CHI SI RIVEDE

604 54 13
                                    

Tomura-" allora come vi ho gia detto prima dovete andare a mezzanotte ne quartiere generale il nostro obbiettivo e dentro un cassaforte  da accompagnarvi  o aiutarvi ci sara anche Kurogi.
Dovete fare molta attenzione non è un gioco-" dice guardandomi.-" a fare da guardia ci potrebberono essere quelli della 1A - dice con una nota di disgusto-" ok avete domande?-"
(T/N)-" mi dici perche devo andare nella missione con questi? Non che abbia qualcosa al contrario ma perché?"- domando sotto lo sguardo di tutti.
Tomura-" e una missione molto importante, non puoi lavorare dasola con voi ci sara anche Kurogi-" con faccia scoccata mi avvicino alla porta.
(T/N)-" ci vediamo già a mezzanotte qui-" poi esco vado in palestra ad allenarmi.

Bakugo's pov

Mi e stata data una missione" devo controllare che il commercio di sostanze chimiche vada bene"
Ultimamente ci sono stati dei furti di sostanze chimiche.

Coloro che hanno assistito alla scena non si ricordano niente. Ma hanno forti ferite.

Oggi  mi e stato chiesto di andare con loro era  sicuro che ci sarebbe stato un attacco da parte dei Villan perciò avevamo raddoppiato le guardie.

Da quel giorno che ho visto (T/N) andare con Tomura.
Sono stato sempre più arrabbiato.
Io giorno successivo mi  chieserono spiegazione e stato difficile spiegare il tutto.

Oggi invece sono pronta a rivederla poi con me ci sara anche il petardo che mi ha aiutato a tenere la calma anche quando stavo per far esplodere Deku.

La sera alle 23.3o.

Io e Kirishima siamo a sorvegliare la cassaforte il rosso sembra annoiato io sono pronto per un attacco.

(T/N) pov

Io, Dabi e Toga ci troviamo davanti al  entrata per non fare casino ci facciamo portare da Kurogi dentro l'edificio appena ci vedono ci attaccano.

Io non muovo nemmeno un muscolo Dabi e Toga hanno messo ko quei 4 bastardi che pensavano di poterci  sfiorare.

Erano semplici umani quindi non mi hanno sorpresa.

Caccio fuori il telefono dove e ćè la mappa e il nostro percorso e segnato in rosso. Vediamo dei Hiro arrivare
Dabi si ferma.
Mi giro di scatto-" Dabi perché ti sei fermato?!-" quasi gli urlai.
Lui mi  fece una smorfia e disse-" Andate avanti qui ci penso io-" io lo guardo per poi annuire  e andarmene mentre lui aveva gia cominciato la lotta lo chiamo un ultima volta lui si gira.
(T/N)-" oi, vedi che ti aspettiamo nella cassaforte-" poi me ne vado vedendolo sorridere.

Io e Toga ci mettiamo a correre prima facciamo e prima ćè ne andiamo.

Arriviamo davanti alla cassaforte Toga fa per saltellare verso la porta ma la fermo.
Toga-" cosa ćè?-"  me e stupida o cosa!? Faccio un sospiro.
(T/N)-" la strada e stata fin troppo calma non mi convince-" le mi ignora beatamente e corre verso la porta.
In quel momento Bakugo e Kirishima saltano fuori dal nulla.

Io faccio in tempo a prendere Toga e a spostarla in dietro prima che i due le saltasserono a dosso.

Restiamo a guardarci negli occhi per un po di tempo.
Io faccio un gignio.
(T/N)-" Bakugo, Kiri  da quanto tempo?-" dico con un sorriso in faccia.
Loro rimangono seri.
(T/N)-" dai un po di vita Toga tuo cupati del rosso io vedo l'altro-" la vedo annuire felice e  attaccare  il rosso.
Mi giro verso il rosso che mi colpisce con un esplosione ma risulta non avere effetto perché posseggo l'armatura.
Lo vedo stupito e ne approfitto per dargli un pugnio sulla pancia che lo fa cadere a terra.
(T/N)-" devi ringraziarmi che non ti bo colpito su quel bel viso che ti ritrovi-"  lui si laza e continua ad attaccare.
Sento sul auricolare Dabi!
Dabi-" oi (T/N) sto dentro la cassaforte e ho preso le sostanze chimiche. Tomura ha detto di salire sul tetto. Io vado con Kurogi voi dovete prendere le scale-" ques ultima frase in modo scherzosa.
Mi allontanò da Bakugo che sta alzando l'amico colpito da Toga.
(T/N)-" Toga, andiamocene il nostro lavoro qui e finito-" urlo a Toga che mi sente e mi segue verso le scale.
Anche Bakugo e Kirishima ci inseguono ma stano abbastanza in dietro.
Toga-" ma non abbiamo preso la sostanza chimica!-" io intanto noto che le scale sono circolari con uno spazio vuoto in mezzo. Alungo le mani al massimo.
(T/N)-"  Toga aggrappati a me!-"  lei obbedisce.

E cosi figliamo come razzi verso l'alto.
Vedo Dabi con in mano una bottiglia colore blu fluorescente.
Ci uniamo a lui e messo piuttosto male, ha combattuto contro 3 hiro ci credo!.
Ma non vedo Kurogi.
Intanto Bakugo ci ha raggiunto urlando -" SHINEEEEEEE-"   mentre il rosso scommetto che non e arrivato neanche a meta della strada.
Mente io mi metto davanti Toga e Dabi spariscono.
(T/N)-" ma cosa- "  vedo Bakugo sbalordito quanto me.
Poi lui mi attacca e io ricambio.
L'ultimo colpo ed entrambi cadiamo a terra.
Sento la voce di Dabi dal auricolare-" salta dal palazzo.-" e capisco gia tutto.
Mi alzo a fatica e vado sul bordo del palazzo vedendo che un portale e aperto a mezz'aria.
Sorrido.
Vedo Bakugo che si avvicina.
Bakugo-" vieni non hai più dove andare -" si avvicina di piu.
Io gli sorrido in faccia e salto lo sento urlare un "Nooo"  poi si avvicina e mi vede oltrepassare il portale. E tira un sospiro di sollievo.
Mentre io chiudo gli occhi.


To be continued
Ciao!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi  scuso per i errori e per il  leggero ritardo.

//SEI UNA DI NOI!//BAKUGO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora