Capitolo 2

92 19 4
                                    

Stai iniziando benissimo figura di merda fatta!

Stai zitta!

-Stai bene?- Mi sento dire, alzo gli occhi,un ragazzo,sembra abbastanza strano,magari è una mia impressione.
-Ehm..si grazie- rispondo balbettando.
Mi porge una mano e mi aiuta ad alzarmi,mia madre e mio padre insieme a,i suoi genitori(?) credo, ci stanno guarando che figuraccia.
- Ciao,io sono Cole - mi dice,gli sorrido quegli occhi marroni sono così ,così pieni di dolore..
-Hey,io sono Willow- dico sistemandomi la maglietta.

*********************************

-Ragazzi la cena è pronta dai sedetevi- dice mia madre.
Cole si siede vicino a me sembra molto simpatico.
-Dimmi Willow che college frequenti?- mi chiede il padre di Cole.
-Ah,beh mia madre mi ha iscritto alla Miami Senior- dico.
-Bellissima scelta è molto conosciuta anche mio figlio Cole studia la,frequenta il 2 anno.-
Continuo a parlare con il padre mentre mia madre e la sua sembrano diventate amiche in così poco tempo,Cole invece continua a non parlare e fissare il piatto.

***********************************

-Willow se volete tu e Cole potete uscire in terrazza- dice mia madre,lei e le sue idee oioi
-Giusto bell'idea,ti va?-chiedo a Cole
-Mhh si dai,oggi è la notte dove si vedono più stelle di qualsiasi altra- dice Cole.

Chissà che nasconde,non ha parlato per tutto il tragitto..

****************************
Arriviamo nella terrazza,la porta non si apre la maniglia è troppo dura da tirare,Cole lo nota e mentre cerco per la 71817181 volta di aprire la porta,sento la sua mano sopra la mia,un brivido mi percorre...ed ad un certo punto la porta si apre.
-Wow- gli dico,lui mi sorride,continuo a guardarlo,a guardare i suoi occhi,ma un ondata di vento mi riporta con i piedi sulla terra.

****************************

-Quella è Bellatrix,invece quella affianco è Polluce- mi dice indicandole con il dito.
È cosi interessato a guardare il cielo che non si accorge neanche che lo sto fissando da quando siamo saliti in terrazza. Ad un certo punto si gira e nota che lo stavo fissando.
-Perchè mi fissi?-
-Vuoi fare l'astronomo dopo il college?-
-Ehm,si,come ci sei arrivata?-
-Facile,ammiri le stelle come se stessi guardando qualcosa di prezioso..-
-Già,le stelle sono essenziali per me è studiarle sarebbe un onore..-
-Willow?Willow ci sei???

Follow your heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora