Mi sveglio sono le 9.00 Bakugo e già sveglio e mi guarda.
Ha un bellissimo faccino. Lui si avvicina lentamente.
Mi bacia abbraciamdomi cosi bene, cosi buono.
M.B-"(T/N) vieni che usciamo-" sbatte la porta la mamma di Bakugo, per poi guardarci e richiuderla,
Bakugo-" brutta schema ma sai bussare-" risponde Bakugo arrabbiato.
Io mi alzo e mi vesto.
(T/N)-" Bakugo vieni con me e tua madre-" chiedo sapendo già la risposta.
Bakugo-" no devo vedermi con il petardo dopo-" io annuisco e scendo ma prima di scendere lui mi blocca
Bakugo- " dove pensi di andare vestita cosi?!-" mi sgrida lui.
E gelosia questa? E cosi tennero
Bakugo-" vatti subito a cambiare-" dopo dieci prove troviamo un accordo. Una maglia a maniche corte e un paio di jeens. La regola e che le mini gonne le posso mettere solo quando esco con lui.La sera a casa di bakugo
Si preparano per il pigiama party
Bakugo-" allora sei pronta-" io scendo e ci incaminiamo verso casa di Momo.
E una grande villa, io suono il campanello.
Bakugo- Quindi questa qua a una czzo di villa e riccisaima e si veste praticamente mezza nuda-"
(T/N)-"shhhhh-" dissi ridendo.
Momo aprì il cancello e ci invito dentro.
In ina stanza dove c'erano tutti.
Kiri-"la coppia e arrivata-" disse urlando. Lasciamo i nostri zaini in un altra camera e ci uniamo ai ragazzi.
Cominciamo con una gara di ballo ci sono molto coppie interessanti.
Uraraka e Ilidia, Kirishima e Ashido , Momo e Tokoyami ma Midoria rimane seduto e Asui e Sero, Kaminari e Jirou e poi Io e Bakugo.
La prima canzone la potevo scegliere io infatti non mi piace cominciare con un lento quindi
scelsi ka canzone dei BTS MIC Drop. Cominciammo a ballare tutti come pazzi le prime tre canzoni scatenate poi Momo propose un lento.
E cosi l'atmosfera divenne romantica. I miei occhi finirono su quelli del mio partner che erano sempre rossi come il fuoco.
(T/N)-" io non so ballare un lento-"
Bakugo-" non ti preoccupare io so -" cosi mi tranquillizzi.
Mise la sua mano nel mio fianco.
Mi avvicino al suo petto mi prese una mano e cominciamo a ballare. Tra i movimenti io mi persi e fini per calpestare i piedi di Bakugo,
(T/N)-" scusa, non volevo." Lui non so come si tratenne ma dopo avergli calpestato 3 volte i piedi mi tiro su facendomi solevare da terra. Io un po' tutta rossa appoggai la mia testa sul suo petto così continuiamo a ballare per un bel po' di tempo. A rovinare quei magici momenti era la voce di kirishima che ci offriva tutti di sederci e di giocare a obbligo o verità con una bottiglia alcolicain mano.Io mi sedetti in mezzo alle gambe di bakugo mentre lui mi stringe a sè.
Kiri-" Ma non potete giocare così non vale se se tocca a me io a chi mi riferisco a te bakugo-" così un po' rotta sedetti accanto a lui.
Il primo a girare fu Kirishima che punto dritto su Bakugo.
Kiri-"allora ti obbligo a baciare la persona alla tua sinistra-" sfortunatamente io stavo alla sua destra e alla sua sinistra stava Uraraka!!
Bakugo-" io bevo!- disse per poi guardarmi e sirridermi-" non ti ingelosire non ti tradire mai poi con chi con mss.Gravita?-" dice per poi mandare giu il bicchiere io mi alungo per stamparli un bacio sulla guancia. Tocca a bakugo e va a finire su Todoroki.
Todo-"Verita-" Bakugo sorride maliziosamente, questo mi fa capire che avveva gia pensato a un piano.
Bakugo-"allora bastardo la verita sei sotto giuramento-" dice Bakugo per poi guardare Midoria io intanto avevo gia capito tutto.
Todo-" Bastardo sarai tu, vai continua-"
Bakugo-" allora Bastardo diviso a meta a te.... piace Deku?-" a quella domanda Deku divenne tutto rosso. E Todoroki forse non si capiva me lo era diventato anche lui.
Bakugo-"allora??-" lo stuzzica Bakugo, mentre ćè un silenzio tomba.
Todoroki-" .... ... a me .... .-"To be continued
Bene spero che il capitolo vi sia piaciuto mi sono accorta che e troppo corto e mi scuso per questo e per gli errori.
Be ci vediamo al prossimo. ✺◟(∗❛ัᴗ❛ั∗)◞✺
STAI LEGGENDO
//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER
FanfictionE la storia di una ragazza che vive con sua zia, e in un momento delicato della sua vita scopre cosa e successo in passato ai suoi genitori. E questa la portera a fare delle scelte difficili ... E a renderle la vita " IMPOSSIBILE si occupa una scel...