Capitolo 26

9 0 0
                                    

4 mesi dopo...

Pov's willow

Tra me e Cole va molto meglio, la scuola sta per finire, ma in famiglia qualcosa sta diventando strano, e sinceramente non riesco a capire cosa.

Ho scoperto che Cole chiedeva della droga al tizio incappucciato,la notizia peggiore? Quel ragazzo non era altro che Tyler, la cosa che mi ha infastidito di piu di tutto ciò è il fatto che me l'abbia nascosto per cosi tanto tempo...

Infondo non me la sono presa manco tanto, sono ancora un pò stanca a causa dell'incidente con Esther , le cose tra noi stanno migliorando solo ora quindi non mi va di passare altri 2 mesi senza vederlo, sentirlo come l'ultima volta.

Sto iniziando a pensare che magari i miei vogliano divorziare, si comportano in un modo molto strano, mamma non è come prima, mio padre non c'è quasi mai a casa,l'unico che mi rimane è Cole non so proprio come farei se lui non ci fosse.

A proposito di Cole,prima si è acceso il telefono penso fosse un suo messaggio ora controllo

- Amore-

Piccola,buongiorno tra 1 ora passo a prenderti,voglio passare la domenica con te.

-Che bellino che è- penso tra me e me.

Mi alzo dal letto è inizio a prepararmi.

-Cazzo non trovo le forcine- urlacchio, mio padre mi sente e mi rimprovera per la parolaccia come sempre hahahahah.

Per puro caso passo vicino all'ufficio di mio padre e vedo mia madre seduta piangendo leggendo un foglio..chissà di che si tratta,ma non mi va di chiederglielo magari non le va di parlare.

Esco subito e vedo la macchina di Cole davanti a casa.

- Ei amore - mi dice Cole guardandomi con quegli occhi marroni

- Ei - lo guardo sorridendo,

- Beh, dove mi porti di bello ? - dico come entro in macchina

- A fare shopping , te l'avevo promesso anche se preferirei andare a vedere una partita di basket - dice ridendo mezzo unfrato.

- Scemino - gli dico dandogli una pacca sulla spalla,

- Ora pure le pacche sulla spalla, ma non starai diventando un po grezza? - dice alzando gli occhi al cielo,dopo pochi secondi mi tira verso di se e mi bacia, sussurrandomi un mi mancavi cosi tanto...

Dopo un po mi stacco e gli dico - su dai partiamo amò -


Ps: passate a leggere il libro che sto scrivendo,mi farebbe molto piacere❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Follow your heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora