DRIN DRIN DRIN!!!!
Buongiorno.
Ieri sera ho messo la sveglia alle 7 , così potrò vestirmi con calma , fare colazione ecc...Qui al college solo durante gli orari di scuola , bisogna indossare la divisa della scuola, e devo dire che non mi sta tanto male; prendo lo zaino , il telefono e altre cose e vado a fare colazione in mensa.
Per colazione ho preso una brioche al cioccolato e del succo di frutta all'ace; ora sono seduta in un angolino
<<ciao Katherine>>
<<ciao Jacob, comunque chiamami Kate , lo preferisco>>
<<okay,Kate, cosa fai?>> mi chiede , e si siede al mio tavolo vicino a me
<<colazione>>
<<oggi pomeriggio vogliamo andare al parco e studiare insieme?>>
<<per me va bene, a che ora?>>
<<alle 16 se ti va bene>>
<<perfetto; ora dobbiamo andare a lezione>>
<<vero>>
Io e Jacob ci incamminiamo verso la classe, ci sediamo nell'ultima fila , vicino a me c'è ancora un posto , ma non si chi viene.
<<com'è il professore di spagnolo?>>
<<una merda>>
<<ma no come bellezza>>
<<allora ti dico che tutto quello che fa è una merda>>
<<okay...>>
Dopo un po' entra anche Luke in classe, e l'unico posto libero è vicino a me
<<ciao Kate?>>
<<ciao Luke...>>
<<voi due vi conoscete?>> si intromette Jacob
<<si, ci siamo conosciuti per caso>> interviene Luke
<<già >> dico io
<<in che senso per caso?>>
<<stai facendo troppe domande Sartorius>>
Forse Jacob e Luke non sono amici ,anzi , per come si guardano ed il tono che usano per parlarsi si odiano.Jacob ha proprio ragione , il professore è proprio una merda , sia come aspetto fisico , sia come insegna.
Jacob mi ha mandato un bigliettino con il scritto "stai attenta a Luke"
Lo guardo con una faccia strana del tipo "perché dovrei preoccuparmi", i ragazzi sono strani qua.
Finalmente finisce la lezione, ora dovremmo avere Storia Americana ma, la professoressa non c'è, e quindi abbiamo un'ora di buco
<<Kate vuoi venire con me?>> mi chiede Luke
<<lei viene con me>> dice Jacob , prima che possa dire una parola; ma è troppo tardi, sono già in camera mia con Luke.
Mi tiene i fianchi e mi sbatte contro la porta, che chiude subito a chiave, inizia a baciarmi il collo, e dopo inizia a succhiare , io non so che cazzo fare , sono immobile, ma dai cerco di farmelo piacere, mi sfila la maglietta e il reggiseno, e inizia a farmi qualche succhiotto qua e là sul seno, mi butta sul letto e mi toglie i pantaloni e le mutande , si mette con la testa in mezzo alle mie gambe e mette un dito nella mia parte più intima, gemo, poi mette due dita , cazzo, e dopo un po' inizia a leccare e a succhiare, io sto urlando e fra un po' strappo le coperte , mi butta per terra e inizia ad entrare e a uscire da me sempre più veloce , lo prendo per i capelli , lo tiro verso di me e inizio a baciarlo. Ma Jacob è entrato dalla porta , non so come , spinge Luke fuori , si spoglia e mi bacia appassionatamente, scende fino ad arrivarmi sempre il quel posto , ma lo fermo, no che non mi piaccia Jacob , anzi, mi piace e come , ma con lui voglio fare di più. Ora sono io sopra di lui , scendo in quel posto è me lo ficco in bocca, iniziò a succhiare , e Jacob urla dal piacere, cazzo quanto è bello farlo e contemporaneamente vedere Jacob che urla il mio nome ahhhhh; e dopo ci baciamo ancora.
<<cazzo quanto ti amo Kate>>
Ci rivestiamo
<<anch'io Jacob , anch'io>>
<<ora dobbiamo andare ,magari dopo invece di studiare potremmo... be' ... se per te va bene... per te va bene vero?>>Spazio autrice
Ho voluto scrivere un altro capitolo perché avevo voglia.
Non so il perché wattpad non mi fa commentare, comunque voi fatelo lo stesso , e niente , il prossimo venerdì esce la nuova canzone di Jacob.
Buonanotte mondo
STAI LEGGENDO
That fucking bad boy
Fanfic"Drin-drin" Ecco qui che inizia un'altra giornata di merda. Mia madre che continua a chiamarmi, mi stressa, ma dopo mi ricordo che oggi partirò per andare al college. Scusate non mi sono ancora presentata, sono Katherine Dallas, ho 14 anni , vivo co...