{6 capitolo}

929 32 0
                                    

Prima di entrare busso alla porta, nessuna risposta , quindi entro. Menomale non ho trovato nessuno.
Mi tolgo le scarpe prendo i libri e studio, domani è il mio primo giorno di lezioni, e voglio essere preparata; iniziò a studiare:biologia, dopo Storia americana e infine Spagnolo. Sono le materie che ho domani. Qui al college come materie in più ho scelto: cucina,architettura e giornali-riviste(credo che sarà la mia preferita). Mi metto subito a studiare,più che studiare ripassare, così almeno se i professori chiedono qualcosa so cosa rispondere.
Dopo 3 ore di studio, senza interruzioni da nessuno per fortuna, esco e vado a vedere un po' come si gestisce la scuola, visto che ieri non sono riuscita per colpa di Jacob.
Vado in segreteria, e chiedo un po', loro semplicemente mi danno un foglietto, dove c'è scritto tutto quello che bisogna portare alle lezioni e cosa bisogna indossare. Cammino di qua e di là, senza guardare dove vado, perché sono troppo impegnata a leggere il foglietto; vado a sbattere contro un ragazzo, alzo il viso e rivedo Davin <<scusami...di nuovo?>>, <<ma ci vedi?>> ride <<si , si , vedo>> mi metto a ridere anch'io, <<posso farti una domanda?>>, <<certo dimmi?>>, <<il tuo cognome qual'è?>>, <<Liston , perché?>>, mi ricordo che Jacob mi aveva chiesto se Davin facesse di cognome Liston, ma perché? <<ehi!!!>> dice Davin mentre mi sventola una mano davanti alla faccia,<<scusami, stavo pensando>>, <<sei una ragazza, come posso dire...uhm....tra le nuvole ecco!!!>>, <<in realtà non lo sono, ho il carattere più da menefreghista, ma da quando sono arrivata qua , non lo uso più quel carattere>>, <<sei fidanzata?>>, <<no, purtroppo... ma mi piacerebbe. Tu?>>, <<felicemente single>>, <<e se ti fidanzi?>>, <<non voglio avere una fidanzata , perché so già che la vorrò scopare , e poi la lascio>>, <<sincero, eh?>>, <<si , è vero>>, <<lo so che è vero...tutti i maschi sono così>>, <<non proprio tutti>>, <<tu di sicuramente no, ma alcune persone si>>, <<se lo dici tu>>,<<guarda chi c'è >> mi giro e vedo Jacob, ovviamente, <<ciao, cosa ci fai qui?>>, <<stavo camminando per il college, poi ti ho vista parlare con questo qui è sono venuto a controllare>>, <<prima di tutto "questo qui" ha un nome, e poi non serve che mi segui, perché non ho 3 anni>>, <<ci rivediamo, eh Sartorius?>>, <<Linston>>, si guardano tutti e due arrabbiati (Jacob e Davin), ma non capisco il perché, voglio scoprirlo, subito, ma prima facciamoli andare avanti a parlare, forse rispondono a tutte le mie domande. <<come va con Sarah , Linston?>> , <<l'ho lasciata>>; hanno risposto a tutte le mie domande, si odiano perché Davin ha rubato la fidanzata di Jacob. Iniziano a darsi a pugni, per non vedere una rissa tra due ragazzi per una ragazza, vado in camera mia.
Entro e non vedo nessuno, Theresa e Jasmine non ci sono MAI, infatti ogni volta che vado in camera non le trovo ( tranne stamattina haha); da una parte è bello, così posso stare in santa pace , ma dall'altra un po' di meno, perché come ragazze conosco solo loro qui al college; in pratica conosco solo ragazzi, non mi dispiace anzi, però non voglio diventare un maschiaccio , capiamoci.

Spazio autrice
Ecco un nuovo capitolo , prima di addormentarmi!. Sto letteralmente dormendo, sembro uno zombie. Se vi è piaciuto lasciate una stellina ed un commento❤️
Bye diamond ❤️

That fucking bad boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora