Stavamo per iniziare a farlo,ma non fu così, iniziò a squillare il telefono di Jacob, era sua madre, lo prese e se ne andò fuori dalla camera.
Intanto cercai di sciogliermi da quella corda e di rivestirmi.
Jacob ritornò, piangeva e anche tanto,gli chiesi cosa fosse successo <<mio padre è in ospedale...ha poche speranze>> lo abbracciai <<andrà tutto bene vedrai>> Jacob intanto se ne andò e mi disse che dovevo prepararmi, saremmo andati a fare visita a suo padre.
Mi misi dei jeans, una felpa e le vans sotto, stavo per iniziarmi a preparare, ma Jacob entrò e capii che dovevamo andare, presi una borsa, dentro ci misi solo il telefono e le chiavi della stanza e ce ne andammo.
Prendemmo l'autobus, Jacob stava troppo male per guidare; ci sedemmo, c'eravamo solo noi e qualche signora così.
Arrivammo all'ospedale, andammo subito dalla mamma di Jacob per chiederle come stava il padre di J, ci disse che aveva avuto un piccolo infarto e ora non si sa il perché ma è finito in coma; Jacob iniziò a piangere e lo abbracciai dicendogli che andrà tutto bene.
Si fecero le 7pm e decidemmo di ritornare al college, salutammo Pat, mamma di Jacob, che ho conosciuto, prendendo un altro bus e ritornammo al college.
Ordinammo una pizza e intanto mi feci i compiti di spagnolo, avevo solo 3 esercizi, Jacob era sul letto col telefono, certe volte faceva dei singhiozzi, cercai di non pensarci e continuai a fare i compiti. Dopo circa 30 minuti la pizza arrivò, stavo per pagare ma J mi fermò <<offro io>> e mi fece l'occhiolino; finimmo di mangiare la pizza, Jacob si era calmato e certe volte rideva anche quando parlavamo di argomenti divertenti. Ci mettemmo i pigiami e poi subito nel letto ci guardammo un film a caso ,tanto per distrarci un po'.
<<domani, chiedo di cambiare stanza, chiedo se posso stare qua>> l'idea mi sembrò molto carina e annuii.
Ci addormentammo abbracciati, Jacob mi strinse molto a se , mi dava dei baci sul collo e dopo un po' mi addormentai.Spazio autrice
Heyy, non aggiorno da tanto, però mi piace farvi avere questa suspense per mesi 😂
Come va?
Io bene stranamente, ho passato un periodo di schifo però ora va molto meglio
Grazie per le 5k views sono molto felice, vi sta piacendo questa storia?💕
STAI LEGGENDO
That fucking bad boy
Fanfiction"Drin-drin" Ecco qui che inizia un'altra giornata di merda. Mia madre che continua a chiamarmi, mi stressa, ma dopo mi ricordo che oggi partirò per andare al college. Scusate non mi sono ancora presentata, sono Katherine Dallas, ho 14 anni , vivo co...