Sento la sveglia che suona e a ogni 5 minuti il suono si fa piu irritante se non ha intenzione di fermarsi la fermo io.
Be voi pensate ^ be mo si alza e la spegnie ^- ma vi sbagliate in metodo tradizionale prendo il cuscino e lo tiro con cosi tanta forza che cade atterra.
Ma dopo 10 minuti precisi comincia a suonare la sveglia del telefono.Stavo pensando di buttare anche quello quando il mio corpo comincio a fluttuare in aria e a portarmi sino in cucina.
Potere della zia= telecinesi
T/N-" Giorno zia", mi porto sino alla porta del bagno e poi mi lascio cadere come un somaro
T/N-"Grazie " risposi sarcastica
Zia- "Prego e sempre un piacere" disse sorridendo.
Mi alzai entrai in bagno mi lavao la faccia e penso di uscire a fare un po di allenamenti mi metto una tuta da ginnastica ed esco.
Nel frattempo all'Accademia Yuei
La fine delle lezioni
Deku povNon riesco a togliermi dalla mente quella ragazza che ci aiuto a salvare Kacchan.
??-"Ciao Deku"- io feci un salto di spavento il cuore per pocho non si fermo.
Uraraka-"Scusami Deku ti ho spaventato"- si scuso.
Deku-"Non fa niente "- .
Uraraka-"Ti ho viso sei pensieroso, a cosa stai pensando?a quella ragazza"-
Deku-"Ci stavi pensando anche tu?"-
Uraraka-" si il modo in qui e intervenuta.... Ho domandato in giro e nessuno pare l'abbia mai vista."-
Deku -" chi sa come sta Kacchan,lui non e abbituato ad essere aiutato.-
Uraraka-"Ti va se andiamo insieme a fare degli allenamenti?-
Deku-"Si perche no? Aspe chiamo anche gli altri-"
Mi avvicino al gruppo anche loro parlano di cosa e successo ieri.
Deku-" Hei ragazzi io e Uraraka andiamo a fare degli allenamenti al parco vi va di venire-"
Kirishima-" Si io vengo!- mi sorride in faccia, bene sono felice.
Kaminari-" Io pure-"
Tsuyu-"io non posso kra, sara per un altra volta.-"
Kaminari-" e tu Todoroki vuoi venire?"
Todoroki-" No "- ed esce fuori dalla classe.
Kirishima -" io lo chiedo a Bakugo "- rispose con un sorriso.
Uraraka si avvicina a me -"bene ora possiamo andare.-"
Kirishima-"io e Bakugo vi raggiungeremo al parco-"
Cosi ci dirigemo verso il parco.
Al Parco
(T/N) pov
Ho fatto un'ora di corsa e ora sto fissando il camion dei gelati.
*Basta al diavolo la dieta ora mi prendo un bel gelato al doppio cioccolato!*
Ma venni fermata da un bambino che mi abbraccia il piede.Omi-"ciao, ti ricordi di me ?-" Dice con un sorriso
(T/N)-" Certo piccolo Omi-" ricambio il sorisso.
(T/N)-"Sei qua dasolo? Dove sta tua madre?-"
Omi-"si,e mia madre sta a casa."-
Faccio una faccia stranita , come lascia suo figlio dassolo in un parco cosi grande.
Omi-"E lo vuoi saper il perche?"
Non mi lascia nemmeno rispondere -"perche finalmente ho in Quirk "- si volta verso di me riesco a vedere le scintille nei suoi occhi.(T/N)-" Bene, che ne dici ti va un gelato "- e mi avvicino a lui.
In quel momento ci dirigiamo tutti e due verso il gelataio con le scintille ai occhi.Preso il gelato ci sediamo in una panchina.
(T/N)-"Allora Omi quale e il tuo Quirk?-"lui lecco tre volte il gelato
Omi-" be ecco non so come si chiama , ma le mie sita diventano agi e se ti pungo tu rimani paralizzata."- continuò a leccare il gelato.(T/N)-" Bello,ti va se facciamo un po di allenamenti-" ciesi al ragazzo che finito il gelato si mise a correre verso una strada.
Dopo qualche minuto ritorno con in mano due tappetini.
Omi-" Bene cominciamo-" io gli sorrisi e cominciammo a fare stretching.Bakugo's pov
Mi ritrovo vicino al parco con il petardo.
Mi ha trascinato in qualche modo fino a qua.
Bakugo-"Ma perché cavolo mi hai portato qua?"- ciedo incazato al petardo.
Kiri-"Midoria e venuto a chiederci cosi ci allenavamo insieme, e quindi io mi sono proposto di prenderti e portarti-" io rimasi in silenzio. Ci unimo al gruppo e mentre loro parlano io sto a pensare a quella ragazza , che mi ha salvato.... aspetta aspetta che mi ha aiutato.
Si lei mi ha solo aiutata niente di piu.
Vengo svegliato dai miei pensieri dalla mano di kirishima che va da destra a sinistra davanti alla mia faccia
Baku-" Ma che merda vuoi petardo!?-"
Kiri-"hai capito, Tu e Deku farete il primo giro.-"
Baku-" forse non ci siamo capiti IO A QUEL NERD DI MERDA NON GLI VOLIO NEMMENO PARLARE FIGURATI SE VOLIO STARE IN SCUADRA CON LUI!!?!
Poi dipende da voi se lo volete morto o vivo-" Dico per poi fulminare con gli occhi il nerd
Kiri-"b-bene allora starò io in squadra con Bakugo-"
Baku-"ok "-
Io e il petardo cominciamo a fare una corsa leggera quando una palla infuocata ci sta per venire addosso *Ma che caz...*TO BE CONTINUED
Ciao scusate se non ho pubblicato prima e che
Sono usciti dei problemi
Spero che vi sia piaciuta
Alla prossima...✌
STAI LEGGENDO
//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER
FanficE la storia di una ragazza che vive con sua zia, e in un momento delicato della sua vita scopre cosa e successo in passato ai suoi genitori. E questa la portera a fare delle scelte difficili ... E a renderle la vita " IMPOSSIBILE si occupa una scel...