E da un paio di mesi che la zia sta al ospedale io nel frattempo sono molto triste.
Oggi e un giorno di pioggia . Da quando la Zia sta al ospedale io vivo a casa di Bakugo.Come ogni giorno mi dirigo a scuola insieme a Bakugo.
Arrivati in classe ci sediamo e comincia la lezione.Le prime due ore le passo dormendo non riesco a prendere sonno nonostante la presenza di Bakugo, poi la mano di Kirishima mi sveglia.
(T/N)-" cosa e successo?-" gli chiedo vedendo che tutti stanno uscendo.
Kiri-" il prof. ci ha detto di tornare a casa visto che la maggior parte dei insegnanti e assente per non so cosa-" mi dice sorridendo io ricambio e guardo avanti e vedo Bakugo addormento.(T/N)-" perché non hai svegliato Bakugo?-" chiedo la rosso che scoppia a ridere.
Kiri-" stai scherzando se lo sveglio rischiò di farmi un volo dalla finestra-" io rido e lo saluto prima che vada.
Preparo le cose nello zaino e sveglio Bakugo prima che possa urlare un " va fan culo" vede che sono io e sorride. Un lieve sorriso, bellissimo e divento un'po rossa.
(T/N)-" dai cosi mi verrà il diabete-"lui ride e si alza.Usciti dalla scuola io decido di passare dal ospedale Bakugo non mi poteva accompagnare perche doveva "fare qualcosa con sua madere".
Era un orario insolito per me recarmi in ospedale.Passando davanti a una porta sento delle infermiere parlare tra di loro, e sento :
Infermiera 1-" ci dispiace tanto per la signora (Cognome Zia).
Mi fermo per ascoltare piu attentamente.
Infermiera 2-" gia, però non so come lo diranno alla piccola.
Infermiera 1-"dispiace anche a me i hiro si devono muovere a dirglielo l'ospedale non puo piu tenere cadaveri-"
Il mio cuore perde un battito.
Perché? Perché non me lo hanno detto?
L-la zia e m-morta?
No non puo essere la zia e in coma!
Non può essere morta!!!Lei mi aveva promesso che non mi avrebbe lasciata mai..
La porta si apre rivelandomi davanti alle infermiere con gli occhi pieni di lacrime
Infermiera 1-" (T/N) cara cosa ci fai qua?a ques't ora?-" mi domanda l'infermiera.
Io non rispondo mi metto a correre via dal ospedale.
CORRO
CORRO
CORRO
Arrivo a casa a mia.
Come fa Bakugo con un calcio apro la porta corro in camera.
E mi metto a piangere sul mio letto.Sento qualcuno che mi prende e mi abbraccia.
Avolgo le gambe alla sua vita e le braccia attorno al suo petto.
Scoppio a piangere e Bakugo che mi stringe di piu a sé.Cominciò a borbbotare cose senza senso poi urli di paura.
Bakugo-" shhhhhh sono qui-" mi dice con una voce dolce...
Bakugo's pov
Non so cosa fare per farla stare meglio mi sento cosi male.
L'ho vista correre con gli occhi bagnati l'ho chiamata ma non mi ha sentita quindi l'ho seguita.
(T/N)-" l-lei e-e m-morta-" mi dice con la sua voce fragile e spezzata tra un singhiozzo e l'altro.Mi immobilizzo sul posto non lo sapevo ma ora capisco il comportamento di
(T/N).Bakugo-" mi dispiace non lo sapevo-" la abbraccio forte finché non si addormenta tra le mie braccia.
Sono trascorsi alcuni alcune settimane dall funerale della zia.
E (T/N) si è trasferita di nuovo nella sua casa ,ormai non viene più a scuola preferisce stare da sola . Le vado a fare compagnia e certe volte mi rifiuta questo mi fa stare male a volte persino mi tocca rompere la porta per poter entrare e vedere la sdraiata sul divano a volte a piangere a volte a dormire a volte a fissare il vuoto.
Lei non è la ragazza di cui mi sono innamorato lei non vorrebbe cacciarmi via Io sento che in quella sua fragile voce che mi urla "Vattene via non voglio parlare con nessuno" c'è un pizzico di nostalgia vorrebbe parlare con tutti .Però qualcosa la blocca devo fargli superare questo periodo.
Nella my hero Academy
Uraraka-" Sentite ragazzi ho pensato di andare a fare una bella visita (T/N) se ci andiamo tutti insieme forse riusciamo a farla uscire fuori"- propone la tipa con i capelli a caschetto.
Kirishima-" io ci sto è da un bel po' di tempo che non vedo (T/N) e voglio proprio vederla-" dice il rosso.Un po' dopo tutta la classe è riunita davanti a casa di (T/N).
I ragazzi bussano alla porta ma non ricevendo risposta.
Loro continuarono a bussare finché mi sono ROTTO DEFINITIVAMENTE LE PALLE E HO BUTTATO GIU LA PORTA.
I ragazzi dietro di me si fecerono avanti ma non trovando nessuno in casa.
La porta che prima avevo rotto si ciuse di sccato ci girammo corsi verso la porta per abatterla di muovo ma senza risultato.
Davanti a noi si apre un portale e poi sento qualcosa tagliarmi mi volto e vedo che dal mio braccio sta uscendo tanto sangue.
I ragazzi stanno lottando contro dei villain IN CASA DI (T/N)!!.
Kirishima che si e liberato da alcuni villain si dirige verso le finestre indurisce le braccia e colpisce.
Ma senza risultato.Kiri-"Ragazzi stiamo in trappola!-" dice il rosso.
Per poi difendersi da un tipo che gli sta venendo addosso.
Io che faccio esplodere uno alla volta i villain mi giro dalla parte dell muro e faccio un esplosione talmente grande da sfondare il muro ma in cambio mi ritrovo con le mani che mi fanno un male cane.
Kiri-" Bakugo mi sa che devi andare a cercare (T/N) questa cosa non premette niente di buono-" col cazzo lo so.
Mi metto a correre verso la citta si e persino messo a piovere.
Sotto la pioggia a cercare (T/N).
(T/N) pov
Ho deciso di uscire per vedere come sta il mondo.
Anche se so gia la risposta.Non ho la faccia nemmeno di uscire per strada , una hiro che ha paura...
Non si è mai vista..
Sono una perdente tutto il contrario di mia Zia.Mi sento stanca non ho la forza di stare in piedi..
Solo penso che mi hanno mentito per mesi, che la Zia non ha mantenuto la sua promessa, che sono stata scema a rifiutare la compagnia di Bakugo quando voleva solo starmi vicino ora scommetto che non vorrà piu vedermi.
Arrivo in un vicolo cieco non ćè nessuno e sento che qualcosa che mi salta addosso.
Il tempo di metter a fuoco l'immagine.
E poi vedo Nomu che mi blocca.(T/N)-" ma ciao-" dico in tono sarcastico,felice di rivedere quel mostro.
Lui mi sta per tirare un pugnio ma viene fermato dalla voce di un uomo meglio precisare la voce di Tomura. . . .
To be continued
Ciao!!
Scusatemi se vi ho fatto aspettare cosi tanto!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi scuso per i errori.
STAI LEGGENDO
//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER
Hayran KurguE la storia di una ragazza che vive con sua zia, e in un momento delicato della sua vita scopre cosa e successo in passato ai suoi genitori. E questa la portera a fare delle scelte difficili ... E a renderle la vita " IMPOSSIBILE si occupa una scel...