Domandona: mi stavo dimenticando di scrivere/pubblicare il capitolo?
La risposta è sì.
Perdonatemi, mi devo ancora riabituare e stasera la voglia era poca :D comunque, col capitolo di oggi iniziano ad arrivare anche le ship nati dai vari crossover che la Marty ama più della sua stessa anima.E quindi cominciamo con la Higuel, dato che il me vuole Hiro Hamada di "Big Hero 6" e Miguel Rivera da "Coco" fidanzati, sposati & figliati.
Ok, l'Internet è un posto fantastico per scoprire nuove cose relative a tutto e di più, ma qui non ha fatto altro che aprirmi un mondo, facendomi riflettere sull'eventualità di una relazione tra questi due protagonisti. Non tanto da ragazzini quali sono, dato che in quegli anni sono la prima a dire che l'amore sia l'ultimo dei pensieri, ma una volta cresciuti.
È lì che voglio andare a mirare.Entrambi hanno ormai ben chiaro il valore di una famiglia, di un rapporto stretto tra persone, e poi avrebbero molto da imparare l'uno dall'altro, dato che Miguel vedrebbe un mondo completamente nuovo e moderno rispetto al suo, mentre Hiro potrebbe anche riscoprire le bellezze che le tradizioni ci riservano.
Hanno caratteri indipendenti, capaci di sopportarsi e tenersi testa, ma al tempo stesso sanno amare nella maniera più assoluta. E perché non partire come amici per poi arrivare a qualcosa di più~?
Ora viene il punto dolente. Le immagini. Le dieci fottutissime immagini. Allora, esiste una persona che disegna benissimo l'Higuel a destra e a manca ed io, nella selezione, me ne sono ritrovata sommersa. Io amo le sue fanart, ma dovevo lasciare spazio anche alle altre, quindi...è stata un'impresa.
Amatemi.Insomma...GUARDATELI & AMATELI. Per favore, fatelo!
Oh, yes. Yes, please. I think I need them. NOW.
STAI LEGGENDO
Le ship & le OTP della Marty
RandomDa tanti anime derivano tante ship...ma tante, eh. E la Marty questo lo sa fin troppo bene. Forse anche troppo. In questa raccolta si potrà osservare un tipico esemplare di Pervy-Marty selvatica sclerare e spacciare immagini di tutte le ship e le OT...