Allora...

87 8 30
                                    

Avevo fatto il mio grande ritorno un po' di tempo fa, vero?
Sì, sì, l'ho fatto.
Ed in effetti è così, sono effettivamente tornata attiva su Wattpad: questo, fino a prova contraria, non lo può negare nessuno. E chi lo fa ha i ladri in casa.

DETTO QUESTO, passiamo al punto.
Dopo più di un anno di appuntamenti serali alla domenica per la pubblicazione di un nuovo capitolo di questa raccolta, sono tornata, ho continuato il lavoro domenicale per quattro settimane e poi sì, mi sono presa una pausa.
Vediamo questo capitolo come una sorta di "lettera di scuse" a chi magari aveva davvero atteso il ritorno di questa raccolta.

Mi sono presa una pausa, certo, ma questo non vuol dire che smetterò di spacciare e recensire quelle che sono le mie personalissime ship. Non dico di aver perso la voglia di farlo, ma mi sono resa conto di avere ben altro per la testa, e non solo per quello che riguarda i miei """contenuti""" su questa piattaforma da sempre arancione e spesso infame come poche. Il fatto è uno.

Non tutti ne sono a conoscenza, forse nemmeno delle persone con cui ho a che fare nella vita di tutti i giorni, ma io, da parte mia, vorrei seriante riuscire a diventare una fumettista o una mangaka. È il mio obbiettivo principale, altrimenti ambisco molto a qualcosa che abbia a che fare non con il disegno, ma con la scrittura.
E questo è il mio chiodo fisso.
Per carità, so che molti mi potrebbero dire (poiché è anche già successo) che sono ancora troppo piccola, immatura ed ambiziosa per tutto questo.
La mia risposta?
"LO SO".
So che è estremamente presto pensare a tutto ciò, ma io mi voglio portare avanti. Voglio arrivare, pian piano nel tempo, ad un punto in cui avrò la maggior parte del lavoro già fatto, ad un punto in cui non sarò impreparata o ancora con le idee poco chiare.
Proprio perché sono ancora giovane dall'alto dei miei sedic'anni ho capito di avere ancora tanto, tanto, TANTISSIMO da imparare e migliorare in ciò che faccio per quel che riguarda la creazione di una buona storia, la caratterizzazione di ogni singolo personaggio e, quasi scontato nel mio caso, nel disegno.

Io lo so, LO SO che chi sta leggendo tutto questo starà pensando: "Ok, e quindi?".

Quindi, soprattutto adesso che è estate, ho un fottio di tempo libero, tempo che ho intenzione di dedicare sempre e comunque al mio progetto, alla mia ambizione.
Perché sì, la creazione di un capitolo di questa raccolta, che tra l'altro ha avuto un successo esagerato rispetto a tutto quello che mai mi sarei aspettata, va dai due/tre ai sette giorni interi.
Questo perché:
1) seleziono la ship in questione
2) vado a cercare le foto su Pinterest
3) ne salvo almeno una cinquantina per trovare le fanart più belle e, perché no, sconosciute alla maggior parte di Internet
4) realizzo che non riesco più a fermarmi
5) parte la selezione di solo dieci immagini a dispetto del cento salvate
6) metto le foto prescelte in un preciso ordine da me escogitato
7) scrivo la breve descrizione a inizio di ogni capitolo e solo dopo aver commentato ogni foto, pubblico il tutto.

Capito? Sperem di sì.
QUINDI...sì, la raccolta potrebbe continuare da un momento all'altro e no, non so quando. Detto questo, mi scuso ancora per l'assenza e tranquilli, so che vi importa più di Pervy-Marty che di Marty in se e per se, ma vabb.

Prima ho poi scriverò una biografia su di lei...sì, dovrei farlo.

Bene, a presto. Spero di non deludere ulteriormente nessuno~

Le ship & le OTP della MartyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora