Capitolo 11

30 11 0
                                    

-Vado a prendere della legna per il fuoco- ci urla Adam.
Abbiamo deciso di trascorrere anche la notte qua,il cielo è stellato come piace a Cole,penso tra me.
Adam torna con la legna e subito dopo ci mettiamo attorno al fuoco,ognuno con i suoi marshmellow,una notte perfetta.
-Cosa fa un topo dopo che si fa la barba? Il topobarba- nel silenzio totale ad un certo punto sentiamo,la battuta di Dylan ovviamente,ci uniamo tutti in una fragorosa risata;
-Non puoi averlo detto seriamente!- dico io mettendomi una mano in fronte.
-Oh si che l'ho detto baby- mi risponde lui con il suo solito sorrisetto; Cole gli lancia un occhiataccia nel sentire "baby",non capisco il perchè,mi volto verso di lui,e mi guarda normalmente,boh vabbe.

*******************

Ad un certo punto vediamo Claire venire verso di noi con una bottiglia vuota,dimmi che non vuole fare quello che penso.
-Ragazziii,si gioca al gioco della bottigliaaa!!!- esclama lei tutta felice,ecco avevo ragione oioi,penso tra me.
-Ah si la regola del gioco è solo una,ad ogni giro si beve metà bicchiere di vodka alla fragola- dice subito dopo Claire.
Noi ci guardiamo e subito dopo diciamo insieme
-beh allora,iniziamo!-
Adam,gira la bottiglia,punta su Chloe e Claire.
-Obbligo o verita?-
-Obbligo-
-Allora,Claire devi toglierti i vestiti ed entrare in acqua per 3 minuti e nel frattempo berti il tuo bicchiere di vodka-dice maliziosa Chloe;
-Ma l'acqua è freddissima!- risponde Claire;
-Niente "ma",incomincia.- le urla convincendola.
Claire si toglie i vestiti e rimane in costume,prende il suo bicchiere ed entra in acqua,dopo 3 minuti le urliamo che il tempo era finito e che poteva tornare,lei esce dall'acqua correndo,e abbraccia Adam per riscaldarsi,sono troppo cucciolosi.
Claire gira la bottiglia,punta su Adam e me,
-Obbligo o verità?- mi chiede Adam;
-Obbligo- dico sicura;
-Allora devi alzare la maglia di Cole e baciarli il petto fino al bacino.-
-Oh mamma miaa!- Urla Dylan divertito.
Mi avvicino verso Cole,mando giù il mio bicchiere di vodka,e gli alzo la maglia,madonna che pettorali,inizio a baciarlo lentamente fino ad arrivare al bacino,lui sembra rilassarsi al tocco delle mie labbra nel suo petto scolpito,lo vedo sorridere con la coda dell'occhio,la cosa mi stupisce,peccato che domani non ricorderà e non ricorderò nulla neanche io di tutto ciò,ubriachi come siamo.
Appena finisco, tutti iniziano a esultare e io ritorno al mio posto.
Giro la bottiglia,punta verso Adam e Cole,
-Obbligo o verità?- gli chiede Adam;
-Verità- risponde lui;
-Vediamo un pò,trovi carina Willow?- Cole beve il suo bicchiere e poi risponde,
-Minchia,è una bomba,è meravigliosa-;divento tutta rossa nel sentire quelle parole uscire dalla sua bocca,sinceramente non me l'aspettavo mi trovasse carina,ah no una "bomba" come ha detto lui,tutti mi guardano ridendo,e io arrossisco ancora di più.
Cole gira la bottiglia,punta verso Claire e Dylan;
-Dylan Obbligo o verità?-;
-Obbligo-;
-Mhh,Dylan devi baciare con passione per 3 minuti Chloe- lui accetta divertito,infondo è la sua ragazza,beve il suo bicchiere infretta,e inizia a baciarla,che cute che sono madò.
Dylan gira la bottiglia,punta su Claire e Cole;
-Cole,obbligo o verità?-
-Obbligo- beve il suo bicchiere e aspetta l'obbligo di Claire per lui;
-Bacia Willow per 5 minuti,davanti a noi-;
lui mi prende il viso e inizia a baciarmi,sembra volerlo fare da molti giorni,gli do l'accesso alla mia bocca,e inizia a giocherellare con la mia lingua,il bacio si fa sempre più appassionato fino a quando non sentiamo "tempo finito";ci stacchiamo e lui mi sorride.

**************************

-Raga,se fatto tardi ormai,dormiamo,Adam e Claire dormono in un asciugamano,e io e Chloe in un'altro,te e Cole come volete,potete usarne anche due singoli-ci dice Dylan.
Faccio per prendere un'altro asciugamano per dormire da sola ma Cole mi prende per un braccio e mi ferma,
-Puoi,puoi dormire con me se vuoi..-mi dice lui imbarazzato anche se ubriaco,
-Se la cosa non ti da fastidio okay..-
Ci sdraiamo sopra il suo asciugamano,e iniziamo a guardare il cielo stellato,fino a quando lui non mi abbraccia,per poi avvicinarsi sempre di più a me,mi mette una mano nel mento e mi bacia,un bacio lento,non so cosa voglia dire,ma è emozionante,dopo un pò mi stacco e appoggio la testa sopra il suo petto,il suo cuore batte forte,"sei speciale Willow. "mi sussurra all'orecchio, io sorrido nel sentire quelle parole,e subito dopo cadiamo in un sonno profondo.


Follow your heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora