Indovinate un po' chi è che ricomincia la scuola giovedì prossimo? Spero che ci abbiate preso, perché altrimenti sarebbe stato un fail ammirevole.
Detto questo, voglio morire.E dato che di morte si parla, la Marty ha in serbo per voi una ship proveniente niente di meno che da "Death Parade", un anime che vi consiglio veramente tanto: una dozzina di episodi, dei personaggi interessanti ed una trama tutt'altro che banale. In poche parole, "breve ma intenso", tanto da farmelo finire in meno di due giorni.
Partiamo dunque col presentarvi il mio personaggio preferito, ovvero Ginti, proprietario del bar Viginti ed uno dei giudici della baracca tirata avanti da Nona, e Mayu Arita, una giovane ragazza destinata a diventare una cliente del rosso ed affrontare le sfide da lui imposte.
Il loro rapporto mi ha sempre fatto sorridere, perché li si vede sempre intenti a tirarsi frecciatine e quasi pronti a menarsi in qualsiasi momento. Tutto sommato, però, Mayu impara piano piano ad accettare il carattere per nulla scorbutico di Ginti che, volente o meno, comprende e realizza che forse non la odia poi così tanto come tutti gli altri essere umani con cui ha avuto a che fare. E chi sa di cosa sto parlando non lo neghi, lei è stata l'unica ad avere avuto il permesso di restare al bar più tempo del dovuto e far creare a Ginti una bambola kokeshi con le sue sembianze.
E da parte del nostro gattaro preferito, questo significa moltissimo!
Non so, ma vederli assieme mi ha sempre fatto sorridere fino alla fine, soprattutto perché, dopo tutti quegli anni, Ginti avrebbe davvero avuto bisogno di qualcuno assieme a lui...qualcuno come Mayu.
Detto questo, trovare le fanart è stato facile per la selezione, ma arduo per la ricerca. Perché sì, questi due sono la mia OTP della serie e, detto con un termine pratico e specifico, non se l'INCULA NESSUNO.
Eccheppalle, però. VABBEH, poca roba, ma buona!Vai Mayu, vai! ATTACCA!
"Photo taken before the disaster" ewe
STAI LEGGENDO
Le ship & le OTP della Marty
RandomDa tanti anime derivano tante ship...ma tante, eh. E la Marty questo lo sa fin troppo bene. Forse anche troppo. In questa raccolta si potrà osservare un tipico esemplare di Pervy-Marty selvatica sclerare e spacciare immagini di tutte le ship e le OT...