Ed anche oggi mi sono ridotta all'ultimo minuto a raccattare le immagini per il capitolo. Che brava questa autrice, eh...? :3 Partita con una ventina e poi finita con un centinaio di immagini.
VABBÈ, solo perché vi porto Death the Kid (ma tanto noi lo chiameremo Kid per semplificarci la vita) assieme a Liz, però, merito un po' di perdono. Forse. E soprattutto per il fatto che sto soffrendo come 'n'anima in pena poiché mi hanno messo l'apparecchio fisso e porco Zeus fa male.
Tornando seri, Death the Kid è il figlio del Sommo Shinigami, nonché maestro d'armi proprio di Liz Thompson e di sua sorella Patty, ovvero le sue due pistole gemelle. In pratica sì, nella serie di "Soul Eater" la maggior parte delle armi vengono shippate con il loro maestro. Ormai non me ne sorprendo neanche più di quel tanto, lo ammetto.
Ma Patty, poiché come unico amore ha le giraffe, è del tutto innocua.In particolare, Kid e Liz hanno un buon rapporto, stabile e senza troppi imprevisti. E poi è inutile negare che si aiutano un sacco, non solo sul campo di battaglia. Quante volte, infatti, Kid è riuscito in qualche modo a far superare a Liz le sue paure ed insicurezza? E quante volte questa santa creatura ha aiutato quello Shinigami disperato a cercare di superare la sua ossessione per la simmetria e la perfezione? Poi i risultati sono stati quelli che sono stati, ma guardiamoli lo stesso.
Tra i due c'è un legame davvero forte che credo che nessuno di loro voglia davvero mai interrompere, anche dopo che la loro missione sarà finita. Quindi sì, amiamoli uwu Anche perché una volta stavano per essere una mia OTP, ma poi ho cambiato idea non appena ho visto di meglio~
Ed ecco la mia carrellata fresca fresca di selezione:
They're happy...and they know it!
Per favore, aiutate quel cristiano ad uscire. Liz, te lo sto chiedendo per favore!
STAI LEGGENDO
Le ship & le OTP della Marty
RandomDa tanti anime derivano tante ship...ma tante, eh. E la Marty questo lo sa fin troppo bene. Forse anche troppo. In questa raccolta si potrà osservare un tipico esemplare di Pervy-Marty selvatica sclerare e spacciare immagini di tutte le ship e le OT...