Part 5

40.2K 265 10
                                    

Cameron e Luke sono arrivati un'oretta fa, abbiamo visto un film e adesso siamo in piscina. Cindy ha una piscina enorme a casa sua. Mi ha prestato un suo costume che sto adorando, me lo porterò a casa. È un costume a due pezzi rosso bordo, il pezzo di sotto è a brasiliana.

"Dai facciamoci un bagno!" Dice Luke buttandosi nella piscina con l'acqua riscaldata.

"Andiamo?" Mi chiede Cameron mentre mi accarezza la pancia. Siamo allungati su un lettino mentre ci facciamo un po' di coccole. Non so con quale coraggio riesco a baciarlo.

"Non mi va, siamo appena usciti" annuisce esi alza per mettere la musica. Parte me rehuso e ci mettiamo a ballare sorseggiando una birra e fumando qualche sigaretta. Cindy fuma tranquillamente non preoccupandosi della presenza del padre in casa, evidentemente glielo permette. Cam mi passa una sigaretta e la porto in bocca facendo qualche tiro.
Tenendomi per la vita Cameron si mette dietro di me, aderendo il mio corpo al suo.
Finisco la sigaretta e la butto nel porta cenere che si trova sul tavolino accanto a me.

Cameron continua a muovere il mio bacino su di lui e a darmi dei baci a stampo, si ferma però quando arriva Justin.

Senza farsi vedere mi fa segno di raggiungerlo e mi stacco da Cameron.

"Devo andare in bagno " mi lascia andare ed entro in casa. Lo cerco in cucina, in sala ma niente, allora salgo di sopra.

Vado nella sua camera ed appena apro la porta mi sbatte dietro di essa chiudendola alle mie spalle.

"stavi per scopare con quello nel mio giardino" dice baciandomi il collo "non è vero" dico ansimando. Mi bacia le labbra e inserisce la lingua "fumi?" Annuisco, non fumo d'abitudine ma solo qualche volta.

Mi prende in braccio e mi stende sul suo letto, mettendosi sopra di me. Mi leva il pezzo di sopra mostrando il mio seno, inizia a baciarmi i capezzoli e a morderli.
Ribalto la situazione mettendomi a cavalcioni su di lui  e faccio la stessa cosa, arrivo all'elastico dei boxer e li abbasso con i denti. La sua erezione mi sbatte in faccia e ridacchio, per poi prenderla in mano e portarla lentamente in bocca, inizio a pompare guardandolo e sbattendo le ciglia. L'ho vista su internet dovrebbe essere uno stimolo per l'eccitazione, quindi ci provo, sperando di non star sbagliando niente. Ma non credo vedendo la sua reazione.

"Cazzo bimba"

Mi prende per i capelli e mi spinge a fare di più, lo prendo tutto in bocca e lo trattengo per circa 5 secondi, dopo di che esce lentamente. Bacio la cappella e faccio scorrere la mia lingua attorno ad esso in modo circolare. Dopodiché tenendolo sempre per mano lo sbatto violentemente sulla mia lingua e continuo cosi per un po'. Alzo il collo tenendo sempre la sua erezione in mano e mi sistemo meglio su di lui, mi piego di nuovo e metto il suo coso tra il mio seno. Lui spinge e io cerco di afferrarlo con la bocca.

Mi fa alzare e mi fa mettere a 90 sul letto, mi apre le gambe e abbassa il costume. Inizia a sculacciarmi prima lentamente e poi violentemente , scommetto che ha lasciato il segno della sua mano.

"Oh papino" gemo tenendomi con le mani alla spalliera del letto mentre si prepara per entrare dentro di me.

"È la tua prima volta?" Mi chiede, scuoto la testa in segno negativo. Si non sono più vergine dallo scorso anno, l'ho fatto per la prima volta con il mio ex, dopo una volta con Cameron e adesso.

Lo sento entrare nel mio sedere e dopo inizia a spingere aumentando sempre di più.
Mi giro e mi stuzzica l'apertura.

"Entra adesso!" Urlo eccitata, lo sento ridacchiare e mi accontenta.

Entra di nuovo e inizia a spingere più forte.
"Cazzo sii" gemo io urlando, va avanti cosi per 2 minuti e dopo è lui a stare sotto. Salgo di nuovo a cavalcioni ed entra di nuovo dentro di me, per aumentare la velocità inizio a saltare su di lui mentre mi tiene il sedere e lo palpa.

"Sto per venire piccola" dice con voce strozzata. Mi alzo velocemente e lui mi segue. Mi abbasso all'altezza del suo membro e apro la bocca aspettando che venga. Viene subito dopo sulla mia faccia e me lo mette in bocca, inghiottisco il liquido e mi viene anche sul seno. Mi alzo e leva il suo sperma leccandolo e poi portandolo sulle mie labbra, lo porto in bocca.

"Cazzo" si allunga sul letto "sei stata fantastica" sorrido e mi sdraio accanto a lui.
È stato il sesso più bello che abbia mai fatto, anche il più passionale o "violento".

"hai scopato anche con lui?" So che si riferisce a Cameron ed annuisco. "che schifo" lo guardo male e lui fa spallucce.

"Sai.. pensare che ti ho scopato sul letto dove dormo con mia moglie mi fa eccitare" questo fa schifo, mi dispiace per lei.

"Idiota" alzo gli occhi al cielo ridendo. "Devo andare" mi alzo e mi rivesto.

"No dai" cerca di fermarmi. "Justin devo andare" mi volto e abbassando lo sgaurdo vedo che il suo membro è ancora eretto, cosi lo afferro con la mano destra e lo porto velocemente in bocca cercando di tenerlo più a lungo, ma non ce la faccio, sto per esplodere. 

"Adesso vado" stampo un bacio sul suo membro e mi alzo, lasciando un bacio anche a lui, esco sbattendo la porta.

Preferirei restare con lui invece di scendere giù, ma sono "in bagno" da 20 minuti e poi sospetteranno qualcosa. È stata l'unica e ultima volta, ma lo rifarei sempre.

"Che fine hai fatto?" Mi chiede Cindy venendomi in contro.

"Sai ho appena fatto sesso sfrenato con tuo padre" vorrei dire, invece dico "mi faceva un po' male lo stomaco" sembrano crederci ed entro in piscina insieme a loro.

Il papà della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora