ALEXIS
Il pomeriggio a casa di Cindy trascorre velocemente, è arrivato il momento di preparaci per la serata, andremo in un locale in centro.
"Che ne dici di questo?" Mi mostra un vestito rosso con le spalline a tre quarti.
"Carino" continuo a cercare qualcosa nella sua enorme cabina armadio. L'anno scorso lasciai qui un mio vestito corto, oro con le pallet. Lo amavo, era uno dei miei preferiti ma decisi di lasciarlo qui dato che prima di andare in qualche locale passo sempre da lei. Ho vari vestiti qui, anche qualcosa di intimo. Siamo come sorelle.Amo questa cosa.
"Eccolo!" Vedo il mio amato vestito in fondo al cassetto e lo prendo "finalmente!"
Lo mostro a Cindy che approva e lo indosso subito. Mi va leggermente più corto, mi sono alzata di qualche centimetro evidentemente
.
"Ti sta da dio, come sempre" dice lei guardandomi. "Perfetto, lascio questo, che scarpe posso mettere?" Ci pensa un po' su e si avvicina verso la scarpiera.
"Queste sono perfette" me ne mostra un paio di colore nero opaco, tacco 12. Le indosso.
"Cavolo stai benissimo!!" La ringrazio e dopo che si è vestita anche lei passiamo al trucco. Non amo truccarmi molto in genere,per fortuna non ho niente da nascondere del mio viso, non ho mai sofferto di acne. L'unica cosa che mi piace truccare sono le labbra e gli occhi.
Infatti decido di mettere un mascara allungante e una tinta rosso scuro. Solo che Cindy mi costringe a mettere anche un po' blush con la base, l'accontento."Adesso sì!" Ci piastriamo i capelli con la musica sottofondo e ogni tanto controllo il telefono per vedere l'ora. Sono le 21:15 e siamo in perfetto orario.
Ci spruzziamo un po' di profumo e siamo pronte. Prendo la pochette del medesimo color del vestito e al suo interno metto il telefono,un pacco di fazzoletti e altre cazzate del genere.
Scendiamo di sotto."Papà andiamo"
Quindi ci accompagna lui? bene."Si andiamo" spunta lui dalla cucina e ci guarda, in particolare guarda lo scollo del mio vestito. Possibile che sua figlia non se ne accorga?
Dopo avermi fatto un'occhiolino afferra le chiavi dell'auto ed esce dal portone. Lo seguiamo e saliamo in macchina, è un audi. Quante cavolo di macchine hanno? Beh certo, Cindy è molto ricca può permettersi tutto.
Arriviamo al locale indicatoci da Cam e salutiamo il padre di Cindy.entriamo nel locale, immancabile la puzza di alcool e fumo.
"Ehi bellezze" vediamo Luke venirci incontro e salutarci entrambi con un bacio sulla guancia. Sposto lo sguardo altrove e vedo Cameron seduto su un divanetto con due ragazze accanto a lui, mi correggo, due troie.
"Chi sono quelle?" mi chiede all'orecchio Cindy "vorrei tanto saperlo" seguiamo Luke e raggiungiamo il tavolo in cui si trova anche Cameron.
Ci fermiamo avanti a loro e aspetto che lui mi saluti, invece continua a ridere con quelle oche, quando alza lo sguardo smette di ridere e si alza di scatto.
"principessa, sei bellissima"
Inarco un sopracciglio "chi sono queste?" Chiedo con uno sguardo di disgusto "sono sole delle mie amiche" mi da un bacio a stampo "non essere gelosa" dice a pochi centimetri dalle mie labbra.
Ci accomodiamo accanto a loro nel seguente ordine, Cameron, io, Cindy, Luke e le troiette.
"non le sopporto" dice Cindy a denti stretti "neanche io" i ragazzi non ci stanno calcolando minimamente, continuano a ridere con le ragazze, mi sembra che si chiamino Chantal e Bethany.
"Vieni con me" io e la mia amica ci alziamo e raggiungiamo il centro della pista, iniziamo a ballare tenendo per mano il nostro drink, io ho preso una vodka alla fragola e lei alla ciliegia.
"Ci stanno guardando" dice lei strillando al mio orecchio per via della musica ad alto volume.
noto che Cameron sta guardando nella mia direzione e così inizio a muovere i fianchi in modo sexy."fermati" sentendo la sua voce mi giro "che vuoi? Le tue amiche se ne sono andate?" Non mi risponde ma mette due mani alla mia vita e mi avvicina a lui.
"allora sei gelosa" sorride soddisfatto "per niente" dico ignorandolo e mi giro dall'altro lato. Anche Luke ha raggiunto Cindy e stanno ballando, possibile che tra loro vada sempre cosi bene? Io e Cameron ci frequentiamo da molto più tempo e litighiamo praticamente ogni secondo, loro invece si frequentano da neanche due settimane e sembra manchi poco al matrimonio.
"principessa ascolta" sospira "volevo vedere la tua reazione" mi volto e lo fulmino con lo sguardo.
"sei idiota il triplo adesso" mi allontano ma mu ferma "balliamo insieme" parte un lento, circondo le mir braccia intorno al suo collo e cerchiamo di seguire i movimenti dei presenti in sala.
JUSTIN
Mando giù un'altro bicchiere di vodka, servitomi dalla mia carissima amica Bonnie, se vogliamo definirla come tale.
Il motivo per cui mi ritrovo in un bar di strada non lo so neanche io. So solo che la mia vita è davvero stressante, tutti da me si aspettano il meglio. Ho avuto un'adolescenza di merda, senza un padre, e soprattutto sono cresciuto troppo in fretta.
A 25 anni ero già uno degli avvocati più conosciuti nel territorio di Manhattan, a 30 di tutto lo stato di New York. Bella meta da raggiungere, starete pensando, beh non è così. Ho avuto una figlia a 19 anni, appena compiuti, il che significa diventare padre prima ancora del college. Per di più sto con una donna che non amo, le voglio solo bene. È stata la mia fidanzatina ai tempi del liceo, l'ho messa incinta e non potevo abbandonarla. Quindi il motivo per cui sto ancora con lei è mia figlia Cindy. Farei di tutto per vederla felice, e di certo avere i genitori separati non è una bella cosa, lo so per esperienza.
Maryln è una donna fantastica, dolce,gentile, bella, solo che .... non la amo. Quindi arrivare a 36 anni con una donna che non ami è straziante. Odio fingere. La vedo solo come la mamma di mia figlia e come un'amica , non come moglie.
Sono stato con altre donne negli ultimi due anni, tra cui Bonnie, la barista.
Mi sento una merda per questo.mi sento una merda anche per i pensieri perversi che ho fatto su quella Ragazzina, Alexis. È fottutamente bella e sexy.
Ecco un esempio del padre di merda che sono, faccio pensieri sconci su una ragazza di 17 anni che inoltre è la migliore amica di mia figlia.Guardo l'ora sul mio rolex, segna l'una e 45. Devo tornare a riprendere cindy e la sua amica. Pago il conto e Bonnie mi dice di tornare quando voglio.
Arrivo avanti al locale e trovo le due ragazze in compagnia di due ragazzi, uno si sta mangiando la faccia di Alexis, penso sia lui il suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
Il papà della mia migliore amica
DiversosLei, Alexis, 18 anni, dolce ma stronza, simpatica, le piace divertirsi e trascorre la maggior parte del tempo con la sua migliore amica, Cindy. Lui, Justin Bieber, 36, famoso e ricco avvocato conosciuto in un tutta new york, uomo di classe, sposato...