Chi non muore si rivede~

77 5 22
                                    

ALLORA ALLORA ALLORA.

Innanzitutto...qualcuno si è davvero accorto della mia assenza? Uhm...nah, non credo. Meglio non illudersi, ma nel caso ci fosse qualcuno a cui importasse...

Metto già le mani avanti: sì, sono sparita per quasi cinque mesi e no, la cosa non mi ha fatto poi tanto piacere. La mia assenza su Wattpad è dovuta a problemi personali, principalmente relativi all'ambito scolastico, di cui mi pare abbastanza inutile parlare.
Perché sto scrivendo qui e non sulla bacheca? La risposta è semplice...PERCHÈ NON MI FUNZIONA LA BACHECA. Quindi beh, eccomi qui :D Tornata col terrore di essere intasata da notifiche che però non si sono nemmeno rivelate essere tante. Quasi quasi ci speravo...ma ehi, se Marty non pubblica niente, Marty (giustamente) non può ricevere notifiche!

Comunque sia, sono tornata e chiedo scusa per non aver potuto aggiornare niente di niente in questo periodo, davvero. Mi dispiace molto, soprattutto perché non so in quanti saranno pronti ad accogliere di nuovo i miei aggiornamenti costanti. Spero solo di tornare ad infastidirvi come solo io so fare~

Ma a parte tutto, in questi mesi mi sono data da fare. Pensavate davvero che sarei tornata a mani vuote? Spiacente, ma no uwu rimettiamoci in regola!

Che altro dire, se non che sono in arrivo tutti i nuovi disegni da aggiungere alla raccolta, le molte, MOLTE altre ship da illustrarvi e la nuova raccolta di testi che ho intenzione di inaugurare a brevissimo?

Beh, perdonatemi ancora...spero di rivedervi presto, miei lettori ❤️

(Questo messaggio, che verrà pubblicato sulle principali raccolte di questo profilo, verrà cancellato sono quando l'autrice riterrà di aver attirato abbastanza attenzione da parte di alcuni dei suoi lettori wattpadiani. Oh, e tornerà anche Pervy-Marty •U• Bye~)

Le ship & le OTP della MartyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora