Ci eravamo lasciati, il 30 settembre 2018, che avevo appena iniziato la serie.
BENE. Ora è il mio secondo anime preferito dopo One Piece e quindi sì, il fandom mi ha violentemente colpito in faccia come un'auto cisterna ed ora sono leggermente fissata con la serie.Ed anche qui, un bel po' di ship ci sono. Oggi tocca a Mina Ashido e Yuuga Aoyama, amici, compagni di classi ed entrambi membri della famigerata 1ºA. Su questi due aspiranti hero c'è da dire che sono abbastanza diversi fra loro, ma voglio pensare che questo sia un punto di forza: in una coppia, o si è molto simili o diversi a tal punto da completare le mancanze l'uno dall'altra.
Almeno dal mio punto di vista.Mina è letteralmente un terremoto, non riesce mai a stare ferma e la maggior parte delle volte la si vede sempre sprizzare felicità ed energia da tutti i pori, mentre il nostro caro Aoyama...beh, lui è un po', come dire...eccentrico. Ma quando vuole sa essere comunque adorabile. Inoltre, per i lettori del manga, è anche possibile vedere un bello sviluppo del personaggio.
Io li ho shippati praticamente da subito, sia per la loro affinità, il loro continuo cercarsi con lo sguardo e la loro buona relazione, sia per il fatto che l'anime non si è preso il disturbo di tentare di ostacolarmi. Insomma, il vedevo assieme o vicini in praticamente ogni scena & screen: quindi sì, ho gli animatori dalla mia parte. 'Na gioia!
Ci è già stato possibile vederli fianco a fianco più volte, ma non nego che non mi dispiacerebbe se queste volte aumentassero di numero. Dal canto mio, sono qui anche per spacciare un po' di loro foto, no~? Uwu
Mi sono appena ricordata che sono anche vicini sia con i banchi che con i nomi sul registro...VABBEH INIZIAMO.
Che vi posso dire, a me fanno tenerezza~Anche se lei sta cercando di mangiarlo
Anche una scena così, va benissimo, ma la voglio nella serie, dai ewe
STAI LEGGENDO
Le ship & le OTP della Marty
De TodoDa tanti anime derivano tante ship...ma tante, eh. E la Marty questo lo sa fin troppo bene. Forse anche troppo. In questa raccolta si potrà osservare un tipico esemplare di Pervy-Marty selvatica sclerare e spacciare immagini di tutte le ship e le OT...