Pov di Viktor《Viktor sbrigati!》
《Non ci credo, mi vuoi trascinare in piscina con la forza e pretendi anche che mi sbrighi?》
《Sbrigati e zitto!》
Prendo il mio costume viola e una maglietta bianca prima di andare in bagno a cambiarmi
《COSA STAI FACENDO!?》sento urlare Chris mentre varco la soglia del bagno.
《Che, Che, CHE VUOI DALLA MIA VITA?! SONO LE OTTO E TU GIÀ URLI COME UN PAZZO!》
《PERCHÉ TI STAI METTENDO IL COSTUME VIOLA SE TI STA DA SCHIFO? METTITI QUELLO AZZURRO!》Odio Chris quando si mette ad urlare la mattina. Per evitare litigi che mi possano eventualmente incolpare di omicidio, faccio come dice Chris e dopo essermi vestito aspetto sul divano per non "stargli tra i piedi"
《Perché ti sei messo tu il mio costume viola...?》
《Perché a me, a differenza tua, sta bene》
Si avvicina a me con un borsone pieno di asciugamani e magliette di ricambio.
《Scusa la mia ignoranza, immenso padrone, ma ... perché hai preso tutti quelli asciugamani e cambi se siamo solo in due, e non hai preso nulla da mangiare o da bere?》
Lui mi guarda con aria divertita e mi dice 《semplice. È perché non siamo in due. 》
Eh?
《E chi dovrebbe venire? Ti ho già detto che Alan ha impegni e non può》
Lui inizia a ridacchiare e si mette davanti a me pronto a vedere la mia espressione.
《Ricordi i miei amici Yuuri e Phichit? 》
Spalanco gli occhi inconsciamente e con la voce un po' emozionata ed un sorrisetto dico 《Verranno con noi ?》
《Uh uh! Quanta emozione! Loro porteranno i viveri e noi asciugamani e cambi, ti sembra equo? anche se non credo che ci serviranno. 》Non rispondo e continuo a fissare Chris. Secondo me vuole mettermi alla prova, ma non so il perché. Tutta questa storia mi puzza troppo per essere solo una gita in allegria! Chris avrebbe chiesto gentilmente se avessi impegni di qualche tipo, ma oggi sembra che la mia presenza sia indispensabile! Certo, non è che non voglia andarci ma...
《sei pronto? Sicuro di non dover prendere nient'altro?》mi dice con aria di sfida
《Aspetta! prendo gli occhiali da sole, la crema, il caricatore portatile, il portafoglio e in un attimo sono da te!》 Dico prima di fiondarmi in camera mia a prendere tutto.
Aspetta... mi affaccio alla porta e dico 《Chris... Yuuri porterà il suo fidanzato?》
Lui inizia a sorridere 《Non lo so》Siamo in macchina, stiamo aspettano i ragazzi vicino casa nostra. Abbiamo preso già tutto.
Vediamo venire verso di noi i due ragazzi insieme a Mila. Nessuna traccia di ginger sexy in giro! Che sollievo!
Scendiamo dalla macchina e andiamo in contro ai ragazzi che hanno in mano delle buste. Chris è il primo a salutare tutti; subito dopo Mila mi abbraccia e mi dà una pacca sulla spalla, oggi è bella come al solito, ha una maglietta semi-trasparente che lascia intravedere sotto il costume lilla e degli shorts. Ha i capelli sciolti tenuti fermi da degli occhiali da sole. Poi si avvicina Phichit che con un gran sorriso mi stringe la mano e si presenta in modo amichevole, ha un pantaloncino di jeans e una canotta bianca che fa risaltare tantissimo il suo colorito scuro. Yuuri è l'ultimo, mi guarda negli occhi, mi porge la mano e con un educatissimo 《io sono Yuuri》 si presenta. È più bello di come me lo ricordavo, i suoi occhi castani mi ipnotizzano e mi lasciano senza parole, ha un pantaloncini nero che arriva fino alle ginocchia e una t-shirt blu. Inutile dire che continuo a fissarlo come solo uno psicopatico può fare finché non saliamo tutti in macchina.Chris guida, Mila è nel sedile accanto al suo, io mi ritrovo al finestrino, Phichit in mezzo e Yuuri all'altro lato della macchina.
Fisso il finestrino mentre passiamo la piscina comunale
《Chris, non dovevamo andare in piscina? 》 Chiedo sorpreso
《Vitya, credi davvero che io possa farmi il bagno insieme a tutte quelle persone!? Mi deludi! Stiamo andando nella mia villetta fuori città. Lì si che c'è una vera piscina》
《Wow, hai una villetta?》 Chiede Phichit
Io mi avvicino e scherzando dico 《Shhh, È della sua famiglia a dire il vero. Se dipendesse da lui, non ci sarebbe nulla! È un tirchio assurdo! 》
《Vitya, non ti dico cosa sei solo perché abbiamo una signora qui》 dice Chris prima di abbassare il finestrino. Si muore dal caldo!
《Grazie Chris, alle volte anche tu sai essere una sorpresa! 》 dice Mila prima di fingere di asciugarsi una lacrima
《Veramente io parlavo di Phichit 》
Yuuri scoppia a ridere e io rimango a dir poco sorpreso! Non ha fiatato da quando mi si è presentato, sentirlo ridere è un bellissimo shock!
《Chris, non ti sembra di esagerare?》 Gli dico con finto rimprovero anche se Phichit non sembra essersela presa, anzi.
《Scusami Vitya, dimenticavo che anche tu sei una signora.》
Questa volta è Mila a ridere come una pazza per nulla offesa dall'insinuazione di Chris
《Chris, se vogliamo dirla tutta qui la vera donna sei tu, mammina》 dico mentre con il telefono messaggio un "È tutto ok? Sta facendo il bravo?" a Georgi. Ha accettato di badare a Makkachin all'ultimo secondo, è proprio un amico!
《Non credo Viktor, Phichit qui è la vera mammina, te lo posso assicurare benissimo》 mi volto di scatto verso la mia destra, Yuuri sta parlando con me?
《Non sono in grado di negarlo ma credo che Chris sia peggio, fidati》
Yuuri mi guarda con aria di sfida prima di rispondere
《Phichit mi chiama ogni 15 minuti quando esco, anche se vado a fare la spesa》
《Guarda che Chris mi chiama ogni 10!》
《Phichit mi aspetta sveglio quando faccio tardi la notte 》
《Figurati, Chris chiama la polizia se non torno la notte!》
《Se non rispondo al primo squillo Phichit chiama tutti i miei amici e i miei genitori per avere mie notizie 》
《Chris è capace di chiamare tutta la sua rubrica, persino i miei ex!》
《Phichit mi aspetta con la vestaglia rosa e i bigodini 》
《Chris con la maschera al cetriolo in faccia e le ciabatte viola 》
Il nostro dibattito viene fermato da Chris e Phichit che, sentendosi punti troppo sul vivo, decidono di cambiare argomento.
《Ragazzi posso mettere un po' di musica? 》chiede Chris con la mano già sullo stereo
《Siiii》 rispondono Phichit e Mila. A me sinceramente non piace molto la musica di Chris, lui ascolta solo pezzi da discoteca, io sono uno che ama altri tipi di canzoni.
Come a darmi ragione Chris mette la solita base ritmata da discoteca e tutti-o quasi- iniziano a ballare.
Yuuri, come me, non sembra molto emozionato per la scelta della musica e si appoggia con la testa al finestrino. Ha i capelli che gli ricadono sul viso e le labbra rosse, da questa posizione gli si vede parte del petto dalla scollatura della t-shirt blu scuro. Senza farmi vedere gli faccio una foto, vado per fare la seconda ma accendo per sbaglio il flash della fotocamera.
Flash.
Tutti si girano a guardarmi, persino Chris che mi fissa dallo specchietto! O MERDA... ho appena perso una trentina di anni di vita...
Yuuri mi guarda senza capire.
《Scusate, alle volte sbaglio a cliccare la torcia anziché il non disturbare del telefono...》
Tutti sembrano berla, tranne Chris che mi guarda compiaciuto dallo specchietto. SMETTILA CHRIS, NON FARMI SENTIRE PEGGIO DI COME STO!
Dal telefono di Yuuri parte American Idiot. Wow, anche lui apprezza i Green day? Un punto a suo favore!
《Scommetto che è Jack!》dice Phichit pizzicandogli il braccio
《Jack? È il tuo ragazzo? 》 chiede Chris come se non lo sapesse o come se non avessimo già stalkerato le foto di entrambi.
《Sì ...》 sussurra Yuuri prima di digitare qualcosa sul suo smartphone.
Già lo sapevo ma avere la conferma mi dà... non so... dispiacere?Viktor ricordati che sei fidanzato, cazzo! La smetti di fare fantasie su un ragazzo che nemmeno conosci ed è per giunta fidanzato!? Non importa quanto sia bello o quanto il suo fondoschiena sia l'ottava meraviglia del mondo!
《Che deve aver fatto questo povero ragazzo per ritrovarsi come suoneria American idiot?》Dico scherzando ma Dio solo sa quanto vorrei prendere a pugni quel tipo.
Yuuri ridacchia prima di rispondere 《Nulla di particolare, è Americano ed è un'idiota. Mi sembra perfetta! Ahahaha》Guardo il cellulare per non arrossire davanti a quel viso bellissimo che mi sorride.
《Comunque》 riprende a parlare Yuuri 《Voi due da quanto state insieme?》 Chiede guardando Chris
《Noi due chi?》chiede Chris sorpreso quanto me
《Be... tu e Viktor》 dice infine abbastanza imbarazzato
《CHE!?》 Risponde Chris
《ERESIA! TI STAI SBAGLIANDO YUURI! 》Dico io
《Ah... quindi voi due non state insieme?》 Mi guarda Yuuri con un mezzo sorriso. No, non fare così... se non la smetti mi farai soffrire tantissimo Yuuri!
《NO, CHE SCHIFO, NOOOO!》 Continua ad urlare Chris
《GUARDA CHE TU SARESTI FORTUNATO A STARE CON UN RAGAZZO FIGO E BELLO COME ME!》 Urlo a Chris
《E MODESTO!》 aggiunge Mila
《ESATTO, ANCHE MODESTO!》 continuo facendo ridere Phichit e Yuuri
《CHE SCHIFO, SAREBBE COME STARE CON MIO FIGLIO! 》 Urla ancora Chris visibilmente schifato
《Guarda che io non sono veramente tuo figlio! 》
Chris spalanca gli occhi 《CHI TI HA DETTO UNA CRETINATA SIMILE! PER ME SEI USCITO DA QUI SOTTO!》 dice indicandosi le parti basse
《TI PREGO!》 urliamo io e Mila mentre gli altri due ancora ridono
《Comunque, scherzi a parte, io e Vitya non stiamo insieme. Lui è già fidanzato e non è il mio tipo《Uh, lui com'è? 》 mi chiede subito Phichit
Chris, i cazzi tuoi? mai?
《Si chiama Alan, è molto carino ed è al terzo anno di ingegneria》 risponde Mila
Ragazzi, seriamente, i cazzi vostri?La macchina finalmente si ferma davanti la villetta della famiglia Giacometti
《SIAMO ARRIVATI! 》 Urla Chris.
STAI LEGGENDO
Muro contro muro
FanfictionCosa succederebbe se Viktor e Yuri avessero vite ben distinte, con altre persone per poi incontrarsi e scoprirsi a vicenda tra la passione del proibito? Ecco una storia ambientata a Detroit. Il passato dei personaggi è puramente inventato dalla sott...