Capitolo 3

63 14 4
                                    

Mi muovo piano per non svegliare Cole,sono le 5 del mattino e in terrazza fa molto freddo mi chiedo come abbiamo fatto a resistere,visto che ieri ci siamo addormentati qua,in fondo però è stato bello.
Forse è meglio se entro a prendere una coperta e un cuscino è ancora presto,penso fra me.
Senza cercare di svegliarlo li sposto la testa sopra il cuscino e lo copro con la coperta,mi sdraio vicino a lui è metto la mia testa sopra il suo petto;il suo cuore batte forte,è così innocente sembra un angelo.

*********************************

-Willow svegliati è tardi- mi sento dire da Cole.
-Mhhh che ore sono?- dico esausta e ancora assonnata,
-Ehm,le 7:15- dice balbettando.
-Ma è presto,aspe cos RIPETI cazzo siamo in ritardo il college.- dico urlando.
Di corsa vado in camera mia e scelgo qualcosa da mettermi.

***************************

Okay finalmente ho finito e sono in tempo,alla fine ho optato per dei jeans strappati e una maglia corta con la scritta "supreme" per il trucco leggero non ne metto tanto.

-Sei pronta?- mi chiede Cole
-Oh si certo!- esclamo sorridente
- Ti accompagno io studiamo nello stesso college quindi..-
-Grazie Cole mi hai salvato .-
Lui mi guarda e all'improvviso scoppiamo in una fragorosa risata.

***************************

Tutti ci guardano chissà perchè,
-Ma perchè ci guardano come se avessero visto un fantasma?- gli chiedo
-Ahaha tranquilla non sono abituati a vedermi con una ragazza- dice chiudendo lo sportello della macchina.
Ci dirigiamo verso la porta della scuola e Cole decide di accompagnarmi per prendere il mio orario.

***********************

-1 a ?-
- Si quella classe,grazie- prendo l'orario e mi giro verso Cole che mi fissa da quando siamo arrivati.

È innamorato di teee!!!

OH di nuovo tu ma perchè non stai zitta.

Cole mi accompagna fino alla porta della mia classe è così gentile,
-Bene adesso vado a lezione ci vediamo dopo- mi dice
-Perfetto allora a dopo,Ciao- lo saluto e spingo la maniglia della porta per entrare in classe.

Follow your heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora