Pov di Chris.Ieri notte il mio grandissimo BFF, che tra l'altro è anche un grandissimo stronzo, mi ha abbandonato al ristorante messicano per un bel culetto. Ok, poteva essere in astinenza da un paio di mesi, ma non si lascia un amico dicendo "faccio una telefonata e torno"! Mi ha fatto preoccupare come un pazzo! Tra i due quello responsabile sono certo io... e questo è tutto dire.
Il disgraziato mi ha mandato un messaggio a mezzanotte dicendo
"Dormo da Alan. Domani ti racconto. Non ti preoccupare e non fare la solita scenata da 'mio figlio non è tornato a dormire' domani, ti scongiuro!"
Io mi preoccupo per quella testa deviata che si ritrova e lui mi paragona ad una mammina o ad una mogliettina... gli farei ingoiare i capelli se solo potessi...Non sono geloso o arrabbiato per Alan, ANZI! Sono contento abbiano risolto, ma lui ha questo orribile vizio di sparire e non avvisare.
Ricordo ancora quando a Detroit circolava un serial killer e lui andava bello da Alan senza dirmi nulla, quel giorno ricordo di aver chiamato la polizia tanta era la mia paura!
Mi farà invecchiare prima del tempo- sia mai, sono troppo stupendo per avere i capelli grigi come lui, tze-
Ora sono le nove del mattino e quel microcefalo non è ancora tornato. Esco sul pianerottolo a sgranchirmi le gambe. Quasi quasi vado a dare un po' di fastidio a Mila e alla sua divertentissima mamma.
Sento la porta accanto a me spalancarsi e quasi mi metto ad urlare per la sorpresa. IN TEORIA NON DOVREBBE ESSERCI NESSUNO OLTRE NOI SU QUESTO PIANO!Con mia grandissima sorpresa mi ritrovo a riconoscere il ragazzo. È Phichit, l'amico di Yuuri! Lui sembra sorpreso quanto me.
《Buon giorno...》
《Buon giorno... Phichit, vero?》 Lui annuisce.
《Si, tu sei Chris se non sbaglio, no?》annuisco
《Cosa ci fai qui?》 Chiedo
《Veramente ci abito. Mi sono trasferito da poco》 aspetta... se Yuuri ha detto che sono coinquilini... ora torna tutto!Riporto lo sguardo su di lui che ora sembra più allegro. 《Bene, visto che ci conosciamo già, ti andrebbe di entrare e prenderci insieme un caffè? 》 Mi fa lui aprendo la porta. La casa è pulitissima e il tavolo è apparecchiato per due con tanto di cornetti e brioche varie.
《Yuuri... è in casa?》
《 No, ma parlami un po di te! Sei un amico di Yuuri, no? Mi ha detto che sei molto simpatico! Così tu vivi qui accanto a noi? Vivi da solo?》Mi siedo davanti a lui e prendo in mano un cornetto alla nutella. Forse non dovrei mangiarlo... tutte quelle calorie! Me ne frego e dopo il primo morso cerco di rispondere in ordine alle domande.
《Sì, sono un amico di Yuuri. Vivo qui nell'appartamento accanto con un mio amico. Il ragazzo dell'altro giorno, non so se ti ricordi》 ops, forse non avrei dovuto ricordarglielo!
《Ohhhhh, così vivete qui accanto?! Entrambi!?》 Mi dice, ma sembra più felice che sorpreso. 《Comunque, grazie per l'altra volta, Yuuri è troppo giovane per essere accusato di omicidio.》
《Di nulla, Yuuri mi ha accennato un po' di te, sembri davvero un bravo ragazzo da come ti descrive. 》 finisco il cornetto e lui mi avvicina una tazza fumante di thè.《Sai, io e Yuuri ci siamo trasferiti qui da poco, sarebbe molto bello se potessimo uscire tutti insieme, io te, Yuuri e il tuo amico》 mi dice con fare malizioso. Non so dove voglia andare a parare ma la cosa non mi disturba.
《Sarebbe un piacere, ti posso chiedere una cosa?》Lui mi guarda curioso.
《Non dire né a Yuuri-se lo incontri- né al tuo coinquilino che noi e voi siamo vicini di casa. Voglio fare una sorpresa a Yuuri》 mi dice. Chissà cosa starà architettando.
《Certo ma prima voglio il tuo numero. Se dobbiamo fare delle sorprese, dobbiamo essere in due!》
Pov di Yuuri.
Phichit mi ha tenuto sveglio tutta la notte per raccontarmi cosa potrebbe/vorrebbe fare al ragazzo dai capelli argentei.
STAI LEGGENDO
Muro contro muro
FanfictionCosa succederebbe se Viktor e Yuri avessero vite ben distinte, con altre persone per poi incontrarsi e scoprirsi a vicenda tra la passione del proibito? Ecco una storia ambientata a Detroit. Il passato dei personaggi è puramente inventato dalla sott...