{2 capitolo}

1.7K 40 20
                                    

Per prima , mi porta al teatro, dice che è molto grande (Hunter). Dalla mia stanza non è tanto lontano, ci vogliono solo 2-3 minuti, il tempo di ascoltare una canzone. "Siamo arrivati" dice Hunter; è un teatro enorme , ma com'e addobbato faceva letteralmente cagare al cento per cento. "Devo dire che è gigante, ma com'è addobbato è un po' brutto" gli dico mentre guardo il teatro con una faccia schifata "Hai un po' ragione" ride, cazzo il suo sorriso è bellissimo. "Ora dove mi porti di bello?" Gli dico incuriosita , "a conoscere i miei amici" mi dice contento "sono simpatici?" Gli chiedo, "si, tranne uno che è stato appena lasciato dalla ragazza, e quindi è un po' maleducato" mi avvisa, "okay, non ci sono problemi; basta che gli altri sono simpatica e divertenti" gli assicuro, "si, gli altri sono simpatici e divertenti, soprattutto Mark" mi dice mentre rido, cazzo di nuovo quel sorriso, "è carino?" Gli dico con un sorriso, "due cose, uno è fidanzato, e due è più grande di te" mi dice scherzosamente "anch'io ho da dirti due cose, uno non me ne frega, e due non c'entra" in pratica ho risposto a quello che ha detto lui "stai calma" ride, terza volta che vedo quel cazzo di sorriso, non c'è la faccio a trattenermi e rido anch'io.
Abbiamo camminato un po' per arrivare dai suoi amici, sono tutti seduti ad un tavolo, credo che mi ha portato in giardino. "Katherine, loro sono: Mark,Brandon mio fratello minore, Blake,Johnny, Joey, Aaron e lui è Jacob , il ragazzo che ti ho parlato prima" mi dice Hunter mentre indica ogni ragazzo quando diceva il suo nome, "ciao a tutti , io sono Katherine"gli dico con un sorriso, "lo sappiamo il tuo nome, c'è l'ha detto già Hunter... Una domanda, come hai fatto a conoscere sta ragazza così sfigata?" Dice Jacob, all'inizio mi offendo , ma Hunter mi fa segno di stare tranquilla; "Jacob, non offenderla, non arrabbiarti con le persone, solo perché ti sei lasciato con Sarah" dice Mark. Jacob si è alzato , sta andando verso Mark, e gli dice "non parlare più di lei , hai capito!!!" Grida. La prima che noto di questo Jacob è il carattere da stronzo, però è anche vero che si comporta così solo perché è stato lasciato. "Terra chiama Katherine" dicono tutti in coro, "scusate, stavo pensando" dico con voce bassa; ma ora sono io a farmi la domanda: invece di offendermi quando Jacob mi ha insultata, perché non ho reagito come faccio sempre?; forse perché dopo veniva da me , e mi tirava un pugno. Però ora gliene dico quattro a questo (Jacob) "invece di insultarmi, solo perché la tua ragazza ti ha lasciato, perché non vai in camera tua a pensare perché ti ha lasciato?" Gli dico arrabbiata; Jacob si alza dal tavolo e viene verso di me, è incazzato nero, cazzo che ho combinato. Sta per tirarmi un po', ma viene fermato da Hunter e Mark "calmo Jacob!!!" Gli dicono (Hunter e Mark),allontanandolo da me, "guardate che faccia da sfigato ha" dico agli altri , guardando Jacob , con la sua faccia arrabbiata, "ah si?, be' di sicuro sono meglio di te , biondina" mi dice Jacob con la faccia da sfida, "tu non sei meglio di me , ed io non sono meglio di te; e poi non sono bionda ma mora, cieco" dico a Jacob incazzata ancora più di prima; non mi risponde, strano. Visto che non voglio stare lì , dico a Hunter se mi vuole far visitare altri posti della "nostra casa", mi dice di sì, ma viene fermato da Jacob "no, ci vado io , a farli fare il giro" quanto è stronzo, "non ci penso nemmeno , a darla nelle tue mani, chissà cosa gli puoi fare, per quanto pazzo sei" gli dice Hunter con voce molto alta, "no vi vado io, okay Hunter? Okay?" Dice Jacob con volume ancora più alto di Hunter. "Okay..." dice Hunter, ma quando è pazzo? Come puoi lasciarmi con questo sfigato?, ora intervengo io "mi accompagna..." Jacob mi interrompe , chiudendomi la bocca, e prendendomi a mo' di sposa. "Cazzo lasciami!!!" Lo supplico, ma lui non ascolta. Mi fa fare tutto il giro della "nostra casa", è veramente grande. "Ora ti porto in camera mia e di Joey" mi dice con faccia pervertita , "non guardarmi con quella faccia da ebete, e poi io non lo farò con un pazzo" si mette a ridere, ma che problemi ha?
Siamo entrati in una camera , grande quanto la mia, solo però con due letti, e Jacob mi appoggia su uno dei due; si toglie la maglietta, cazzo che fisico, aspetta che cazzo vuole fare? "Ehi non ci pensare nemmeno" dico alzandomi dal letto e andare verso la porta, ma lui mi prende per un polso e mi sbatte sul muro , "tu non te ne vai" dice, e poi chiude la porta a chiave. Si sta avvicinando sempre di più a me , il mio batte a mille, e il mio respiro è aumentato "stai tranquilla piccola, non ti faccio niente". Siamo a millimetro di distanza dalle nostre labbra, "lasciami , io non ti amo cazzo, lo vuoi capire" gli dico spingendolo , ma è troppo forte non riesco. Finalmente qualcuno apre la porta , è Joey, grazie a Dio, "Jacob lasciala!!" Gli ordinò. Mi lasciò i polsi che erano diventati viola, faccio un cenno di ringraziamento a Joey , e scappo via per andare in camera mia.
Sto camminando da 10 minuti , e non vedo ancora la mia camera, prendo la mappa e controllo dove sono; okay perfetto, sono dall'altra parte del college, cazzo. Mi metto subito a correre come una pazza, per tutti i piani ed i corridoi.
Finalmente sono arrivata, apro la porta, e come immaginavo Stephanie e Jasmine non ci sono; però da un lato è buono: posso studiare , leggere un libro , addormentarmi o semplicemente chiamare mia madre , quale scelgo? Mi addormento; tolgo le scarpe , e mi buttò sul mio letto, prima di addormentarmi devo mettere la sveglia, mi raccomando; metto la sveglia e cado in un sonno profondo, ma purtroppo senza sogni come sempre.


Spazio autrice
Vi piace per adesso la storia?
Commentate.
Ora devo mettermi ad editare per la mia fanpage di Instagram su Jacob: js.mybabe
Avviso: ogni volta che scrivo un capitolo con lo rileggo , quindi scusatemi se ci sono ( e di sicuro ci sono) degli errori.
Voi cosa fate!?

That fucking bad boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora