Ok, stasera il capitolo uscirà un po' più in ritardo del previsto. Ma va beh, tanto la raccolta è mia, quindipeccui...OGGI SI PARLA DI ADVENTURE TIME!
Cartone un po'...particolare...ma comunque bello per chi riesce a capire la sua trama più profonda di quella che effettivamente sembra.
Ciancio alle bande, si parla della Finn x Fiamma (Finma?): meraviglia. Ditemi quello che volete, ma sono adorabili. Lui è un ragazzino avventuriero, lei è la principessa del regno infuocato. Nata per essere malvagia, ma successivamente rimessa sulla retta via dal nostro biondo protagonista.Inizialmente c'è da dire che Finn sbavava ettolitri di bava dietro Gommarosa, ma quest'ultima l'ha sempre brutalmente friendzonato. Ma poi è arrivata Fiamma e quindi FANCULO GOMMAROSA!
Finn e Fiamma sono una coppia stabile ed entrambi apprendono sempre cose nuove l'uno dall'altra...tra queste il significato dell'amore vero, completamente diverso dall'attrazione fisica e dall'amore forzato & convenzionale.
In breve...they're Canon *^*
Quel sasso permette loro di amarsi. Rendetelo subito SACRO.
La tenerezza esiste. Ed è in questa fanart
Rendete sacra anche quella...cosa...e comunque andggdhdfskfdjsh!!!
E nonostante tutto e tutti...loro continueranno ad esistere
Santo il sommo Jashin io implodo! *A*
Spero che una cosa del genere non accada mai nella serie...anche perché se no finirei in carcere per omicidio alla sede della Cartoon Network ewe
I SHIP THEM FOR THE REST OF MY FANGIRL'S LIFE, ALRIGHT?!? @^@
Il loro primo incontro...poteva andare meglio...ma guardateli orah
E niente, e sono amori! Dai, so' troppo amabbbili! *^*
Piccoli incidenti di percorso...tutti dettagli ^3^
ADVENTURE TIME...cartone che mi ha tenuto compagnia per chissà quante notti passate in vacanza...grazie di esistere. E grazie per lasciarmi shippare anche qui nel tuo fandom! (~EwE)~
STAI LEGGENDO
Le ship & le OTP della Marty
RandomDa tanti anime derivano tante ship...ma tante, eh. E la Marty questo lo sa fin troppo bene. Forse anche troppo. In questa raccolta si potrà osservare un tipico esemplare di Pervy-Marty selvatica sclerare e spacciare immagini di tutte le ship e le OT...