{16 capitolo}

674 26 6
                                    

Si sono fatte le 19, e io non so cosa mangiare, qua nel college c'è la mensa e un ristorante , ci sono due opzioni:
1:se vado in mensa il cibo farà cagare
2: se vado nel ristorante mi prenderanno per imbecille perché sono da sola, senza nemmeno un'amica
Quale scelgo???
Dai vado in mensa , cercherò di mangiare lo stesso , anche se mi daranno la merda.
Vado in mensa e trovo milioni di persone , e c'è una fila enorme, farò mezzanotte.
Dopo circa 1 ora , prendo il mio piatto , e dentro ci metto il pollo e le patatine fritte, poi prendo un altro piatto per il dessert, c'è tanta scelta , ma ho deciso di prendere una fettina di torta al cioccolato.
Prima che vado e faccio una figura di merda , devo trovare un tavolo libero.
Eccomi finalmente! Sono seduta in un angolino da sola, l'unica cosa per cui mi devo pubblicare è del cibo.
No okay, non fa tanto schifo , è mangiabile.
<<chi si rivede>>
<<oh, ciao Luke>>
<<posso sedermi>>
<<come vuoi>>
<<come mai sei da sola?>>
<<e con chi devo stare?>>
<<con me>>
Mi metto a ridere
<<perché no?>>
<<ma no!!>> continuo a ridere
<<e va bene>> ride anche lui
<<ti va se oggi vieni alla festa che fanno nell'altro dormitorio?>>
<<mi dispiace , ma non posso,devo studiare, domani devo svegliarmi presto, perché è la mia prima lezione e non vorrei fare tardi>> un po' mento, perché in realtà devo studiare, ma non voglio andare ad un'altra festa, perché l'ultima volta è successa una cosa che non doveva succedere quindi no!
<<okay , va bene>>

Finiamo di mangiare e ci salutiamo
<<a domani Katy!!>>
<<mi chiamo Katherine>>
<<vabbè, cambia nome>>
In effetti non è male Katy, però voglio farmi chiamare Kate lo preferisco, di sicuro è meglio di Katy.
Questa volta la stanza si è aperta,prendo i libri e mi metto a sfogliare un po' i libri , così so cosa dovrò affrontare.
Sono stanchissima , e ho super sonno madonna!!!
Metto la sveglia e mi addormento.

Spazio autrice
Ciao!!!scusatemi se sono stata assente , ma non sapevo come farla andare avanti; comunque, lunedì parto, e vado ad Ischia con la scuola per 4 giorni, spero di aggiornare una volta alla settimana , e niente bye!!!!

That fucking bad boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora