Se avevate pensato di esservi finalmente sbarazzati di me...beh...sappiate che avete urtato i miei sentimenti. Ah no, aspettate...quali sentimenti??
Di certo non quelli presenti nella MaiTrunks (non sapevo come chiamarla, pace). E nonostante io non sia una grande fan di Dragon Ball, sono bastati pochi episodi per farmeli definitivamente adorare.
Precisiamo che sono il Trunks e la Mai di un futuro apocalittico nel quale sembrano essere forse gli unici rimasti in vita e determinati a lottare per vincere.
Lui è un mezzo Sayan, risultato dell'Unione fra Bulma e Vegeta, mentre lei, da bambina, era una ricercatrice speciale delle sfere del drago...o almeno così mi pare di ricordare.
La ship del futuro è molto affiatata, sono sempre intenti a pararsi il culo a vicenda e a fare il possibile perché possano restare ancora in vita. INSIEME.
Riferimenti puramente casuali allo sclero di Trunks, giuro.E io sono del tipo: "In un futuro ancora più prossimo figliate, per cortesia!".
Ok, questa fanart evoca in me "Angel with a shotgun"...❤️
Questa è una scena della serie. Questa è una scena che li rende CANON!
Avete figliato, che bravi che siete OuO
Io, prima o poi, 'sta scena la vedrò. Oh, se la vedrò!
Comunicazione di servizio: il bacio, QUEL BACIO, c'è stato davvero uwu
(~*v*)~ *danzeggia standosene bellamente sul tavolo* ~(*v*~)
Vorresti essere quel gattino, neh Trunks? •U•
E niente, doveva andare così. Provate a negare e vi mangio la faccia ^w^
Mi spiegate perché questa immagine mi ricorda la Victuuri...? Enormemente, poi
Bulma, io ti voglio bene! Ma ne voglio di più a quelle loro faccette ewe
E finalmente la scuola è finita. Ah no, aspetta. Matematica & Latino esistono ancora, vero? Bene...vado a morire in un futuro non troppo lontano :D
STAI LEGGENDO
Le ship & le OTP della Marty
RandomDa tanti anime derivano tante ship...ma tante, eh. E la Marty questo lo sa fin troppo bene. Forse anche troppo. In questa raccolta si potrà osservare un tipico esemplare di Pervy-Marty selvatica sclerare e spacciare immagini di tutte le ship e le OT...