Forse domani non c'è un nuovo capitolo, perché vado al concerto di Jacob a Barcellona. Se volete martedì vi faccio un capitolo apposta per il concerto, ho preso il m&g (come tutti gli altri 4 concerti di J che sono andata), e se volete vi racconto la mia esperienza. Lo incontrerò anche il 28 aprile a Londra, se volete vi scrivo anche quell'esperienza (ovviamente, quando ci andrò).
<<perché eri con Aaron?>> mi dice un po' geloso,<<ero andata nella mia stanza, e ho trovato Jasmine piangere , perché Aaron là lasciata;sono andata in camera di Aaron e l'ho trovato mentre si scopava una , l'ho strillato, l'ho preso per il braccio e l'ho portato da Jasmine, e li ho chiusi dentro>>,<<bene>>,<<siamo arrivati?>>,<<ancora un po' piccola>>,<<chi ti ha dato il permesso di chiamarmi piccola?>>lo infastidisco,<<io>>, <<e se io non voglio>>, <<lo faccio lo stesso>>,<<menefreghista?>>,<<un po' >>,<<tu? La solita ragazza troia?>>,<<no!>>,<<e cosa sei?>>,<<prima di arrivare qua ero una ragazza molto menefreghista, ma ora non so il perché ma non lo sono più>>,<<forse perché ci sono delle persone che sono ancora di più menefreghista di te, e quando gli parli ti offendono>>,<<forse>>.
Siamo arrivati!!!!, scendo dalla macchina e siamo in spiaggia, bellissimo!!! Il sole che tramonta, senza persone, il mare calmo, stupendo!
<<è stupendo!!!!>>, <<lo so, piccola>>, sorrido e alzo gli occhi al cielo; andiamo verso la riva <<allora, non ti fai il bagno?>>,<<ma no!!!, non ho nemmeno il costume>>, <<anch'io non c'è l'ho , lo faccio in intimo>>,<<se vuoi farlo fallo>>,<<almeno togliti le scarpe , e i calzini e metti i piedi nell'acqua>>, annuisco, mi tolgo le scarpe e i calzini , e metto i piedi nell'acqua, è molto calda, bellissima!!!Jacob si toglie la maglietta le scarpe e i jeans, e si tuffa,<<è bellissima!!>>,<<è molto calda>>,<<dai buttati!!>>,<<no!!!!>>,<<dai!!>>,<<non voglio , non ho nemmeno il cambio>>,fa un respiro e viene verso di me, mi prende per i fianchi e mi trasporta con lui in acqua,<<Jacob!!>>,<<è solo un bagno>>,<<okay>>.
Mi toglie i pantaloni, e rimango solo con la maglietta , e vabbè l'intimo,<<così è meglio>>, si avvicina sempre di più a me(non mi allontano),mi bacia; è un bacio lento, romantico, le nostre labbra si muovono lentamente, volevo andare un po' più veloce, ma era così bello quel bacio,<<ti amo>> dice attaccato alle mie labbra, sorrido e continuano, Jacob si stacca,si avvicina al mio orecchio e mi sussurraSpazio autrice
Scusate se ieri non è uscito il capitolo, ma mi sono preparata la valigia, i biglietti del concerto e dell'aereo, i panni per domani ecc... quindi non sono riuscita, domani o martedì vi scrivo il capitolo della mia esperienza
STAI LEGGENDO
That fucking bad boy
Fanfiction"Drin-drin" Ecco qui che inizia un'altra giornata di merda. Mia madre che continua a chiamarmi, mi stressa, ma dopo mi ricordo che oggi partirò per andare al college. Scusate non mi sono ancora presentata, sono Katherine Dallas, ho 14 anni , vivo co...