Capitolo 8

34 8 0
                                    

- No ti prego,non lasciami andare noooo! Urlo per poi svegliarmi. Appena apro gli occhi,sono circondata da mamma e papà,che mi chiedono se andava tutto bene e se mi sentivo meglio,ma credo proprio di no sono tutta sudata,non mi era mai successa una cosa così. Non ricordo bene la prima parte dell'incubo...ma solo la fine non so il motivo ma ho urlato quella frase è poi..niente non si vedeva nulla,ero nel buio totale.

Mi alzo dal letto ancora con la testa altrove,non facevo altro che pensare a quell'incubo e a cosa volesse significare. Dopo un pò decido di prepararmi e andare a scuola così smetto anche di pensarci.

***********************
-Cara,non mangi nulla?- mi chiede mia madre;
- No no grazie mangiate voi a me è passata la voglia di mangiare già da un bel pò.- dico esausta uscendo di casa.

Non riesco proprio a non pensarci le urla di quell'incubo mi rimbombano in testa,fino a quando non sento qualcuno urlare il mio nome,ah è Esther.
- Ciao Esther-;
-Hey bella gnocca cos'hai?Sei così pallida potrei confonderti anche con un fantasma ahaha- dice ridendo peccato che io non abbia la minima voglia di ridere;
- Non fai ridere.- dico sorpassandola,entrando a scuola.
Cammino con un passo svelto come se qualcuno mi stesse inseguendo,sto perdendo il controllo forse è meglio se entro alla seconda ora.

**********************

Mi siedo nelle scale ed ad un certo punto,
-Hey Willow che fai non entri in classe?- mi chiede Cole;
-Entro alla seconda non ce la faccio ad entrare adesso..-dico passandomi una mano nei capelli;
-È successo qualcosa?- mi chiede preoccupato;
- No.. anzi si ma è abbastanza insensata la cosa-dico mostrando un sorrisetto falso;
- Tutto quello che ha a che fare con te è sensato.- mi dice lui sedendosi vicino a me.
- Non voglio che tu salta un'ora di lezione per colpa mia,vai,magari ne parliamo a mensa oppure in quel parco vicino a casa mia.."gli dico cercando di essere convincente e di rassicurarlo.
- Okay vabene,ci vediamo dopo..- mi dice insicuro.

Lo vedo allontanarsi ad entrare in classe mentre io rimango qua da sola a fissare il vuoto pensando a quell'incubo.

Hey spero che la storia vi stia piacendo.
Lo so anche su Instagram avevo detto che oggi non avrei pubblicato ma ho deciso di rimanere sveglia e scrivere.
Per i cast inizierò tra poco tempo.
Secondo voi cosa significa l'incubo di Willow?
Willow è Cole si metteranno insieme secondo voi?
Commentate con le vostre opinioni e se vi è piaciuto il capitolo cliccate la 🌟.
Buona lettura💕
Ricordate che se volete seguirmi su Instagram mi chiamo: sabrxz;
Mentre se volete seguirmi sulla page del libro si chiama:follow_yourr_heart
Notte🌟

Follow your heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora