part 14

17.4K 168 95
                                    




Indubbiamente la scorsa serata avrò messo qualche kilo , dopo tutto era impossibile resistere alle specialità preparate da mia nonna,amo la sua cucina. Mi guardo di nuovo allo specchio,adoro il vestito che sto indossando e non vedo l'ora di andare a casa di Cindy,peccato che debba mantenere le distanze da un certo Justin Bieber. Non vedo l'ora anche di partire con lui, ma solo in parte. Pensare che all'andata saremo due amanti che sfuggono dalla realtà e al ritorno solo due ex amanti pronti ad affrontarla,la realtà.

''tesoro sei pronta?tra poco passerà Cameron'' mamma entra nella mia stanza,facendomi distogliere lo sguardo dallo specchio per prestare attenzione a lei.

''sì sono pronta'' sotto il suo sguardo attento e per quanto cerchi di nasconderlo,emozionato,metto un paio di orecchini argentati su entrambe le orecchie.

''sei bellissima, Cameron apprezzerà'' spero non sia l'unico.

Prima che io possa ribattere o solo aprire bocca il campanello suona. Devono essere lui e Luke.
Mi assicuro di essere pronta e di non avere qualche etichetta da qualche parte per il vestito. Dopodiché saluto mia madre.

"Salutami Cindy e ringrazia la sua famiglia" sicuramente ringrazierò la sua famiglia, certo.
Sono sempre così gentili con me, cavolo anche fin troppo. Suo padre mi ha anche regalato un viaggio alle Hawaii.

"Ciao mamma" le do un bacio veloce alla guancia e mi precipito verso le scale. Dove incontro mio cugino Jace che sale.

"Cazzo. Cioè... stai benissimo" lo ringrazio con un leggero abbraccio e solo adesso noto il modo in cui è vestito e aggiustato.

"Dove stai andando?"

"In giro con una ragazza che ho conosciuto poco fa,è proprio figa, tu vai dal tuo papino?"

"Sì"

"Miraccomando i preservativi.." sussurra ridendo al mio orecchio, come risposta gli tiro un pugno sul braccio destro. "anche tu con quella ragazza.."

"ci ho già pensato" mi fa l'occhiolino, facendomi alzare gli occhi al cielo , mi volto e raggiungo il portone, per un attimo avevo dimenticato che Cameron mi stesse aspettando. non appena mi vede varcare la soglia, sblocca lo sportello dell'auto e lo apro per salire.

"waw! sei stupenda" mi da un bacio stampo facendomi sorridere. so che quel sei stupenda non era detto per fare bella figura,ma perché lo pensava. So che quando dice le cose le dice con sincerità ed è una delle cose che amo di lui.

"anche tu stai bene!"

———

L'ansia si impossessa di me nell'esatto momento in cui varchiamo la soglia della Villa Bieber. Non so se mi darà più fastidio vedere lui e non poterlo toccare oppure vederlo un'intera serata accanto a sua moglie.

"Alexis.." mi giro verso di Cameron che mi guarda confuso e curioso. "Ti sto chiamando da dieci minuti. Dobbiamo entrare" sposto il mio sguardo verso la porta della casa ed effettivamente ha ragione. Suona il campanello e poco dopo viene ad aprirci un signore vestito elegante, evidentemente incaricato di questo. Ci accoglie nella grande casa e ci indica di andare verso il salone.

Cindy mi ha raccontato che non vengono mai qui dentro ma solo nelle occasioni speciali. Quindi questa sera si terrà qui la 'cerimonia'.

Passiamo accanto a Justin e sua moglie che ci notano subito. "Tesoro. Che piacere vederti, lui è il tuo fidanzato" annuisco presentando Cameron alla signora Marylin che si complimenta. Mentre Justin, si limita ad annuire e a guardarmi.

Se continua così non rispondo delle mie azioni e mi butto sopra di lui, levando tutti quei vestiti di troppo.

"Vieni, andiamo" prendo la sua mano e ci incamminiamo nella direzione della mia amica e del suo fidanzato. So che Justin mi sta guardando e mi volto, cogliendolo in fragranza.

Mi fa un'occhiolino e poi afferra la mano di sua moglie. Io come risposta mi mordo il labbro, so che lo fa eccitare moltissimo.

E pensarlo fa eccitare anche a me, cavolo come fa Cindy a tenere gli ormoni a posto con un padre del genere.

"Luke!" Cameron intravede Luke mentre cammina avanti e dietro con Cindy, perciò li raggiungiamo. Chissà cosa avrà pensato Justin di Luke e di Cameron.

"Ciao Alexis! Sapevo che saresti stata perfetta" Cindy mi saluta con due baci su entrambe le guance e si complimenta, faccio la stessa cosa con lei, il suo vestito Micheal Kors è fantastico.

"Tu sei bellissima, Luke tienitela stretta" dico io facendo ridere entrambi.

Parliamo per un po' e parliamo anche della presentazione di Luke a Justin. "Tuo padre è un figo! Non dimostra l'età che ha e sembra essere tranquillo"

"Non lo è, è molto rigido" dice Cindy ed io annuisco, anche se non è del tutto vero.

"Certo anche tua madre..." aggiunge Cameron con un accenno di maliziosità. "Non ci provare" dico io irritata.

Sono un po' incoerente, dico a a Cameron di non fare pensieri sulla mamma di Cindy e io mi scopo il padre. Ma questi sono solo piccoli dettagli a mio sfavore.

"Mi piaci tu però" mi da un bacio a stampo, vedo Justin guardare nella nostra direzione e ne approfitto. Prendo le sue mani e le porto sul mio sedere approfondendo il bacio.

Justin serra la mascella come sempre e sussurra qualcosa di incomprensibile.

"Alexis" si ferma avanti a noi, costringendo Cameron a staccarsi dalle mie labbra "mia moglie vorrebbe parlare con te, seguimi" mi scuso con Cameron e seguo Justin.

Perchè mai sua moglie vorrebbe parlare con me? È ovvio che è una scusa per interrompere quel momento.

"Allora? Dov'è?"

Arriviamo in un angolo del corridoio che porta al piano di sopra, non dovrebbe esserci nessuno qui.

"Non c'è, non sopportavo più vederti tra le braccia di quello" potrei battermi il cinque da sola, conosco Bieber troppo bene ormai "come immaginavo, io cosa devo dire che con lei ci vivi?"

"Non dire niente" mi scansa i capelli dietro l'orecchio e mi bacia il collo. Sa che è il punto debole e che non capisco più niente, perciò porto la mia mano sul suo pacco e la muovo lentamente, vorrei fare da più, quindi cerco di infilarmi dentro i pantaloni e i boxer. "Papino.." sussurro io tra le sue labbra.

Inizia a baciarmi ancora più passionalmente e mi tocca ovunque. "Ehm...Justin" veniamo interrotti da una voce alle nostre spalle.

Mi stacco velocemente, preoccupata di chi fosse. "Oh..ciao Ryan" risponde Justin con il respiro affannato. "Stavo cercando il bagno" risponde il suo amico ridendo sotto i baffi.

"Oh si, noi stavamo.. parlando"

Il suo amico viene verso di noi, non dicendo niente. Ho paura che possa riferire tutto a Marilyn. "Tranquillo. Parlerei anche io con lei" risponde lui, accarezzandomi una guancia.

Io accenno un sorriso, a quanto pare possiamo stare tranquilli che non dirà nulla. "È davvero carina" continua a dire lui, nel frattempo porta la sua mano sul mio sedere, attraverso il vestito , lo strizza un pò. Io mi mordo il labbro, sono fottutamente eccitata.

Justin non dice niente, ma inizia a baciarmi avanti al suo amico. Ryan mi tocca un po' ovunque e cosi nel giro di pochi secondi mi ritrovo nella camera degli ospiti con loro due.

Justin chiude la porta a chiave e si avvicina sul letto, dove ci siamo io e Ryan che ci baciamo, mentre Justin cerca i preservativi nel suo portafoglio, io mi dedico a Ryan.

Abbasso i suoi pantaloni e dopo anche i suoi boxer, mostrando la sua intimità eretta. Lo prendo con le mani e lo porto in bocca, facendolo entrare e uscire velocemente. "Oh, vai bimba, vai" geme Ryan.

Ci ha raggiunti anche Justin, che si abbassa subito i boxer in modo da rivelare il suo membro ormai a me ben noto. Mi alterno tra i due cercando di fare il prima possibile e rendendomi conto di essere appena capitata in una cosa a tre con due uomini molto più grandi di me.

esattamente, che problemi mi affliggono?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il papà della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora