Capitolo 7

38 8 1
                                    

Fa davvero caldo ancora qua,così decido di cambiarmi la maglietta e metterne una a maniche corte,subito dopo sento il mio cellulare suonare,
●Messaggio da Cole♡●
   •Hey Willow stai dormendo?•
Mi metto comoda nel letto e gli rispondo
   •No ahaha mi è passata la voglia di dormire e  poi c'è un caldo madornale,come se fossimo nel   deserto del Sahara😂.•
    •Ahahah comunque ti va domani dopo scuola di andare al mare, insieme ad alcuni amici?•  ah cazzo cosa rispondo ehm(?) Si? Oppure no? AAA.
    •Ehm..okay..ma io non conosco i tuoi amici, quindi credo che mi sentirei abbastanza a disagio.•
    •No se è per questo tranquilla sono molto simpatici vedrai•
    •Mhh,allora mi fido•
    •Okay perfetto a domani•
    •A domani• rispondo e appoggio il telefono e scendo giù a vedere cosa ce per cena.
Mlmlml pasta al forno.
-Mammaa in questo momento ti amo così tantoo-
  lei scoppia in una fragorosa risata che mi contagia subito,mio padre nel vederci così esclama -Ehm,ditemi se per caso devo chiamare il 118 !- dice ironico unendosi a noi.

*******************************
Dopo cena

Mi metto il mio pigiama e mi corico nel letto,mi mancano solo 20 pagine per finire il diario di Anne Frank, mi piace leggere libri,a differenza di altri che preferiscono i film dei libri.
Il tempo passa e passa e io continuo a leggere e a leggere,ma ad un certo punto mi ricordo della giornata di oggi,è stata abbastanza pesante,non credevo che Cole si portasse dietro tutto questo..

Ei ei perchè ultimamente pensi sempre a Cole?

E io che mi chiedevo dove fossi finita non mi hai disturbata per tutto il giorno e devi farlo proprio adesso che mi stava venendo sonno?Sei una palla fatelo dire!

Non cambiare argomento tesoro,ti piace eh, vero?

Ma cosa stai dicendo siamo solo amici.

Si si "siamo solo amici" la solita frase detta da tutti ne riparleremo,poi.

Vabene pensala come vuoi ma ora lasciami dormire. NOTTE.

Dopo pochi minuti senza neanche accorgermi  cado in un sonno molto profondo.
   

Follow your heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora