Ed ecco che la Marty fa il suo "glorioso ritorno" nel mondo dello sclero, presentando oggi, in questa calma e placida serata, una delle ship che più la fanno imprecare in modo tale da renderla simile ad una camionista isterica.
Come avete già potuto capire da un vecchio capitolo, la sottoscritta fa parte del fandom di Dolce Flirt. E fra tutti maschioli che ci vengono presentati durante l'arco narrativo, credevate davvero che non avrei fatto nascere almeno una ship degna del mio essere yaoista? EH NO!
Perché lo yaoi esiste. E Kentin, uno dei possibili flirt del gioco, e Alexy, il miglior amico della nostra Dolcetta da guerra, ne sono la prova.
Per chi non lo sapesse, Alexy è stato confermato essere omosessuale ed è stato più che palese a praticamente tutte le giocatrici che il ragazzo dai capelli azzurri avesse una bella & potente cotta per Kentin, vecchio amico della Dolcetta partito piccolo, smilzo e occhialuto è ritornato dalla scuola militare alto, pompato e "Non mi parlare o ti sputo in un occhio talmente forte che ti acceco".
Sono diventati praticamente subito amici e li si vede quasi sempre assieme. E poi l'affetto di Alexy nei confronti di Kentin è qualcosa di disarmante~
Ma il fatto è questo.
Alexy io lo adoro alla follia: letteralmente, pagherei per averlo davvero nella mia vita. Anche perché tutti abbiamo bisogno di un Alexy nelle nostre vite :3
Kentin mi sta pesantemente sulle bolas. Il concetto ricorda molto quello di Kaneki: prima utile come uno sturacessi in cucina e poi stronzo all'ennesimo potenza.
(tranne se sarà lui ad essere il flirt principale della nostra disperata Dolcetta)E detto questo, dopo un'accurata selezione, ecco le immagini di oggi uwu
Quando uno, col suo bel faccino & la sua dolcezza, riesce a disarmare l'altro...!
THEY. ARE. TOO. MUCH. PRECIOUS! ❤️^❤️
STAI LEGGENDO
Le ship & le OTP della Marty
RandomDa tanti anime derivano tante ship...ma tante, eh. E la Marty questo lo sa fin troppo bene. Forse anche troppo. In questa raccolta si potrà osservare un tipico esemplare di Pervy-Marty selvatica sclerare e spacciare immagini di tutte le ship e le OT...