{7 capitolo}

881 29 1
                                    

Ora mi faccio una bella doccia, per rinfrescarmi? Nah, non ho voglia. E se vado a cercare Theresa e Jasmine? Staranno con i loro fidanzati; perfetto Katherine, non sai mai cosa fare. Guardò un po' il foglietto che mi ha dato la signora della segreteria, per vedere se posso iscrivermi a qualche attività; vedo che ci sono tanti corsi: coro, orchestra, danza, teatro e libri. Mi ispira molto "libri", ma anche orchestra non sarebbe male, so già suonare la chitarra e un po' il pianoforte, ma poi dopo un po' mi annoio , e allora starò qua , senza fare niente. Esco dalla camera e vado a vedere dov'è Davin. Guardo in tutti i corridoi ma non c'è, guardo in giardino , ma nemmeno, guardo in mensa, non c'è un'anima viva, vado a vedere nella sua stanza, ma neanche qua; se non trovo Davin, andrò a vedere dov'è Jacob. Controllo negli stessi posti dove ho cercato Davin, però ovviamente la cosa diversa e la stanza, ma comunque non c'è. Dove sono andati?
Chiamo Jacob al telefono, ah, non posso non ho il suo numero, nemmeno quello di Davin, quindi andrò da Hunter.
Vado in camera sua (di Hunter), e lo trovo seduti sul letto, almeno ho trovato qualcuno; <<ciao!>> , <<ciao Katherine, come va?>> , <<abbastanza bene dai>>, non gli dico di Jacob e Davin, non mi importa più, <<che fai di bello?>>, <<niente, tu?>> mi siedo accanto a lui,<<niente>>, non sapevo cosa rispondere,però c'era un silenzio un po' imbarazzante. Ci guardiamo negli occhi, ci avviciniamo sempre di più, siamo ad un centimetro di distanza fra le nostre labbra, ci stavamo per baciare, ma poi qualcuno entra, è Mark, ma questo sta sempre in mezzo?
<<ragazzi, dovete venire, subito>>, <<cosa è successo?>>, <<Jacob>>, <<cosa ha fatto?>>, <<è in giardino con Davin>>, <<eh...>>, <<si vogliono picchiare>>, <<come ?>>, <<vogliono fare una rissa>>, <<andiamo! Katherine tu vieni?>>, <<okay>>. Sapevo già che volevano picchiarsi ,ma non davanti a tutta la scuola, ma poi si erano già picchiati prima, perché devono farlo di nuovo? C'è, che senso ha? I maschi sono strani. Mi alzo dal letto e vado con Mark e Hunter in giardino. Arriviamo, c'è un sacco di gente, forse tutta la "nostra casa",spingevano da tutte le parti, e noi ( io, Hunter e Mark), stavamo cercando di arrivare in prima fila; dopo troppi tentativi arriviamo davanti, e vedo...

Spazio autrice
Ecco un nuovo capitolo!
Oggi sono super triste, perché, il ragazzo che mi piace, oggi mi ha fatto il dito medio, e non sono molto felice (obv), ma non fa niente(diciamo).
Lasciate un commento e una stellina ❤️ bye!!!!

That fucking bad boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora