_Cap. 6 Take my breath away_

334 21 1
                                    

Eddie ha perso la testa e Richie sapeva che alla fine sarebbe successo. Il suo piccolo e controllato ragazzo era destinato a diventare pazzo prima o poi.
Eddie ha giurato di essere una coppia disgustosa mentre erano nel Vermont per punire i loro amici, cosa che Richie non ha preso sul serio. Eddie non si terrà nemmeno per mano in pubblico, non c'era modo che stesse per incastrare anche me.
Parte sbagliata di 1 sotto Tozier. Il primo giorno alle piste, Richie ed Eddie aspettarono fuori che gli altri potessero affittare l'attrezzatura da sci o comprare altre provviste. Eddie era infagottato in una tuta da sci blu che lo avvolgeva, con il cappuccio sollevato dagli occhiali al collo. Si stava massaggiando le mani guantate e rimbalzando da un piede all'altro cercando di riscaldarsi. Richie andò a tenere la mano di Eddie e Eddie lo strappò via automaticamente. Sapevo che non l'avrebbe fatto. Poi qualcosa sembrò fare clic con Eddie.
"Cazzo... aspetta... non conosciamo nessuno qui," disse Eddie fissando Richie. Quegli occhi marroni con macchie di grigio in essi si oscurarono come se avesse un segreto, un piccolo sorriso suonò sulle sue labbra mentre i suoi occhi baluginavano alla bocca di Richie.
Richie stava per fare un commento crudo quando Eddie afferrò un pugno della sua giacca da sci e lo tirò giù. Tutte le sue parole furono perse contro la bocca di Eddie. Cercò di baciare Eddie delicatamente, con attenzione, ma non era la gentilezza che voleva Eddie. Eddie annodò i pugni nel cappotto di Richie, tirandolo più forte contro di lui.
Era come qualcosa che si era acceso a Eddie che stava gorgogliando proprio sotto la superficie. È stato emozionante e terrificante per Richie. Eddie stava cercando di approfondire il bacio e Richie si dimostrò disposto a farlo. Ha assaggiato la menta mentre le loro lingue si sono scontrate. Bramava i momenti in cui Eddie era così affettuoso da sembrare onirico.
Eddie continuava ad approfondire il loro bacio assumendo il comando. Questo scambio sembrava dare vita a Richie. Di solito era lui a dare inizio a tutto ciò che non sapeva cosa fare tranne cedere e fondersi in esso. Strinse le braccia intorno alla vita di Eddie per guadagnare un piccolo controllo e sospirò di contenuto. Eddie ha sempre fatto sentire Richie calmo e concentrato. Era come se nient'altro esistesse, solo Eddie e lui.
Alla fine, Eddie aveva bisogno di tirarsi indietro e riprendere fiato. La sua cappa da sci era caduta rivelando quanto fosse arrossato il suo viso. Erano entrambi ansimanti, il loro respiro si mescolava e si fissavano l'un l'altro per la sorpresa e l'eccitazione. A volte Richie non riusciva a credere che Eddie e lui fossero insieme, poi un bacio del genere gli ricordò quanto fossero reali.
"Hai l'odore di cocco?" Disse Eddie confuso, portando il viso di Richie in avanti a sentire l'odore della sua testa.
"Oh, ho preso in prestito lo shampoo di Beverly stamattina" ridacchiò Richie mentre Eddie canticchiava apprezzosamente rilasciando il suo viso. Richie si passò una mano tra i ricci sogghignando, "Ti piace?"
"Non l'ho detto", Eddie afferrò la mano destra di Richie rifiutandosi di guardarlo. Anche attraverso le dita guantate, questo faceva formicolare la sua pelle.
"Non sapevo che tu iniziassi a fare queste cose. A volte il tuo viso è un libro aperto." Richie sfiorò leggermente le labbra contro la guancia di Eddie. Eddie cercò di fissarlo ma si limitò a ridere. "Un libro che potrei leggere tutto il giorno, la mia menta piperita."
"Stai seriamente ancora facendo nomi di animali da compagnia per i dolci?" Disse Eddie roteando gli occhi, ma con un ghigno carino stampato sul viso.
"Certo bella liquirizia." Richie sbottò Eddie sul naso che lo fece increspare la faccia per l'irritazione. "Cazzo, sei così carino."
"Sta 'zitto, stupida linfa", disse Eddie prima di baciarlo in silenzio.
"Entrambi mi fate venire voglia di uccidermi", disse Stanley uscendo dal negozio di sci.
"Avrei dovuto pensarci prima che tu tirassi un Judas," disse Eddie, spegnendo Stanley. Bill e Mike uscirono con borse di rifornimenti.
"Sto solo mantenendo la tua onestà. Diventi geloso con Richie. Come un mostro dagli occhi verdi." Stanley sogghignò.
"Richie diventa più geloso di Eddie." Fece notare Mike. "Beh, diventa bisognoso è più preciso."
"Mikey ha ragione su questo. Ma è perché sono sempre bisognoso e arrapato per te." Richie attirò Eddie per baciargli la guancia.
Eddie allontanò la faccia, "Non essere schifoso."
"Che cosa? Puoi essere indecente e conciliabile ma non posso? Doppio standard." Protestò Richie.
"Rendi tutto sessuale", si lamentò Eddie.
"Inoltre, non è una parola". Stanley si intromise. Richie roteò gli occhi. Polizia ortografica.
Quando Beverly e Ben uscirono dal negozio, tutti si diressero verso le piste. "Sono così emozionato! Non sono andato a sciare da... ehm... da allora" Eddie non riuscì a tirar fuori le parole.
"Tuo padre?" Bill finì tranquillamente. Eddie annuì solennemente. Richie strinse la mano e Eddie ricambiò il gesto.
Eddie cercò rapidamente di cambiare argomento, "Oh Beverly, se hai mal d'auto. Lascia che ti dia una delle mie pillole. Potresti avere la nausea andando giù per le piste."
"Il mio ragazzo è così attento e perfetto" si vantò Richie. Eddie hip lo ha controllato, ma non ha litigato come al solito.
"Grazie, Eddie!" Disse Beverly con gratitudine mentre si infilava in una delle sue tasche e le porgeva una pillola masticabile.
"Qualcuno può fare il corso facile con me? Davvero non penso di poterlo fare. "Ben disse nervosamente. Teneva la sua attrezzatura goffamente, chiaramente ansioso di imparare a sciare.
"No, non posso fare Benny Boy", disse Richie. "Voglio fare il corso di diamante nero."
"Richie, dovresti fare un livello intermedio e aprirti la strada verso il diamante nero." Insistette Eddie. "In questo modo non ti annoierai del corso black diamond."
"Mi conosci così bene." Richie tubò.
"Sa come p-p-play sei più simile," disse Bill dietro di loro e Stanley emise una risata.
"Cos'era quel Big Bill?" Gridò Richie sarcasticamente. "Non potrei sentirti oltre il mio amore per Eds."
"Non chiamarmi ..." Ma Richie mise un bacio sulle labbra di Eddie prima che potesse finire. Eddie ricambia il bacio e poi morde il labbro di Richie.
"Mi hai morso!" Disse Richie allontanandosi e leccandosi un labbro per vedere se c'era sangue. Era decisamente tenero ma senza sangue. "Era così fottutamente caldo."
Eddie arrossì furiosamente chiaramente inorridito da quello che aveva appena fatto. "Stai zitto, non ho caldo." Mi permetto di dissentire. "Dai, Ben, andiamo al corso facile." Eddie lasciò andare la mano di Richie, "Arriva qualcun altro?"
"Lo farò!" Disse Mike seguendo gli altri due verso la pista per principianti. Richie guardò Eddie che si allontanava già sentendo una fitta di tristezza nel sentirsi lontano da lui. Mi manca quando non è nei paraggi. È una cosa gay da pensare? Oh aspetta, sono gay.
Bill afferrò il braccio di Richie per guidarlo verso gli impianti di risalita che li avrebbero scaricati nel corso intermedio. Bill stava ridendo mentre diceva: "Richie, non fare p-p-pine. Lo vedrai tra un paio d'ore. "
Richie gettò indietro la testa in modo drammatico. "NON COMPRENDI MAMMA, LO AMO!" Richie emise una voce acuta che echeggiò tutt'intorno.
"Sta per iniziare una valanga", sbuffò Stanley. "Bene, finché lo perdiamo in esso, allora credo che sia tutto a posto."
"Mi fai sempre sentire così speciale Stanny," Richie asciugò una finta lacrima mentre Stanley gli dava un pugno sul braccio.
Quando arrivarono agli ascensori, Beverly e Richie presero una sedia insieme. Avevano gli sci, gli elmetti allacciati e gli occhiali protettivi sui loro volti.
"Mi piacciono gli occhiali rosa che hai," Beverly rise di lui.
"Eddie mi ha sfidato a prenderli, così ho comprato quelli corrispondenti per noi." Richie guardò in basso mentre l'ascensore li portava lentamente sulla montagna. Il terreno si stava allontanando e l'adrenalina di Richie stava arrivando.
"Voi due siete carini quando non dovete nascondere la vostra relazione", commentò Beverly. Richie la guardò, ma riuscì solo a vedere il suo viso riflesso nei suoi occhiali. "Non ho mai visto Eddie così rilassato e ..."
"Felice." Finì Richie. "Mi sembra davvero strano, ma sono anche completamente ossessionato da quanto mi abbia baciato e avendomi baciato."
"Oh, sono sicuro che lo sei." Beverly lo urtò con la spalla e lui si scontrò.
"Cosa stai insinuando?" Richie sorrise innocentemente.
"Che sei un segugio" accusò Beverly indicandolo con la cima del suo bastone da sci.
Richie scrollò le spalle, "So solo quello che voglio e vado a cercarlo."
"Almeno stai attento con Eddie. Certamente vuole essere molto più audace di quanto non si senta a suo agio. "Beverly lo avvertì.
"Fidati di me, lo so," disse Richie. Sono sempre io a rinfrescarci quando stiamo andando troppo veloce. Eddie non riesce a controllarsi affatto, il che lo rende ancora più carino. Un segnale che indicava che erano quasi in cima era visibile. "Sembra che siamo quasi arrivati, correre fino in fondo!"
Richie sollevò la barra di metallo e si allontanò. L'impeto di superare gli ostacoli e di accellerare la collina gli stava dando il massimo. Si sentiva senza peso e libero come se non avesse avuto problemi. Gli ricordò la prima volta che baciò Eddie. O piuttosto quando lo baciò timidamente e Eddie gli afferrò il viso mentre cercava di allontanarsi e continuò il bacio. Era elettrico e si sentiva come se stesse volando.
Stanley, Bill, Beverly e lui fecero la collina intermedia altre tre volte prima di fare una pausa. Richie si diresse verso le pendici del coniglio per trovare gli altri. Eddie stava ancora insegnando a Ben come sciare correttamente con qualche difficoltà. Mike, d'altra parte, stava flirtando con un istruttore adolescente. Richie cercò di aiutare Eddie ma fu scacciato via per potersi concentrare sull'aiutare Ben. Bene, meglio disturbare Mike.
"Oh hey there Mikey," Richie si avvicinò dietro di lui e gli passò un braccio intorno alle spalle. "Chi è il tuo nuovo amico?"
"Richie, questa è Eliza, Eliza questa è Richie ... la rovina della mia esistenza." Mike colpì la parte di Richie e lui ritrasse il suo braccio.
"Penso che voglia dire che la cosa migliore venga all'esistenza." Richie corresse con un sorriso a trentadue denti.
Eliza rise delle sue buffonate, "Beh, non sei un lavoro."
"Le migliori opere d'arte che tu abbia mai visto", Richie fece una posa della Statua romana allungando il braccio cercando di sembrare liscia. Questo la fece ridere di più e Mike gemeva per l'imbarazzo.
Mike scosse la testa, "Eliza stava solo dicendo che c'è una festa al suo posto questo fine settimana perché i suoi genitori sono fuori città. Ci ha invitato ad andare se vogliamo anche noi. "
"Cazzo, sì! Dovrò prima chiedere l'altra metà, "Richie si voltò per vedere se Eddie era vicino. Lo vide mentre raccoglieva Ben dal terreno innevato. "Ehi, patch acida! Possiamo andare a una festa questo fine settimana? "Eddie finì di aiutare Ben e poi si avviò arrancando verso di loro.
"Accidenti, hai una ragazza? Questo deluderà molti dei miei amici. "Eliza fece il broncio. "Non hai una ragazza, Mike?"
"Io no," la voce di Mike vacillò per il suo flirtare. "E nemmeno Richie."
"Allora cosa intende per metà?"
Eddie si avvicinò a Richie senza nemmeno guardare Mike o la ragazza e lo tirò giù per un bacio.
"Oh mio Dio è il tuo ragazzo ?!" strillò Eliza. Entrambi la guardarono allarmati. "È molto carino. Voi due dovete venire alla mia festa. "
"Quale festa?" Chiese Eddie con circospezione.
"Eliza qui sta lanciando una ragazza adolescente e ci invita a perdenti a venire, mio ​​caro Eddie," disse Richie giocando con gli occhiali attorno al collo di Eddie distrattamente. Eddie lo guardò chiaramente non interessato ad andare a una festa.
"Mi sono appena reso conto che voi due avete gli occhialini abbinati, voglio piangere." Eliza si passò le mani sopra la bocca con risolutezza.
Eddie le rivolse un dolce sorriso un po 'incerto, "È un piacere conoscerti, Eliza. Perché non dai a Mike i dettagli della tua festa e speriamo di vederti lì? "
Eddie strappò Richie per dare a Mike un po 'più di tempo con lei. Si diressero verso un'area salotto che permetteva loro di togliersi i calzari. Richie allungò le gambe, già dolorante per lo sci.
"Era piuttosto strana", sbottò Richie. "Ma voglio andare alla sua festa."
"Non essere fottutamente maleducato, sembrava carina." Eddie esitò un momento, "E anche troppo in noi per essere una coppia."
"Forse nel Vermont, a loro piacciono le persone gay." Richie scrollò le spalle. Eddie appoggiò la testa alla spalla di Richie comodamente. Richie mise la mano sul ginocchio di Eddie e guardò tutti i bambini (e Ben) che imparavano a sciare. Rimasero in un silenzio amichevole solo per essere felici di poter mostrare semplici forme di affetto.
"Possiamo andare alla festa se vuoi," sospirò Eddie.
"Bene, non nascondere la tua eccitazione da parte mia," sorrise Richie mentre baciava la parte superiore della testa di Eddie. Sapone alla lavanda perfettamente normale. Teneva la faccia tra le sue ciocche per un po 'di più che gli strofinava la faccia.
Eddie spostò la testa per guardarlo con attenzione, "Stai cercando di non sentire così sottilmente l'odore della mia testa?"
Richie sorrise, "Hai sentito il mio prima! Un ragazzo non può crogiolarsi nel tuo profumo senza essere giudicato? "
Eddie aggrottò le sopracciglia disgustato, "Non dire profumo."
"Preferiresti la fragranza? Odore? Arrrrrroma? "Richie fece l'ultima parola e avvicinò il viso a quello di Eddie, toccandogli il naso.
"Nessuno, grazie, sì." Anche con l'insulto, Eddie portò le sue labbra in avanti per baciarlo leggermente. Richie voleva di più, ma provava un'esitazione, quindi fissò il viso gentile di Eddie. Stava sorridendo, tranne che non aveva raggiunto i suoi occhi. Richie stava cercando di leggere quello che stava pensando, ma non riusciva a capire perché Eddie non fosse felice della luna. Diversamente da me, che non è mai stato così entusiasta.
«Vuoi dirmi cosa c'è che non va?» Chiese Richie prendendo le mani guantate di Eddie nella propria.
"Vorrei solo che questo weekend potesse durare per sempre", sussurrò Eddie.
"Anche io." Richie sorrise calorosamente, "Non avrò mai più la possibilità di fare più PDA con te una volta che deciderai di smettere di punire i nostri amici."
Il sorriso di Eddie si allargò e questa volta i suoi occhi brillarono, "Continuo a dimenticare che lo sto facendo per punirli perché mi piace solo baciare la tua stupida faccia."
"La mia stupida faccia è tutta qui." Richie rise baciando il naso, la fronte e le guance di Eddie.
"Smetti di succhiare la faccia! Ci sono bambini in giro. "La voce di Came Mike da lontano. Eddie baciò Richie sulla bocca di entrambi mentre sfogliavano Mike.
"Ora, dovremmo fare la pista dei diamanti neri?" Disse Richie quando si allontanarono.
Eddie scosse energicamente la testa, "Assolutamente no. Ho già un braccio suscettibile di rompere una seconda volta. "Iniziarono a rimettersi le mani.
"Forza caramelle, sarà divertente!" Richie si alzò per primo e allungò le mani per aiutare Eddie.
Eddie si lasciò sollevare in piedi, "No Rich, non mi sento a mio agio nel farlo."
"Non è quello che tua madre ha detto ieri sera," Richie agitò le sopracciglia.
"E un dolce momento distrutto ancora una volta da Trashmouth. Ciao stronzo. "Eddie si diresse verso Ben che era finalmente riuscito a rimanere con gli sci abbastanza a lungo da poter fare una coniglietta.
Richie andò a cercare Beverly prima di dirigersi verso il diamante nero. Ha trovato Bill e Stanley mentre parlavano fissando una piccola folla di ragazzi. "Che succede perdenti?" Chiese Richie guardando i ragazzi del Vermont curiosamente cercando di capire perché li stavano fissando.
"Vedi quei ragazzi?" Disse Bill ancora abbagliante.
"Ho gli occhi e posso vederli, ma perché ne frega un cazzo ..." Richie smise di parlare quando capì che Beverly era nel centro a parlare con questi estranei. Si era tolta l'elmetto e stava arrossendo un po 'per il freddo. O forse stava arrossendo per un'altra ragione. Un nodo di gelosia si formò nello stomaco di Richie nel vedere il suo migliore amico circondato da qualcuno che non fosse il Losers Club.
"Uhm, cazzo no." Respirò Richie. Cominciò a marciare verso il suo amico dai capelli rossi.
"Richie! Aspetta! "Sibilò Stanley. Lo ignorò e continuò a fare trekking. Richie sentì Stanley e Bill incespicarsi dietro di lui. Bene, più backup e meglio è.
Richie si fece strada attraverso due dei ragazzi. Ha sentito un "What the fuck" da uno di loro.
"Hey Bev," Richie le gettò un braccio intorno alle spalle e la baciò sulla guancia.
Lei lo guardò confusa, "Hey Rich, tutto ok?"
Lui scrollò le spalle non togliendole gli occhi di dosso per riconoscere gli altri: "Completamente bene. Bill, Stan e io siamo pronti a fare il corso black diamond. Lo facciamo?"
"Assolutamente!" Afferrò l'elmetto e cominciò a cingerlo.
"Anche noi andavamo tutti lì, Bevvie." Inquieto in uno dei ragazzi. Disperato molto?
Sembrava discutere qualcosa nella sua testa. Nessuno avrebbe notato se Richie non la conoscesse così bene. Lei sorrise al ragazzo e disse: "Oh! Freddo. Perché non vieni con noi? "
Richie girò la testa verso di loro, "Sono Richie Tozier, e chi cazzo sei?" Richie sentì lo sguardo di Beverly bruciare sul suo viso, ma lei rimase in silenzio.
"Sono Kyler-"
"Piacere di conoscerti, Tyler," Richie allungò la mano per scuotere ma il ragazzo non la prese.
"È Kyler. Abbiamo un problema? "Lui ei suoi amici si raddrizzarono un po ', pronto per una lotta.
Bill si intromise tra loro come il leader che è, "D-d-non importa a Richie, il suo soprannome n-n è Trashmouth per una ragione. Sono Bill e questo è Stanley. "
"Cosa c'è di sbagliato in te?" Disse uno degli altri ragazzi.
Stanley avanzò, "Niente è sbagliato in lui. Ha una balbuzie. Cosa c'è che non va in te? "Bill mise una mano sulla spalla di Stanley per tenerlo calmo.
Richie si fermò lentamente accanto a Stanley in solidarietà. Richie si sentiva come se fosse in un film in cui l'azione è rallentata per effetto drammatico. Gli altri ragazzi sembravano più grandi di loro, ma Richie e Bill erano più alti. Potremmo prenderli. Richie attese che Bill prendesse il comando. Nessuno di loro si è mosso, li ha semplicemente fissi.
Beverly colpì la schiena di Richie per spostarsi. "Bene, ora che tutti hanno mostrato i loro cazzi possiamo andare alla pista dei diamanti neri?"
La scena tornò alla realtà immediatamente. Sembravano tutti imbarazzati, cercando di scrollarsi di dosso l'incontro come se nulla fosse accaduto. Tranne me, non sono mai imbarazzato. Trasudo fiducia. Richie seguì Beverly verso gli ascensori, tutti camminando in un silenzio mortale.
Il ragazzo di Myler ruppe il silenzio imbarazzato, "Stavamo dicendo a Beverly che domani c'è una festa, che puoi fare anche ai tuoi figli del Maine."
"La stessa festa ospitata da una signorina Eliza?" Disse Richie tenendola sotto controllo.
Beverly rise: "Perché non sono sorpreso che tu sia già stato invitato?"
"Un giorno nel Vermont e lui è già il ragazzo più popolare in giro." Stanley si allontanò da dietro di lui. Richie girò la testa e soffiò a Stanley un bacio.
Bill lo colpì bonariamente, "Forse lui n-n-ha bisogno di essere preso a calci k-k dal Losers Club. Chiaramente troppo buono per noi. "
Ha afferrato il suo cuore per l'orrore, "Non puoi cacciare il presidente del Losers Club!"
"Bill è il presidente, non tu", sostenne Stanley.
"Scortese", disse Richie.
"Cos'è il Losers Club?" Jyler entrò.
"Noi quattro più altri tre perdenti. Siamo i migliori amici. "Spiegò Beverly.
"Fantastico." Il ragazzo di Byler annuì cercando di avvicinarsi a Beverly. Richie si assicurò che fosse proprio contro di lei. Nonostante la sua chiara frustrazione, lei lo ha lasciato protettivo.
"Siamo il più lontano dal fresco, ma grazie", ha detto Beverly. Richie sentì la tensione di prima un po 'di tranquillità e si misero a fare scherzi con i ragazzi del Vermont.
Quando arrivarono agli ascensori, Richie sorprese tutti dicendo: "Stiamo correndo giù dalla montagna ... ehm ... voglio dire, Wyler?" Qualsiasi modo per tenerlo lontano da Beverly.
"È KYLER. E tu sei così nel Maine. "Rimasero uno accanto all'altro in fila, pronti a salire sull'ascensore. Gli altri ragazzi del Vermont andarono insieme. Stanley si imbarcò con Beverly e Bill prese un ascensore da solo.
Salirono sul sedile e abbassarono la barra. Richie si sistemò gli occhiali sugli occhi. Ha colto l'occasione per dare un'occhiata a questo tizio. Aveva i capelli biondi sporchi e tratti abbastanza attraenti. Qualche acne sul suo mento, che sembrava stesse cercando di coprire con una barba a chiazze. È decisamente un douchebag, ho un'idea di queste cose.
Nyler lo guardò e gli chiese: "Allora tu e Bevvie avete un oggetto?"
"Non la chiamerei Bevvie, amico. E fondamentalmente è mia moglie. "Rispose Richie.
"Sei sposato ?!" chiese confuso. "Oh uomo, mi dispiace così tanto che non lo sapevo."
"Che cosa? No! Ho un ragazzo. "Disse Richie. "Il ragazzo più carino qui." Anche questo ragazzo è un idiota.
Hyler tirò fuori una risata nervosa, "Oh sei gay. Grande."
"Sono bisessuale, ma perché è fantastico?" Chiese Richie lampeggiante. Non che possa vedere il mio sguardo attraverso gli occhiali, ma so che è lì. Questo è ciò che conta.
"Forza uomo, devi aver capito che sono dentro di lei." Disse ridacchiando. Erano quasi in cima. Richie si preparò, pronto a sconfiggere questo idiota.
Alzarono il bancone e mentre Richie atterrava, lui disse: "Ti mangerà a colazione". Questo ragazzo imparerebbe abbastanza presto che Beverly non deve essere incasinato.
Richie sfrecciò lungo la montagna. Sapeva che la sua imprudenza stava venendo fuori perché aveva quasi colpito un albero e una persona. Stava andando più veloce di quanto non fosse mai stato prima. La sua mente si svuotò per un momento mentre la sensazione di beatitudine era così reale e travolgente. Quando ha raggiunto il fondo ha iniziato a fare una danza della vittoria.
Ho vinto la gara ovviamente perché sono il migliore in circolazione. SONO IL CAMPIONE I MIEI AMICI. E MI TROVO IN COMBATTIMENTO 'ALLA FINE. Oh guarda, è il mio ragazzo.
"Hey, eds!" Richie chiamò mentre Eddie si faceva strada chiaramente mentre rideva della sua danza. Diede a Eddie un enorme abbraccio sollevandolo da terra.
"Non chiamarmi Eds", cercò di combattere Richie ma finì per ridere troppo forte. Eddie mise le mani sulle spalle di Richie per guadagnare un po 'di equilibrio.
Richie aggiustò la presa intorno alle sue gambe, quindi Eddie non si piegò all'indietro, "Qualunque cosa tu dica, Eds. Ho appena sbiancato un ragazzo sul corso di diamante nero. E 'stato stupefacente."
"Il mio campione", Eddie sorrise a lui.
La bocca di Richie si aprì in soggezione, "Ok, è super strano. Stavo solo pensando alla canzone dei Queen. "
"Conosco Richie. Ti ho sentito mentre lo cantavi. "Eddie ridacchiò, poi piantò un bacio a bocca aperta su Richie. Richie si sentiva in cima al mondo.
"OTTIENI UNA STANZA!" La voce di Bill potrebbe essere ascoltata da qualche parte.
Risero e quando Eddie si staccò diede una pacca sulla guancia di Richie, "Adesso mettimi giù, voglio del cibo."
Richie lo mise in piedi senza troppe cerimonie, "Dobbiamo prendere Ben N Jerry ogni giorno che siamo qui."
Eddie raggiunse il suo passo aggrottando le ciglia un po ', "Sta congelando dipshit."
"Non fa mai troppo freddo per il gelato!" Richie afferrò la mano di Eddie e lo trascinò via.

𝓘𝒕'𝒔 𝒏𝒐𝒕 𝒎𝒚 𝒇𝒂𝒖𝒍𝒕  ≫  𝗥𝗘𝗗𝗗𝗜𝗘 [ɪᴛᴀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora