS (alias Eds)

Il messaggio aveva come parole delle barrette di cioccolato. Gli ci sono voluti un sacco di lavoretti da babysitter per trovare i soldi per tutte le caramelle. Poi gli ci volle un'eternità per fare il regalo, non l'aveva nemmeno finito prima che Richie lo interrompesse. Gli era servita tutta la sua forza per non distruggerlo. Mentre impacchettava tutto ciò che gli ricordava Richie dalla sua stanza, continuava a tornare al regalo mezzo finito chiedendosi se buttarlo via fosse la soluzione migliore.

Non voleva ammetterlo a se stesso, ma lo teneva come una piccola speranza che avrebbero risolto la questione e che lui avrebbe potuto finirlo.

Eddie aveva smesso di lottare, così Bill e Mike lo lasciarono andare.

Richie strappò la barretta snickers e se la strinse al petto. Esattamente come aveva fatto Eddie una settimana prima, quando Bill gliel'aveva data. Il gesto simile gli fece battere aggressivamente il cuore nel petto.

"L'hai fatta prima che ci lasciassimo?". Richie sussurrò, stringendo ancora la barretta snickers.

"Mi sono fermato intorno a 'anni insieme pieni di gioia alle mandorle'". Eddie confessò. "Ma la parte in cui dici che sei la mia roccia e che farei qualsiasi cosa per te, rimane vera a prescindere da tutto". Stava già sprofondando in un territorio straziante, tanto valeva lasciarsi annegare.

La barretta snickers gli cadde di mano mentre Richie attraversava la stanza saltando sul tavolino per raggiungere Eddie. Si catapultò su di lui, ma la forza dell'abbraccio li fece cadere a terra. Il peso di Richie gli fece perdere il fiato, ma lui rise ignorando il dolore. Eddie riuscì a spingerli in ginocchio, Richie gli avvolse le braccia intorno al busto, avvicinandoli il più possibile.

Eddie ricambiò immediatamente l'abbraccio, mettendo le braccia intorno alla vita di Richie e stringendo con tutte le sue forze. Spingeva il suo viso piangente nel collo di Richie, ripetendo in continuazione "mi dispiace". Era la seconda volta che lo faceva oggi.

Richie lo zittì, accarezzandogli la nuca e dicendogli di non scusarsi. Sapeva che le lacrime gli stavano scendendo sul viso, ma non gli importava perché sentiva il collo bagnato dalle lacrime di Richie. Eddie si liberò il viso e guardò tutti nella stanza.

"Mi dispiace per tutti voi". Disse tristemente. Richie continuò ad abbracciarlo, rifiutandosi di lasciarlo andare.

Beverly scese dal divano e si unì all'abbraccio. Mike fu il prossimo, seguito da Ben, Bill e persino Stanley. Rimasero tutti così per un po', finché Eddie e Richie non si furono calmati.

Si districarono dall'abbraccio. Richie tirò Eddie in piedi e gli baciò la fronte. Eddie arricciò le dita nella camicia di Richie, non volendo che lui si staccasse.

La sua mano si posò su qualcosa di duro sopra il cuore di Richie. Lo frugò con curiosità. Richie usò una mano per infilarsi nella camicia e tirare fuori la collana che Eddie gli aveva regalato.

Accanto all'R&E c'era l'anello d'oro da mignolo di Eddie.

Eddie pensava che non sarebbe mai più riuscito a respirare o a pensare correttamente.

"Dovremmo parlare". Richie sussurrò. Eddie annuì.

"Possiamo andare a casa, Richie". Stanley si offrì.

"Ma voglio sapere il risultato", disse subito Beverly. Poi si correggerà: "Voglio dire, inserire una risposta più sensibile invece di quello che ho appena detto". Tutti risero di lei.

"Beh, comunque stavamo andando a vedere un film. Perché non lo fate voi, parliamo io ed Eddie?". Richie guardò Eddie per avere l'approvazione di questo piano.

"Va bene." Respirò. Si voltò di nuovo verso il gruppo. "Ma se sentite urlare, correte".

Richie rise di cuore: "No! Chiamate la polizia perché Eddie mi sta uccidendo". Richie prese saldamente la mano di Eddie e lo condusse in camera sua.

Prima che entrassero in camera sua, Richie spinse Eddie contro la porta e catturò le sue labbra in un bacio come quelli scritti nei sonetti. Tutto caldo, ardente, appassionato ed esigente. Eddie premette la lingua sulla linea di giuntura delle labbra di Richie e ottenne immediatamente l'accesso per addentrarsi all'interno, mentre i loro respiri e le loro lingue si mescolavano. Richie tenne la testa di Eddie tra le mani, volendo che i loro volti fossero più vicini, ed Eddie si inarcò sul suo petto, gemendo al contatto. Se potesse dedicare tutta la sua vita a questo momento, lo farebbe. Il mondo stava cadendo mentre un conforto al di là di ogni spiegazione investiva Eddie. Si lasciò perdere in tutto ciò che era Richie Tozier.

E le parole: "Ti amerò sempre". Non erano mai state così vere tra loro.

𝓘𝒕'𝒔 𝒏𝒐𝒕 𝒎𝒚 𝒇𝒂𝒖𝒍𝒕  ≫  𝗥𝗘𝗗𝗗𝗜𝗘 [ɪᴛᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora