Pov's Cole
"Porca puttana,non fare nulla,glielo dirò io prima o poi,tu non centri un cazzo stanne fuori" dico urlando al telefono,mi ha rotto le palle con questa storia,prima lo dico a Willow meglio è.
*******************************
Pov's Willow
E oggi si torna a scuola,dopo ben 3 mesi finalmente mi sono liberata della sedia a rotelle ,mi mancava camminare.
Mi preparo ed esco di casa.
Ecco qua Cole che mi aspetta fuori,lui si che mi capisce,lo saluto e salgo in macchina;
"Ei"mi dice con tono paccato,ultimamente è sempre nervoso,strano,non so se chiederglielo,magari riguarda la sorella,so quanto è difficile per lui parlarne..
"Ei,come stai" gli dico avvicinandomi stampandogli un bacio sulle labbra;
"Tutto bene piccola,tu? Come va il ginocchio?" mi chiede mettendomi la mano sulla coscia,partendo;
"Molto meglio,sicuramente non mi manca la sedia a rotelle" dico ridendo.
Arrivati a scuola scendiamo,tutti mi guardano,mi sembra di rivivere il primo giorno in cui ho messo piede in questa scuola.
Molte persone,anche che non conosco mi si avvicinano per chiedermi come sto,certe cose proprio non le reggo.
Vedo Cole allontanarsi per parlare al telefono,lo seguo,mentre sto per chiedergli con chi stesse parlando sento involontariamente la discussione;
"Porca puttana,non fare nulla,glielo dirò io prima o poi,tu non centri un cazzo stanne fuori" dice urlando chiudendo la chiamata,si gira verso di me scandalizzato;
"Sei qui da tanto?"
"Nono sono venuta solo per dirti che stavo entrando,che succede?"
"Nulla piccola,a dopo"
"Mhh,va bene dai ci vediamo a ricreazione"non me la racconta giusta,so che c'è qualcosa sotto e lui non vuole dirmi cosa,è la seconda volta che lo sento urlare al telefono,sarà la stessa persona? per lo stesso motivo?
Entro in classe e cerco di seguire l'ora di chimica,senza alcun risultato,continuo a fissare il posto di Esther,tutto ad un tratto mi risalgono in mente tutti i ricordi,io che le davo della puttana,lei che mi legava ad una sedia mentre mi ficcava quel coltello nel ginocchio,e poi il buio,non ricordo granchè,meglio così alla fine..
*Driiiin*
Finalmente è suonata la campanella della ricreazione,non ho mangiato nulla a colazione,mi dirigo verso il tavolo dei miei amici,quando ad un certo punto una mano mi tira verso la bidelleria.
"Oh Dylan mi hai fatto prendere un colpo,potevi anche evitare e venire a parlarmi da persona civile,e non come un Serial Killer"gli dico spaventata ma allo stesso tempo divertita dalla faccia che ha fatto nel sentire la parola Killer;
"Ahahaha Will quà quello che ha il senso dell'umorismo sono io,quindi evita,gne" dice facendomi la linguaccia;
"Vabene capo" dico trattenendo una fragorosa risata;
"Comunque volevo chiederti una cosa importante,sai per caso cosa ha Cole ultimamente? È molto strano."
"L'ho notato pure io,urla semprecon qualcuno al telefono e quando gli chiedo che succede mi dice nulla"
"Prova a chiederglielo"
"Vabene dolo glielo chiedo e ti faccio sapere"
"A dopo Will".
Mi dirigo verso l'uscita non avevo voglia di farmi anche l'ultima ora,chissà cosa ha Cole.
Lo vedo,sta parlando con qualcuno,è incappucciato,è messo di spalle,non riesco a capire manco se sia una ragazza o un ragazzo,dai suoi gesti sembra incazzato,basta devo capire cosa sta succedendo.
STAI LEGGENDO
Follow your heart
RomanceLa vita non sempre è come vogliamo,ricca di felicità,amore,questo è proprio il caso di Willow Black. Willow, a 17 anni si trasferisce con la famiglia,nel Nord Carolina a Miami per vari problemi economici. Li conoscerà Esther la sua prima amica del...