UN APPUNTAMENTO?

1.2K 88 29
                                    

Stavo in camera mia ero cosi felice avevo un appuntamento con Bakugo ma non so e era un vero appuntamento, forse era solo un uscita tra amici. Ma mi piace pensare positivo! Mi misi una gonna corta rossa una camicia. Va bo cosi:

 Va bo cosi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

17:45

Al parco
Bakugo pov

Sono venuto in anticipo per farla sembrare una scema in ritardo.
Vedo lontano l'autobus dove sta scendendo T/N alzo la mano per farle sapere che sono qua.

T/N POV

Vedo Bakugo che mi alza la mano io la alzo e vado di corsa verso di lui.
(T/N)-"ciao Bakugo!-"
Bakugo-" oi, finalmente-" non entramo nel parco.
Cominciamo a camminare ci ritroviamo davanti a una foresta.

Bakugo continua a camminare e io lo seguo, ci ritroviamo in una grande area grande e vuota modo cerchio.
Bakugo sta sull'altra parte dello spazio.
Bakugo-" so che puo sembrarti strano ma io ti voglio sfidare........ e peggio per te se rifiuti -"
Io faccio un ghigno.
(T/N)-"ok, per me va bene-" ero un po deluso be non mi aspettavo luna piena e candele, ma nemmeno una lotta..
Nel volto di Bakugo apparve un sorriso, un bel sorriso, da quanto lo conosco ed e da poco ma non lo ho mai visto sorridere cosi ! E troppo tenero(///♡///)

Ci mettiamo in posizione uno difronte al altro.

Bakugo-" mi offendo se non ćè la metti tutta-" io sorrido.
I

l combattimento inizia.
Io mi lancio verso di lui per tirarli un pugnio, ma lo schiva e mi bombarda? Va bo io vado indietro lui si lancia al attacco schivo la maggior parte degli attacchi poi feci un salto in aria e sali parecchio in alto
(T/N)-"Geard second -" mi super potenzionai,
Bakugo-" non avevi paura del altezza anche lui con aiuto delle sue esplosioni sali in aria io spari dalla sua vista e gli appaei dietro, lo colpi sulla sciena cosi cadde a terra.
I bello di Bakugo e che si rialza sempre.Si rialzo e lanciava bombe mentre io le scivavo e ricambiai i colpi. Ero stanca Bakugo era davvero forte.
A un cierto punto mi lancia una bomba atomica!!
Alla quale non resisto e cado.
Ma sono contenta, non so perche al mi sdraio sul erba e Bakugo fa lo stesso accanto a me.
(T/N)-"be alora, io voglio la rivincita-"
Bakugo-" ok -"con un sorriso bellissimo

Bakugo pov

Mi sento felice lei e l'unica che ha retto un mio attacco cosi potente Deku sarebbe gia morto il bello e che (T/N) chiede la rivincita.
La guardo e tutta rossa. Mi alzo e la tiro su.
Ci dirigemo verso il parco e sera, non ce nessuno, ci sediamo sull'attalena.
Stiamo in silenzio un silenzio sacro, dolce, quasi pacifico.
Mi giro verso( T/N) e cosi bella, ha gli occhi ciusi mentre si culla sul altalena.
Mi alzo al prendo per mano,
Bakugo-"andiamo si e fatto tardi-" sento la mano di (T/N) che stringe la mia.
La accomalgnio sino alla fermata, dove purtroppo le nostre mani si sciolgono e si salutano.

(T/N) pov

Mi siedo e porto la mano al cuore che ormai batte regolarmente.

Bakugo pov

Sto per strada e incontro il petardo.
Kiri-" hei Bakugo come stai?-"
Bakugo-" bene e tu come mai stai qua-"
Kiri-" no niente, sono uscito a prendere una boccata d'aria-"
Mi accompagna fino a casa e poi se ne va.
M.B-" oi sei venuto, non si saluta piu quando si entra-" ignioro mia madre e salgo in camera ma passando davanti al soggiorno vedo che lei e qua.
La Zia di (T/N) e qua!
Zia-" ciao Bakugo, come stai? Dove sta (T/N)?-"mi chiede.
Bakugo-"Be ecco lei e tornata a casa?"- le dico cin un tono di voce alzato ma non troppo.
M.B-" be e un peccato la casa di (T/N) si sta riparando sua zia ha chiamato i operai questo pomeriggio e si sono offerti subito visto che gli altri giorni starebbero stati occupati. Quindi visto che la Zia di (T/N) dovra andarsene per lavoro questi giorni lei rimarrà qua per il weekend! -" io stavo scoppiando di felicita non non ci credevo.
P.B-" Le valigie di (T/N) stano in camera tua, se-" lo interrompo subito.
Bakugo-" Dove stano le chiavi della moto? Vado a prendere (T/N).
Mi danno e chiavi e io scappo da (T/N).
M.B-" awww che tenero "
Zia-" spero che non sia un disturbo per voi-"
P.B-" non no figurati-" disse sorseggiando il te.
Zia guarda l'ora-" o no si e fatto tardi devo andare subito mi scuso, dite a (T/N) di chiamare quando arriva grazie ancore ciao-" disse andandosene.
M.B-" ciao e non ti preoccupare la tratero come mia figlia.

To be continued
I Know e corto but penso che entro il 15 o prima mando un nuovo capitolo
Ciao. ✌✌

.

//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora